Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

Anche i giocatori scaricati fanno gol :hihi: dai un gol e il Bari fa come il Bayern, roba da Champions :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Juventini, pronti a cambiare il 50% della squadra per il mercato di Gennaio? Penso sia il minimo che si debba fare, senn? questa squadra non la vedo buona neanche per la zona-Champions...

Link al post
Condividi su altri siti

se alla juve dai un altro nome la collocheresti al 4-5 posto se gli va bene

Link al post
Condividi su altri siti

beyond star? eiaculando felicemente in questo momento :hihi: tra il ritorno di Schumi e il Bari che rischia di battere la Juve... :hihi:

mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

che bariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ero fuori a napoli stasera, quando ho saputo il risultato finale la serata da bella ? diventata straordinaria

questo bari mi sta dando tante soddisfazioni :cray:

Link al post
Condividi su altri siti

se alla juve dai un altro nome la collocheresti al 4-5 posto se gli va bene

Dal gioco si potrebbe dire tranquillamente che la collocherei in zona retrocessione. Per fortuna ho deciso di non guardare pi? le partite della Juve fino al cambio di allenatore, se no mi sarebbe toccata un'altra serata di noia devastante.

Link al post
Condividi su altri siti

il problema della juve non ? solo l'allenatore. c'? un problema infortuni che va avanti da 2 anni ormai. cmq penso che mettendo uno in gamba le cose cambierebbero. basta vedere il napoli che ? risorto

Link al post
Condividi su altri siti

simpatici i baresi comunque :)

0KUK7N3H--300x145.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

porca miseria diegulk!!! :zrzr:

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

La FIGC deve fare qualcosa..non si pu? andare avanti cos

Link al post
Condividi su altri siti

oggi chi gliel'ha suggerita la formazione a Leonardo, Topo Gigio? Abate al posto di Pato, l'unico che forse ha meno bisogno di riposare rispetto agli altri 10 che giocano fisso da 10 partite di fila... mah.

Link al post
Condividi su altri siti

troppo bello vedere il bari 5 in classifica :cray:

porca miseria 7 squadre a 24p

Link al post
Condividi su altri siti

Leonardo non dovr? pi? osare lamentarsi che pur facendo tanti punti non si recupera nulla sull'Inter, perch? oggi i tizi in nerazzurro hanno pareggiato, e lui si permette di perdere in casa col Palermo. Non ? poi cos? impossibile recuperare punti. E' questa la vera forza dell'Inter, l'inesistenza degli avversari.

Link al post
Condividi su altri siti

Se non cambia un solo uomo da 12 partite non pu? pretendere nulla, va bene dare stabilit?, ma fare rifiatare qualche senatore ogni 2-3 partite non sarebbe un'idea malvagia ne credo stravolgerebbe il loro modo di giocare.

Poi oggi s'? inventato il mono-turn over, sostituendo l'unico ragazzino che pu? giocare anche 20 partite di fila, e tenendo in campo gente in condizioni oscene tipo Ambrosini, Pirlo, Zambro, Seedorf, Borriello.

Oggi coi cross di Abate ci voleva Huntelaar, ma a quanto pare non merita manco di giocare gli spezzoni ormai. Speriamo che questa batosta, quasi indolore visto il risultato di Bergamo, serva da lezione a Leo. Se diventa ottuso come Carletto avremo tante altre magre figure come quella odierna da goderci in futuro...

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Pato la cattiveria agonistica ce l'ha nel c**lo. E' entrato sullo 0-1 e gi? saltellava per il campo come se stesse ballando sulla punta dei piedi in un campo fiorito, sullo 0-2 ? addirittura peggiorato. Da prendere a cazzotti. Pirlo ? una non-entit? da un paio di anni, io non lo sopporto da ancora pi? tempo, quando il Milan compr? Vogel lo avrei fatto giocare sempre al suo posto. Non lo tollero proprio, mai provato un sentimento cos? forte verso un giocatore. Pirlo ? utile nelle partite di calcetto, e forse neanche quelle visto che si corre.

Link al post
Condividi su altri siti

Su Pirlo concordo, anzi credo che con qusto modulo c'entri poco o nulla, servirebbe un altro taglialegna dietro a dare na mano ad Ambro, ad esempio Flamini. Lo stesso discorso lo farei per Seedorf che fa una partita buona e 5-6 oscene.

Pato ? snervante perch? ? un'ameba, per? ? dannatamente forte e giovane, privarsi di lui ? un p? pi? difficile rispetto agli altri 2.

Il problema di fondo comunque ? che gente come Dida, Nesta, Zambrotta, Ambrosini, Pirlo, Seedorf, Borriello,e anche lo stesso R80 non possono giocare 12 partite di fila in pochissimo tempo, senza rifiatare un attimo. Sono tutti ultra trentenni o quasi trentenni in condizioni fisiche precarie, Leonardo s'? intestardito troppo, ha trovato la formula magica e non lo sa neanche lui come e ora ha paura di cambiare anche un filo d'erba per paura che si rompa l'incantesimo. Forse oggi s'? accorto che se gioca con gli stessi per millemila partite di fila pu? perdere con chiunque.

Link al post
Condividi su altri siti

E qui arriviamo al punto: ossia zero panchina. Leonardo avrebbe dovuto certamente fare turnover, ma mettendo chi? Innanzitutto giocatori non certo al livello dei titolari, quando in forma e riposati, poi sicuramente si sarebbe trovato a dover cambiare per forza modulo, visto che il quartetto di attacco onestamente lo puoi fare solo con quelli l?. Quindi nella sua testa l'unica strada da seguire ? stata quella di tirare a morte con i soliti noti, e oggi ci ritroviamo cos?. A settembre le colpe del disastro erano da attribuire quasi interamente a Leonardo, ma alla fine bisognava dargli solo un p? di tempo, ha rigenerato Dinho nella sua posizione, ha trovato Borriello, ha infilato buoni risultati e l'ingranaggio ? partito. Ora la bilancia secondo me pende pi? verso la societ?, Leonardo ha s? insistito con gli stessi ma anche volendo non avrebbe potuto fare diversamente. Purtroppo Galliani & Co. avrebbero bisogno di un'annata DAVVERO fallimentare, roba da centro-bassa classifica, come fu nel '97 e nel '98, per convincerli anche solo a pensare di rivoltare la rosa come un calzino e ricominciare un nuovo ciclo da ZERO, con qualche punto fermo e basta. Il Milan attuale non ? ancora caduto cos? in basso, quindi Galliani continuer? a montare i paraocchi. Berlusconi non lo considero neanche visto che non gliene frega pi? niente, c'ha le sue cose ormai...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma in Italia basta avere gente che corre e far rifiatare a turno due-tre titolari, non serve avere la panchina da 30 titolari tipo l'Inter. Borriello-Huntelaar, Pato, Dinho/Di Gennaro aspettando Adyah o altri, Abate è un jolly, può giocare ovunque sulla fascia, io lo metterei al posto di Zambro.

Ambrosini,Pirlo/Gattuso,Flamini. Il vero vuoto è al centro della difesa, visto che dopo Nesta e Thiago c'è il vuoto...

In porta invece c'è l'imbarazzo della scelta.

Capisco che non sia una rosa da urlo, però questi ha e questi Leo dovrebbe saper gestire meglio.

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

A me sarebbe piaciuto vedere all'opera Onyewu, Bonera doveva tornare ma mi pare di aver capito che si ? rotto di nuovo mentre si allenava con la primavera. Ogni estate e gennaio si sente parlare di Mexes, tu l'hai visto? Io neanche.

A Firenze spero in Dinho. Oggi l'ho visto bene bene bene, ha avuto molta pi? continuit? del solito, ogni volta che prendeva palla ripartiva con forza e puntava l'uomo. Purtroppo non lo salta 101 volte su 100 come i bei tempi al Barca, ma una buona percentuale l'ha mantenuta. Poi nel primo tempo ha fatto due o tre assist grandiosi.

Link al post
Condividi su altri siti

Mexes lo prenderemo quando avr? 32-33 anni, tipo Favalli :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

L'Udinese si salver?? Il Chievo di sicuro B)

Link al post
Condividi su altri siti