Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

doppia amarezza, oggi pomeriggio ho scritto che sarebbe finita 1-2...

averlo puntato.. erano 100 ?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

2? :hihi:

Modestamente.. :asd: peccato non aver scommesso.

Link al post
Condividi su altri siti

era abbastanza scontato, infatti doveva giocare la primavera :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

era abbastanza scontato, infatti doveva giocare la primavera :yes:

:zizi:

Adesso vediamo che combina il Milan :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Forza Tagliavento B)

Link al post
Condividi su altri siti

Forza Tagliavento B)

Ovvio :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio :zizi:

Stasera non ? servito peccato,sono cmq 30? :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Se non siamo riusciti a fare gol stasera che abbiamo schiacciato la Roma non vedo come si possa pensare di farne due mercoled?. Mi urta i nervi dominare le partite e non riuscire a schiaffarla dentro.

Link al post
Condividi su altri siti

Fiorentina-Juventus 1-2. Abbiamo giocato un secondo tempo inguardabile ma c'hanno levato come al solito due rigori.

Avviso a chi ha la possibilit? di parlare con qualcuno dell'area dirigenziale della Fiorentina: potreste far presente a quella societ? di ectoplasmi che noi del fair-play, la fan-zone, il terzo tempo, l?autofinanziamento ne abbiamo le scatole piene? grazie

Link al post
Condividi su altri siti

Io da quando seguo il calcio non ricordo una partita fra Fiorentina e Juve in cui i viola non si siano lamentati di rigori dati o non dati.

Link al post
Condividi su altri siti

anche io. ma il problema non ? la juventus, ? la juventus, il bayern il milan.... coi due DV in tribuna (a Firenze li chiamiamo il b*co e il buchetto) a far nulla.

Link al post
Condividi su altri siti

ma che devono fare i della valle? appena aprirono bocca,4 mesi dopo hanno dovuto chiamare moggi per riuscire a salvarsi. finch? gli conviene a loro tenere la societ?,fanno bene a tenerla. fossi un riccone non andrei mai a sperperare neanche 1 ? nel calcio,tanto se non hai milioni di tifosi non potrai mai vincere. tutt'al pi? farei come il montepaschi siena :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Il calcio italiano è in crisi, i presidenti non hanno sghèi e non vogliono spendere e quindi i discorsi si riducono a arbitri, rigori, fair play, Balotelli, autofinanziamento e bilanci, prova TV, moviola in campo.

10 anni fa si discuteva su chi aveva piu campioni, sul calciomercato, su chi faceva il figo a spendere di più, quale era il prossimo supercampione che sarebbe arrivato in italia.

Come tutta la società italiana in tutti i settori si sta andando al ribasso.

O si buttano dentro sghei o si cerca di sopravvivere con i talenti giovani/stranieri/pagati 2 lire.

A questo punto o si cambiano i presidenti e si mettono supermiliardari con la voglia di spendere, o si accetta uno sport meno competitivo e avvincente che in altri paesi e si parla di quelle str****te lì.

Modificato da AdrianoGalliani

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembrava strano che non avessero negato neanche un rigore alla Florentia Viola, mi stavo preoccupando. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

anche io. ma il problema non ? la juventus, ? la juventus, il bayern il milan.... coi due DV in tribuna (a Firenze li chiamiamo il b*co e il buchetto) a far nulla.

Oh ecco, sul Bayern tutto il mondo sa cosa avete subito, e tutti vi danno ragione a protestare per lo schifo che si ? visto. Ieri sera non ho sentito polemiche e, per come ? l'Italia calcistica, mi sembra un chiaro segno che la partita non sia stata condizionata dall'arbitro.

Link al post
Condividi su altri siti

si ma basta,chi se ne frega. parliamo del vero Calcio, inter,juve e soprattutto Milan :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

oggi Rubinho (che da noi ha fatto pena) sembrava Yashin... 5, 6 interventi prodigio prima di riuscire a bucarlo.

Link al post
Condividi su altri siti