Davide2606 11 Inviato 6 Marzo, 2010 Grande Juve B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 6 Marzo, 2010 doppia amarezza, oggi pomeriggio ho scritto che sarebbe finita 1-2... averlo puntato.. erano 100 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Marzo, 2010 2? Modestamente.. peccato non aver scommesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 6 Marzo, 2010 era abbastanza scontato, infatti doveva giocare la primavera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 6 Marzo, 2010 era abbastanza scontato, infatti doveva giocare la primavera Adesso vediamo che combina il Milan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Marzo, 2010 Forza Tagliavento B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 6 Marzo, 2010 Forza Tagliavento B) Ovvio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 6 Marzo, 2010 Ovvio Stasera non ? servito peccato,sono cmq 30? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 6 Marzo, 2010 Se non siamo riusciti a fare gol stasera che abbiamo schiacciato la Roma non vedo come si possa pensare di farne due mercoled?. Mi urta i nervi dominare le partite e non riuscire a schiaffarla dentro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 6 Marzo, 2010 Fiorentina-Juventus 1-2. Abbiamo giocato un secondo tempo inguardabile ma c'hanno levato come al solito due rigori. Avviso a chi ha la possibilit? di parlare con qualcuno dell'area dirigenziale della Fiorentina: potreste far presente a quella societ? di ectoplasmi che noi del fair-play, la fan-zone, il terzo tempo, l?autofinanziamento ne abbiamo le scatole piene? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 7 Marzo, 2010 Io da quando seguo il calcio non ricordo una partita fra Fiorentina e Juve in cui i viola non si siano lamentati di rigori dati o non dati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 7 Marzo, 2010 anche io. ma il problema non ? la juventus, ? la juventus, il bayern il milan.... coi due DV in tribuna (a Firenze li chiamiamo il b*co e il buchetto) a far nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 7 Marzo, 2010 ma che devono fare i della valle? appena aprirono bocca,4 mesi dopo hanno dovuto chiamare moggi per riuscire a salvarsi. finch? gli conviene a loro tenere la societ?,fanno bene a tenerla. fossi un riccone non andrei mai a sperperare neanche 1 ? nel calcio,tanto se non hai milioni di tifosi non potrai mai vincere. tutt'al pi? farei come il montepaschi siena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 7 Marzo, 2010 (modificato) Il calcio italiano è in crisi, i presidenti non hanno sghèi e non vogliono spendere e quindi i discorsi si riducono a arbitri, rigori, fair play, Balotelli, autofinanziamento e bilanci, prova TV, moviola in campo. 10 anni fa si discuteva su chi aveva piu campioni, sul calciomercato, su chi faceva il figo a spendere di più, quale era il prossimo supercampione che sarebbe arrivato in italia. Come tutta la società italiana in tutti i settori si sta andando al ribasso. O si buttano dentro sghei o si cerca di sopravvivere con i talenti giovani/stranieri/pagati 2 lire. A questo punto o si cambiano i presidenti e si mettono supermiliardari con la voglia di spendere, o si accetta uno sport meno competitivo e avvincente che in altri paesi e si parla di quelle str****te lì. Modificato 7 Marzo, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 7 Marzo, 2010 Mi sembrava strano che non avessero negato neanche un rigore alla Florentia Viola, mi stavo preoccupando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 7 Marzo, 2010 (modificato) Modificato 7 Marzo, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 7 Marzo, 2010 anche io. ma il problema non ? la juventus, ? la juventus, il bayern il milan.... coi due DV in tribuna (a Firenze li chiamiamo il b*co e il buchetto) a far nulla. Oh ecco, sul Bayern tutto il mondo sa cosa avete subito, e tutti vi danno ragione a protestare per lo schifo che si ? visto. Ieri sera non ho sentito polemiche e, per come ? l'Italia calcistica, mi sembra un chiaro segno che la partita non sia stata condizionata dall'arbitro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 7 Marzo, 2010 si ma basta,chi se ne frega. parliamo del vero Calcio, inter,juve e soprattutto Milan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 7 Marzo, 2010 calcio nei co****ni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 7 Marzo, 2010 oggi Rubinho (che da noi ha fatto pena) sembrava Yashin... 5, 6 interventi prodigio prima di riuscire a bucarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti