Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

Visitatore Ayrton4ever

Per carit? di patria non commento neanche l'indegna pagliacciata di quella parodia di commissario tecnico che ha l'Italia: la mancanza di rispetto nei confronti di chi ha pagato il biglietto e vede uno spettacolo (?) che porta i "campioni del mondo" perdere 2 a 0 in casa contro l'impossibile Cipro e ha tutti i diritti di protestare e l'ancor pi? indegna frase rivolta ai tifosi "Andateci voi a lavorare" non meritano commento. Solo in un paese di idioti questo ? ancora al suo posto: dimentica che ha vinto un mondiale perch? agli ottavi di finale gli ? stato regalato un rigore ridicolo con l'Australia e che la Francia l'ha preso a pallonate in finale salvandosi ai rigori, ha giocato discretamente solo con la Germania e ha la boria tipica di un ignorante.

 

 

Ah, ti ha salvato il nostro centravanti per la seconda volta in 4 giorni quello che "l'ho sempre stimato molto" e infatti nella partita decisiva era in panchina e l'hai fatto entrare al 75'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per carit? di patria non commento neanche l'indegna pagliacciata di quella parodia di commissario tecnico che ha l'Italia: la mancanza di rispetto nei confronti di chi ha pagato il biglietto e vede uno spettacolo (?) che porta i "campioni del mondo" perdere 2 a 0 in casa contro l'impossibile Cipro e ha tutti i diritti di protestare e l'ancor pi? indegna frase rivolta ai tifosi "Andateci voi a lavorare" non meritano commento. Solo in un paese di idioti questo ? ancora al suo posto: dimentica che ha vinto un mondiale perch? agli ottavi di finale gli ? stato regalato un rigore ridicolo con l'Australia e che la Francia l'ha preso a pallonate in finale salvandosi ai rigori, ha giocato discretamente solo con la Germania e ha la boria tipica di un ignorante.

Ah, ti ha salvato il nostro centravanti per la seconda volta in 4 giorni quello che "l'ho sempre stimato molto" e infatti nella partita decisiva era in panchina e l'hai fatto entrare al 75'

????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un detto dice che "un argentino ? un italiano che parla spagnolo ma si crede inglese"

 

Maradona ? uno di quelli . A dimostrazione la sua raffinata educazione :hihi:

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bellissima :hihi:

ma mongo c'? qual differenza tra lo spagnolo parlato dagli argentini e quello parlato dagli spagnoli?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Un detto dice che "un argentino ? un italiano che parla spagnolo ma si crede inglese"

 

Maradona ? uno di quelli . A dimostrazione la sua raffinata educazione :hihi:

 

Sai perch? gli argentini danno del "galiziano" ad ogni spagnolo, compresi catalani e vaschi? per frasi come quelle di Mongo. :hihi:

 

Caro Mongo, la frase ? questa: Gli argentini sono italiani che parlano spagnolo e si credono americani

 

INGLESI? MAI

 

La differenza tra lo spagnolo di Spagna e quello argentino riguardano il modo di utilizzare certe parole. Ci sono alcune che noi sappiamo ma non usiamo (so bene cosa sia un "frigor?fero" ma io lo chiamo "heladera"), altre che si usano per cose diverse (la "nata" spagnola ? la "crema" argentina, mentre la "nata" argentina ? quella schifezza semisolida che si forma sopra il latte caldo). Loro dicono "tu", noi diciamo "vos", loro dicono "vosotros", noi diciamo "ustedes", quindi alcune forme verbali cambiano (imperativi e seconde persone singolari e plurali). Inoltre alcune pronuncie sono diverse: per noi "ce/ci" e la "z" si pronunciano come una "s" (quanti errori di ortograf?a per questo!), la "ll" e la "y" le pronunciamo come delle "sc" italiane. Inoltre tutti gli argentini hanno lo stesso soprannome ("boludo") e invece di darci del "lei, tu, vos" ci si da del "che". A proposito, non tutta l'Argentina parla in questo modo, io parlo solo del "porte?o" di Buenos Aires.

 

Comunque imparate lo spagnolo argentino perch? se parli cos? in Spagna spacchi figga a non finire. :mavieni!:

Modificato da chatruc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sai perch? gli argentini danno del "galiziano" ad ogni spagnolo, compresi catalani e vaschi? per frasi come quelle di Mongo. :hihi:

 

Caro Mongo, la frase ? questa: Gli argentini sono italiani che parlano spagnolo e si credono americani

 

INGLESI? MAI

 

La differenza tra lo spagnolo di Spagna e quello argentino riguardano il modo di utilizzare certe parole. Ci sono alcune che noi sappiamo ma non usiamo (so bene cosa sia un "frigor?fero" ma io lo chiamo "heladera"), altre che si usano per cose diverse (la "nata" spagnola ? la "crema" argentina, mentre la "nata" argentina ? quella schifezza semisolida che si forma sopra il latte caldo). Loro dicono "tu", noi diciamo "vos", loro dicono "vosotros", noi diciamo "ustedes", quindi alcune forme verbali cambiano (imperativi e seconde persone singolari e plurali). Inoltre alcune pronuncie sono diverse: per noi "ce/ci" e la "z" si pronunciano come una "s" (quanti errori di ortograf?a per questo!), la "ll" e la "y" le pronunciamo come delle "sc" italiane. Inoltre tutti gli argentini hanno lo stesso soprannome ("boludo") e invece di darci del "lei, tu, vos" ci si da del "che". A proposito, non tutta l'Argentina parla in questo modo, io parlo solo del "porte?o" di Buenos Aires.

 

Comunque imparate lo spagnolo argentino perch? se parli cos? in Spagna spacchi figga a non finire. :mavieni!:

 

il problema degli argentini ? il bisogno di psicoannalisi....problema definito sottilmente con quella frase...che certamente finische con "inglese", e non con "americani" ....vabeh....concederei anche un diplomatico "anglosassoni" :hihi:

 

 

Tornando un po nel topic, ...La proppia stampa argentina ha suggerito, dopo quella "educata" dichiarazione, un nomignolo per l'astro calciatore ..."Diego Mamando Maradona" XD XD

 

 

Ma gli spagnoli siamo un po pi? conoscenti del linguaggio "castellano" ed abbiamo preferito aggiornare meglio il cognome:

 

Diego Armando Mamadona , ...basta cambiare solo la "r" per la "m" XD XD XD

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
bellissima :hihi:

ma mongo c'? qual differenza tra lo spagnolo parlato dagli argentini e quello parlato dagli spagnoli?

Chacrut ti lo ha spiegato benissimo, cio? un spagnolo parla bene lo spagnolo ed un argentino fa quel che si pu?. Per aggiungere un merito, l' acento argentino suona pi? musicale....fino a che parla Maradona :hihi:

 

 

Poi c'? un altra differenza: un argentino di 3 parole che ne dice 4 sono parolacce XD . Un spagnolo di 4 parole, 3 sono normali e la 4 (un insulto) la pensa ma si la risparmia o non la pensa e la spara a volume 10 XD

 

 

 

 

 

 

(Si scherza eh! :hihi: .... anch'io ho degli amici argentini...gente straordinaria :up:)

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Seconda Divisione Brasiliana: Viana Esporte Clube e Moto Club sono a pari punti e si giocano la promozione.

Il Viana ha bisogno di una vittoria larga contro il Chapadinha per essere promossa e al termine del 1? tempo vince 2-0. Sul finire della partita giunge la notizia della vittoria del Moto Club per 5-1 sul Santa Quit?ria, a quel punto succede l'assurdo: una partita di calcio diventa un partita da oratorio con il Viana che segna 9 goal in 9 minuti, vince 11-0 e conquista la promozione

 

http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d11d...p;vxBitrate=300

 

 

il 4? e il 5? goal sono ridicoli :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre i soliti malpensanti! Si vede che la squadra avversaria ha giocato al massimo delle sue potenzialit?, ma deve aver contratto in blocco la Sindrome di Ronaldinho e si sono paralizzati in mezzo al campo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gol dopo 5 minuti, ottimo inizio B)

iaquinta :rotfl: cosa ca**o si ? mangiato :rotfl:

Modificato da damagE!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma io Balot poco fa l'ho visto sul regionale Trieste-Udine-Venezia e ora ? li che segna a Milano.

 

Grande Celsi, fenomenali, fantastici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Amelia ridicolo. Fortunatamente Lippi non lo convoca pi? dopo quella scandalosa partita con la Nuova Zelanda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Juventus-Fiorentina 1-1. Premetto che ho visto solo dal 40' in poi, buona partita abbiamo giocato come vorrei io: a viso aperto anche in trasferta e lottando. Pari direi giusto, un punto a Torino in ottica Champions ? ottimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'inter pu? iniziare a concentrarsi alla champions.tanto piu in la dei quarti non arrivano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Seconda Divisione Brasiliana: Viana Esporte Clube e Moto Club sono a pari punti e si giocano la promozione.

Il Viana ha bisogno di una vittoria larga contro il Chapadinha per essere promossa e al termine del 1? tempo vince 2-0. Sul finire della partita giunge la notizia della vittoria del Moto Club per 5-1 sul Santa Quit?ria, a quel punto succede l'assurdo: una partita di calcio diventa un partita da oratorio con il Viana che segna 9 goal in 9 minuti, vince 11-0 e conquista la promozione

 

http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d11d...p;vxBitrate=300

il 4? e il 5? goal sono ridicoli :hihi:

una cosa del genere la trovo vergognosa, dovrebbero essere squalificati tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Juventus-Fiorentina 1-1. Premetto che ho visto solo dal 40' in poi, buona partita abbiamo giocato come vorrei io: a viso aperto anche in trasferta e lottando. Pari direi giusto, un punto a Torino in ottica Champions ? ottimo

Ah il rombo, ah i lanci a scavalcare il centrocampo, ah Diego che per prendere palla sui piedi deve andare a fare il mediano :rolleyes:

Abbiamo avuto 2-3 occasioni quando eravamo sotto, abbiamo sculato con Amauri dopo che Iaquinta aveva ciccato l'ennesima palla davanti a Frey... per il resto l'ho vista a spezzoni e quello che ho visto non mi ? piaciuto.

Ciro fai sto maledetto 4231 ora che hai disponibili Melo e Sissoko, con il rombo non andiamo da nessuna parte.

 

Ah, non vedete Vargas! :sisi:

Modificato da damagE!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quant'? scarso Amelia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande bari un altro ottimo risultato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"il Milan ? il club che ha vinto pi? titoli di tutti..."

 

Galliani :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×