MagicSenna 101 Inviato 19 Dicembre, 2009 pare che sar? recuperata a gennaio perch? domani i brasiliani del milan hanno l'aereo per andare in vacanza in brasile. sono disgustato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 19 Dicembre, 2009 ha spiegato Mencucci (ad Fiorentina) che il Milan ? stato disponibilissimo (potevano chiedere di giocare oggi e a porte chiuse). E' che le previsioni danno -6 per stanotte e -2 per domani quindi il ghiaccio che c'? in tribuna non si sarebbe sciolto. Il questore non ha dato l'ok per l'apertura dello stadio per motivi di sicurezza e se qualcuno dei tifosi scivolava per il ghiaccio poteva far loro causa. E' la seconda volta nella storia della Fiorentina che una partita o ? sospesa (dopo F.-Ascoli 1982) o non inizia nemmeno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 19 Dicembre, 2009 Ciao ciao, italiane... Forza Inter e Forza Milan. E' un'occasione formidabile di chiudere quella ciabatta velenosa che gli inglesi hanno al posto dell'apparato boccale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 20 Dicembre, 2009 Forza Inter e Forza Milan. E' un'occasione formidabile di chiudere quella ciabatta velenosa che gli inglesi hanno al posto dell'apparato boccale. Ma anche no! Forza Chelsea tutta la vita. Anzi, pi? gol far? all'inter e pi? sar? contento... Ps. Magicsenna, come al solito apri bocca e gli dai fiato... Menomale che ti hanno gi? risposto, almeno ho evitato d'intervenire (pesantemente) io... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Dicembre, 2009 Quanti gol prender? oggi la Juventus? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 20 Dicembre, 2009 all'ora in cui ho scritto sembrava che le cose stessero cos?. " come al solito " lo vai a dire a qualcun altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 20 Dicembre, 2009 Non so, gioca Legrottaglie? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 20 Dicembre, 2009 Ma anche no! Forza Chelsea tutta la vita. Anzi, pi? gol far? all'inter e pi? sar? contento... Ps. Magicsenna, come al solito apri bocca e gli dai fiato... Menomale che ti hanno gi? risposto, almeno ho evitato d'intervenire (pesantemente) io... esterofiloooooooo GGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 20 Dicembre, 2009 facciamo cos? per par condicio, abbuscano di brutto sia inter che milan e la fiore va avanti in finale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 20 Dicembre, 2009 (modificato) all'ora in cui ho scritto sembrava che le cose stessero così. " come al solito " lo vai a dire a qualcun altro E allora aspetta prima di scrivere ca**ate... Ps. dico quello che voglio... esterofiloooooooo No, anti-interista... Modificato 20 Dicembre, 2009 da DavideHill Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Dicembre, 2009 Non so, gioca Legrottaglie? Boh, non saprei. Se non gioca lui gioca Cannavaro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 20 Dicembre, 2009 (modificato) Boh, non saprei. Se non gioca lui gioca Cannavaro Cannavaro alla fine è buono, basta trovare un'ape che lo punga Comunque giocano tutti e 2 B) Modificato 20 Dicembre, 2009 da damagE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 20 Dicembre, 2009 Comunque giocano tutti e 2 B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Dicembre, 2009 Lol. A posto allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Dicembre, 2009 E uno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 20 Dicembre, 2009 Melo fuori dopo 30 minuti (tra i fischi). Mi sa che questo ? andato definitivamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 20 Dicembre, 2009 Ridicoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Dicembre, 2009 Meno male che dopo c'? anche una partia di Premier. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Dicembre, 2009 E due. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 20 Dicembre, 2009 da quanto tempo non c'era una juve cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti