The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Marzo, 2010 Ho acceso la tv e melita ha segnato porto fortuna all'Inter. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 31 Marzo, 2010 CSKA abbastanza imbarazzante, mi rifiuto di credere che questa Inter sia improvvisamente diventata una macchina perfetta.. vediamo cosa succede al ritorno. PS: Necid ? da sopprimere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 31 Marzo, 2010 (modificato) Modificato 1 Aprile, 2010 da Davide2606 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 31 Marzo, 2010 barca ha dominato, poi una sonnecchiata in difesa e un rigore evitabilissimo costringeranno la squadra a impegnarsi in casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 31 Marzo, 2010 (modificato) CSKA abbastanza imbarazzante, mi rifiuto di credere che questa Inter sia improvvisamente diventata una macchina perfetta.. vediamo cosa succede al ritorno. PS: Necid è da sopprimere Concordo, Necid quando fa partite del genere è una cosa inguardabile...Fortuna che ha anche momenti di lucidità. Non mi aspettavo una partita molto diversa, chissà al Luzhniki... Modificato 31 Marzo, 2010 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 1 Aprile, 2010 Roberto Bettega, vice direttore generale della Juventus, ? stato inibito fino al 20 aprile dal giudice sportivo "per avere rivolto reiteratamente espressioni ingiuriose all'arbitro", nel sottopassaggio che porta agli spogliatoi durante l'intervallo della partita di ieri contro l'Atalanta. assurdo, c'era un rigore clamoroso su Ferreira Pinto... cos'avr? mai avuto da inalberarsi cosi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Aprile, 2010 CSKA abbastanza imbarazzante, mi rifiuto di credere che questa Inter sia improvvisamente diventata una macchina perfetta.. vediamo cosa succede al ritorno. PS: Necid ? da sopprimere Vediamo cosa succede in Barcelona-Inter pi? che altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Aprile, 2010 la prossima settimana scommetti sull'Inter, ? l'unica speranza per il CSKA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Aprile, 2010 Ovvio. Ho gi? pronte diverse scommesse molto interessanti: Manchester Utd - Chelsea 2, chi si qualifica tra CSKA e Inter (che per? verr? quotata ai minimi storici) e ovviamente sul Bayern che passa il turno alla grande. (vincita stimata circa 80-90?). Ci sto pensando di puntare anche su Ges?, ma siccome a lui va bene anche arrivare sul podio, penso che lascer? perdere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Aprile, 2010 Io 5? su Ges? li ho gi? puntati, del resto ? la sua domenica questa, non pu? fallire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 2 Aprile, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Aprile, 2010 Io 5? su Ges? li ho gi? puntati, del resto ? la sua domenica questa, non pu? fallire. Wait and see Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Aprile, 2010 Ovvio. Ho gi? pronte diverse scommesse molto interessanti: Manchester Utd - Chelsea 2, chi si qualifica tra CSKA e Inter (che per? verr? quotata ai minimi storici) e ovviamente sul Bayern che passa il turno alla grande. (vincita stimata circa 80-90?). Ci sto pensando di puntare anche su Ges?, ma siccome a lui va bene anche arrivare sul podio, penso che lascer? perdere. Ottimo, primi 30? in cassaforte B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Aprile, 2010 ottimi risultati ottimo anche macheda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 3 Aprile, 2010 Primo gol di Astori al Milan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Aprile, 2010 gioranta inutile se non per il fatto che adesso manca una partita in meno alla fine.vittorie importanti per roma e milan che rimangono a contatto di un inter che ritrova bslotelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Aprile, 2010 (modificato) Bel gol di Hunterland Oggi, chissà perchè, prevedo il riscatto della Giuventus. Modificato 3 Aprile, 2010 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Aprile, 2010 Fuarce Giuve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 3 Aprile, 2010 Oggi, chiss? perch?, prevedo il riscatto della Giuventus. Anche tu con la sfera di cristallo eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Aprile, 2010 Sfera di gufo B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti