Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

Neanche l'Inter dei tempi migliori :hihi: qualcuno adesso dovrebbe avere la decenza di mettersi da parte. Per? con questa dirigenza manterranno tutto cosi com'?.

 

Adesso un p? di calcio finalmente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forza Carletto :zizi:

Sky di m***a che non va l'audio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lotta per la salvezza metali.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lotta per la salvezza metali.gif

Lotteremo l'anno prossimo insieme al Liverpool in Europa League mi sa :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sei ottimista. Per quello che riguarda la Juventus, ovviamente :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi ho visto la partita della Juve (in mancanza d'altro), non che da milanista me la passi meglio negli ultimi tempi, ma penso che ora come ora per essere juventini bisogna avere una pazienza divina... fortuna per loro che c'? la sosta, perch? per come (non) gioca ora riuscirebbe a perdere anche col Poggibonsi. Il Catania ha fatto 1 tiro in porta e 2 gol :fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lanciano - Reggiana 1-5! Dai, ragazzi, che forse, anche se la concorrenza ? molto agguerrita, per l'anno prossimo possiamo puntare alla Serie B!

 

Come la Juve :ph34r: :ph34r: ...

 

Che andrebbe ridenominata, questa roba non ? la Juve. Cerchiamo un nuovo nome, Piemonte andrebbe bene (un po' come la Lazio a Roma)? Per? forse questa sconfitta per paradosso pu? essere un vantaggio, magari adesso capiranno che 'sta formazione ? da cambiare, e parecchio.

 

E Ferrara non ? molto esperto, dovrebbe fare un po' di gavetta almeno dalla C2. Per? ora come ora al massimo vedo una formazione da Europa League.

 

Vabb?, io dai bassifondi della C1/B dovrei star zitto... Me ne torno zitto, ok?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lanciano - Reggiana 1-5! Dai, ragazzi, che forse, anche se la concorrenza ? molto agguerrita, per l'anno prossimo possiamo puntare alla Serie B!

 

Come la Juve ph34r.gifph34r.gif ...

 

Che andrebbe ridenominata, questa roba non ? la Juve. Cerchiamo un nuovo nome, Piemonte andrebbe bene (un po' come la Lazio a Roma)? Per? forse questa sconfitta per paradosso pu? essere un vantaggio, magari adesso capiranno che 'sta formazione ? da cambiare, e parecchio.

 

E Ferrara non ? molto esperto, dovrebbe fare un po' di gavetta almeno dalla C2. Per? ora come ora al massimo vedo una formazione da Europa League.

 

Vabb?, io dai bassifondi della C1/B dovrei star zitto... Me ne torno zitto, ok?

 

Tutto ? relativo: probabilmente per la Reggiana la promozione in serie B equivarrebbe ad uno scudetto della Juventus, anche se a met? degli anni 90 qualche campionato in A l'avete giocato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto è relativo: probabilmente per la Reggiana la promozione in serie B equivarrebbe ad uno scudetto della Juventus, anche se a metà degli anni 90 qualche campionato in A l'avete giocato.

 

Sicuro che qualunque promozione valga quanto uno scudetto, sulla 'scala' a cui siamo abituati (e comunque sarà durissima), ma il discorso era sulla Juve, la cui dirigenza aveva fatto grandi proclami ed invece s'è ritrovata con un pugno di mosche. Spiace vedere una delle squadre a livello storico più grandi d'Europa in una simile situazione, ma forse, come ho già detto, questa sconfitta clamorosa (in casa e contro l'ultima in classifica!) può essere per paradosso una bella scossa per la dirigenza e per i giocatori.

 

Intanto l'Inter batte la Lazio 1-0 ed è 'Campione d'Inverno', grazie agli 8 punti di vantaggio su un Milan con una partita (contro la Fiorentina) da recuperare ed ai 9 sulla Juve. Altro campionato dominato dai nerazzuri...

Modificato da Enzo_F.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alle 13.30 replica di juve catania. vediamo cos'hanno combinato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i nerazzurri domineranno all'infinito se gli avversari sono questi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alle 13.30 replica di juve catania. vediamo cos'hanno combinato

Guardati i simpson, fanno ridere allo stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi ho visto la partita della Juve (in mancanza d'altro), non che da milanista me la passi meglio negli ultimi tempi, ma penso che ora come ora per essere juventini bisogna avere una pazienza divina... fortuna per loro che c'? la sosta, perch? per come (non) gioca ora riuscirebbe a perdere anche col Poggibonsi. Il Catania ha fatto 1 tiro in porta e 2 gol :fear2:

E Ranieri se la ride. Chiss? cosa scrivono su TuttoSport, peccato che ultimamente non viaggio con il mio socio fisso che quotidianamente aveva TuttoSport, mi ricordo l'anno scorso tutte le cose scritte riguardo a Ranieri. Quest'anno ? peggio, nonostante la squadra pi? forte (sulla carta).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardati i simpson, fanno ridere allo stesso modo.

ho visto i primi 35 minuti, mi aspettavo di peggio da Melo B) :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' arrivato al 35?? Me-lo ricordavo molto prima :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Mancini, passa da un pozzo senza fondo ad un altro B)

 

 

"Ho deciso di venire in questa squadra perchè il City è una grande squadra, voglio rimanerci tanti anni". Mitico :hihi:

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prende solo 3,3 milioni l'anno ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me quelli sono per 6 mesi. Se fa bene ha l'opzione per altri 3 anni, con una cifra notevolmente pi? alta. Per? ripeto, ? un mio pensiero visto che ho sentito che ha il contratto di 6 mesi + l'opzione per 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e ha subito chiesto balotelli.ora se l'inter mantiene fede alla sua (in)competenza ascolter? mou e lo daranno al mancio,poi a giugno fanno fuori pure mou :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×