Ayrton4ever 0 Inviato 7 Aprile, 2010 Io ho motivo di credere che quest'anno possa esserci una calciopoli nuova e a Carlo, tifoso juventino, dico che quell'intercettazione (Facchetti-Mazzei) ? molto pi? grave di quella di Moggi per cui ? stata mandata in serie B la Juventus e che le frasi di Facchetti sono ampiamente da articolo 6 - illecito sportivo e che possono portare tranquillamente l'Inter in serie B Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 7 Aprile, 2010 ma cosa vigliono gli avvocati di moggi?che vengano puniti anche gli altri o che si faccia un bel tutti colpevoli-nessun colpevole? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 7 Aprile, 2010 Io ho motivo di credere che quest'anno possa esserci una calciopoli nuova e a Carlo, tifoso juventino, dico che quell'intercettazione (Facchetti-Mazzei) ? molto pi? grave di quella di Moggi per cui ? stata mandata in serie B la Juventus e che le frasi di Facchetti sono ampiamente da articolo 6 - illecito sportivo e che possono portare tranquillamente l'Inter in serie B E' quello che penso anch'io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Aprile, 2010 Forse c'? Rooney. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 7 Aprile, 2010 Io ho motivo di credere che quest'anno possa esserci una calciopoli nuova e a Carlo, tifoso juventino, dico che quell'intercettazione (Facchetti-Mazzei) ? molto pi? grave di quella di Moggi per cui ? stata mandata in serie B la Juventus e che le frasi di Facchetti sono ampiamente da articolo 6 - illecito sportivo e che possono portare tranquillamente l'Inter in serie B Pi? grave di Moggi non credo proprio visto che lui creava le griglie e ordinava cosa fare ad arbitri e designatori. Sul fatto che l'Inter rischia la B (e la revoca di 1 o pi? scudetti e forse coppe nazionali) sono d'accordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Aprile, 2010 (modificato) un altro gol e mandiamo a casa la seconda squadra di Manchester. Modificato 7 Aprile, 2010 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 7 Aprile, 2010 che gol che hanno preso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 7 Aprile, 2010 Pi? grave di Moggi non credo proprio visto che lui creava le griglie e ordinava cosa fare ad arbitri e designatori. Sul fatto che l'Inter rischia la B (e la revoca di 1 o pi? scudetti e forse coppe nazionali) sono d'accordo. Quoto, anche se ? ancora presto per parlare di punizioni. Sono convinto da un paio d'anni almeno, che l'Inter abbia esagerato cos? come la Juve ai tempi, troppi favori palesi e scandalosi per non dare nell'occhio... prima o poi (giustizia permettendo) pagheranno anche loro, anche se non so quanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 7 Aprile, 2010 La seconda squadra di Manchester deve aver imparato a corteggiare gli arbitri dalla prima squadra di Milano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Aprile, 2010 Si, ho visto ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alby27 0 Inviato 7 Aprile, 2010 mamma mia che goal Robben!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Aprile, 2010 (modificato) I tifosi di Alonso possono stare tranquilli +39€ Certo che Ferguson ha voluto a tutti i costi a far vincere l'Inter o il Barcelona. Di sicuro il Bayern o la francese che è passata non combinerà nulla in finale. Modificato 7 Aprile, 2010 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 7 Aprile, 2010 mah come si fa a uscire quando sei sul 3-0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 7 Aprile, 2010 Scommettete tutti sull'Inter... questo ? decisamente il suo anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 7 Aprile, 2010 non penso abbia molte possibilit?, a me basta che annienti la giuve e il palermo vada a + 6 e poi all'ultima non voglio un biscotto del milan pro giuve ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Aprile, 2010 Ovvio. Ho gi? pronte diverse scommesse molto interessanti: Manchester Utd - Chelsea 2, chi si qualifica tra CSKA e Inter (che per? verr? quotata ai minimi storici) e ovviamente sul Bayern che passa il turno alla grande. (vincita stimata circa 80-90?). Ci sto pensando di puntare anche su Ges?, ma siccome a lui va bene anche arrivare sul podio, penso che lascer? perdere. Alla fine 68?, si poteva fare di meglio. Quest'anno nessuna inglese in semifinale, questa ? una delle sorprese. Ancelotti ha cannato le partite, il Manchester ? Rooney dipendente, il Liverpool non ? una squadra quest'anno e l'Arsenal ? troppo giovane. E' l'anno dell'Inter o del Barcelona. Schweini potrebbe anche evitare di parlare in bavarese con Pardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 7 Aprile, 2010 cosa si ? inventato Robben per? preferivo che passasse il MU Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 7 Aprile, 2010 si vabe ma ? un errore da dilettanti lasciare solo robben al limite dell'area Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 7 Aprile, 2010 non penso abbia molte possibilit?, a me basta che annienti la giuve e il palermo vada a + 6 e poi all'ultima non voglio un biscotto del milan pro giuve ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 7 Aprile, 2010 da seghe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti