DavideHill 0 Inviato 10 Dicembre, 2009 (modificato) Il Milan la prima la gioca in casa essendo arrivato 2? nel girone cos? come l'Inter mentre la Fiorentina la prima la gioca fuori. Le hai messe tutte al contrario Comunque anche beccassimo il Chelsea non ? detto che andiamo a casa, se gia si parte con questa idea non si va da nessuna parte, le partite bisogna giocarsele tutte sia che gli avversari siano forti o meno. Se i giocatori scendono in campo e hanno paura dell'avversario al 99% le prendono (tipo l'Inter col Barca). Non esiste "l'andiamo a casa" o "passa facile" in Champions. Le passate edizioni lo dimostrano. (IMHO) Ho messo per prime quelle arrivate davanti nei gironi... Lo so che l'andata si gioca prima in casa di quelle arrivate seconde... Sui pronostici... La mia... ehm... ? solo una gufata (non tanto per la Fiorentina che, anche se non mi sta proprio simpaticissima, se va avanti mi fa anche piacere. Ma per l'inter si...) Idem per il Milan. Ogni volta che penso che perdiamo, alla fine vinciamo... Speriamo che, nell'eventualit? di una sfida con Carletto (ma anche con altri squadroni, tranne forse il Barcellona. L?, secondo me, il pronostico ? davvero chiuso) questo mio particolare "trend" si mantenga tale... Modificato 10 Dicembre, 2009 da DavideHill Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 10 Dicembre, 2009 Ho messo per prime quelle arrivate davanti nei gironi... Lo so che l'andata si gioca prima in casa di quelle arrivate seconde... Sui pronostici... La mia... ehm... ? solo una gufata (non tanto per la Fiorentina che, anche se non mi sta proprio simpaticissima, se va avanti mi fa anche piacere. Ma per l'inter si...) Idem per il Milan. Ogni volta che penso che perdiamo, alla fine vinciamo... Speriamo che, nell'eventualit? di una sfida con Carletto (ma anche con altri squadroni, tranne forse il Barcellona. L?, secondo me, il pronostico ? davvero chiuso) questo mio particolare "trend" si mantenga tale... pure io faccio cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 10 Dicembre, 2009 (modificato) la doppie sfide spesso si decidono per un episodio,che può essere un errore arbitrale o meglio il colpo di classe di un campione. riguardo al colpo di classe del campione l'inter è messa meglio rispetto agl'anni passati grazie a eto'o e balotelli.a differenza di ibra eto'o la butta dentro nei grandi teatri europei mentre balotelli quando vuole vince le partite da solo. il milan ha mantenuto le stesse caratteristiche degl'anni passati;ovvero squadra scadente nelle competizioni lunghe ma con gente che può avere il colpo di genio da un momento all'altro,manca kaka ma mi sembra che il brasiliano abbia già intrapreso la fase calante della carriera quindi non è una mancanza determinante,potenzialmente il milan può andare parecchio avanti. la fiore è quella che meriterebbe di piu ma la sensazione è che sia un squadra troppo quadrata,visto le papabili avversarie agli ottavi secondo me possono passare ma piu in la mi pare difficile. detto questo sulla carta le italiane sono sotto e non di poco alle inglesi e spagnole,non mi stupirei se andassero tutte fuori agli ottavi (come nel stupendo derby italoinglese di un anno fa) Modificato 10 Dicembre, 2009 da cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 11 Dicembre, 2009 Ufficiale: Spalletti nuovo allenatore dello Zenit. Grande colpo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Dicembre, 2009 Grande Juventus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 11 Dicembre, 2009 Grande Juventus. Bell'ossimoro :hihi: ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 11 Dicembre, 2009 Ufficiale: Spalletti nuovo allenatore dello Zenit. Grande colpo Urka!!!!!!!! Sono curioso di vedere come si comporter? in un ambiente simile, e sicuramente diverso dal calcio Italiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 11 Dicembre, 2009 Signori, per la Champions occhio al Bordeaux. Non ha stelle ma come qualit? a centrocampo non ? secondo a nessuno. Anche il Siviglia, che finalmente si ? scelto la competizione europea giusta dopo essersi abbuffato di Coppe UEFA. Luis Fabiano e Kanout? si intendono come pochi altri in Europa. Secondo me per il Milan sono entrambe squadre da evitare assolutamente, anche pi? di un Manchester (no, non ho bevuto). Morale della favola vorrei l'Arsenal. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Dicembre, 2009 Urka!!!!!!!! Sono curioso di vedere come si comporter? in un ambiente simile, e sicuramente diverso dal calcio Italiano. L'Arsenal corre, meglio di no... molto meglio il Manchester o il Chelsea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Dicembre, 2009 Stasera quanti ne prende la Juventus? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 12 Dicembre, 2009 (modificato) soprattutto se perde cosa succede? cacciano ferrara? e se mandano via Ferrara chi ci mettono al suo posto? Modificato 12 Dicembre, 2009 da damagE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Dicembre, 2009 Bisogna vedere cosa decide Lippi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Dicembre, 2009 Grazie Celsi. -12? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 12 Dicembre, 2009 Grazie Celsi. -12? Grande lo United che ne approfitta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Dicembre, 2009 Con Martin C'atenaccil non ? difficile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 12 Dicembre, 2009 (modificato) gol dopo 6 minuti :lol:, tra l'altro questa mi sembra la tipica partita nella quale diego si infortuna, corre come un cavallo pazzo per quei 30 minuti e poi esce tenendosi la coscia. cannavaro :lol: Modificato 12 Dicembre, 2009 da damagE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Dicembre, 2009 beyond star? eiaculando felicemente in questo momento tra il ritorno di Schumi e il Bari che rischia di battere la Juve... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Dicembre, 2009 L'avevo detto che Diego era un bluff. Al Werder brindano ogni giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 12 Dicembre, 2009 ormai non mi incazzo neanche pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti