Magico_Schumi 14 Inviato 25 Ottobre, 2009 tranquillo ho giocato anche la vittoria del Milan, per cui se tutto va come natura vuole vince il Chievo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6826 Inviato 25 Ottobre, 2009 che bari sesti in classifica XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Ottobre, 2009 Il Milan lo danno a 1.95, un regalo B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Ottobre, 2009 Galliani: quello di Dida non ? un errore. Questo ? il pre-gara. Non vedo l'ora di sentirlo nel post-gara (sperando che il Chievo non vinca, perch? cosi non si presenta). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 25 Ottobre, 2009 Galliani: quello di Dida non ? un errore. Questo ? il pre-gara. Non vedo l'ora di sentirlo nel post-gara (sperando che il Chievo non vinca, perch? cosi non si presenta). mi s? che non si far? vedere per un p? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 25 Ottobre, 2009 Ora Dida ha fatto un paratone e conferma di avere buoni riflessi peccato che dove conta la bravura spesso toppa. Cmq il Milan non pu? sempre regalare il primo tempo agli avversari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Ottobre, 2009 Lol, al gol del Chievo avevo cambiato canale, poi ho dato un'occhiata verso l'89? ed era 1-1, stamattina al tg ho scoperto che ha vinto il Milan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 26 Ottobre, 2009 Ho visto finalmente gli highlights di Chievo-Milan, Dida non ho ancora capito se ? un genio o un fesso, ma propenderei per la prima visto il contratto che ha firmato. Se non avesse dei cali mostruosi di concentrazione sarebbe un fenomeno, invece ci tocca sopportare papere e miracoli. Il 4-3-3 sembra il modulo pi? adatto per far giocare a livelli decorosi questa squadra, e lo sar? ancora di pi? quando torner? Abate e arriver? Beckham, per? manca una punta da 20 gol a stagione, sempre che non risorga il Borriello di Genova. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 26 Ottobre, 2009 Fiorentina-napoli 0-1. Eravamo stanchi e purtroppo nella battaglia contro Mazzarri non eravamo pronti. Morganti ha evitato di espellere Grava gi? ammonito e il quadro ? stato completo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 27 Ottobre, 2009 (modificato) Ho visto finalmente gli highlights di Chievo-Milan, Dida non ho ancora capito se ? un genio o un fesso, ma propenderei per la prima visto il contratto che ha firmato. Se non avesse dei cali mostruosi di concentrazione sarebbe un fenomeno, invece ci tocca sopportare papere e miracoli. Il 4-3-3 sembra il modulo pi? adatto per far giocare a livelli decorosi questa squadra, e lo sar? ancora di pi? quando torner? Abate e arriver? Beckham, per? manca una punta da 20 gol a stagione, sempre che non risorga il Borriello di Genova. Appunto........il 4-3-3 lo fai solo con quella punta da 20 gol, altrimenti ? un modulo senza senso. Inoltre, visto che Leo voleva Luis Fabiano, mi chiedo quanto avrebbe realmente reso con questo schieramento. Ha delle caratteristiche per le quali a Siviglia si trova a nozze con un giocatore come Kanout?, che al Milan evidentemente manca. Segnare in questo Milan sarebbe difficile anche per il miglior Sheva che faceva reparto da solo. Modificato 27 Ottobre, 2009 da CerberuS Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 28 Ottobre, 2009 Altra bella figura del Real. In Coppa del Re perde per 4 a 0 (3 gol nel primo tempo) contro l'Alcorc?n, una squadra di C. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 28 Ottobre, 2009 Beh dai, non ha giocato male... Non dimentichiamo che di fronte aveva uno squadrone come l'Alcorc?n... Grande Pellegrini Ps. ovviamente questa sconfitta roboante del Real ? servita ai tifosi interisti per sminuire ulteriormente la vittoria del Milan al Bernabeu... Commento di un pirla sulla Gazzetta: Ennesima dimostrazione di come il Milan abbia affrontato una squadra tutt'altro che "galactica". Se la Dinamo Kiev avesse affrontato il Milan invece che l'intee, avrebbe sicuramente passeggiato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6826 Inviato 28 Ottobre, 2009 chiss? oggi col napoli che succede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 28 Ottobre, 2009 (modificato) Beh dai, non ha giocato male... Non dimentichiamo che di fronte aveva uno squadrone come l'Alcorc?n... Grande Pellegrini Ps. ovviamente questa sconfitta roboante del Real ? servita ai tifosi interisti per sminuire ulteriormente la vittoria del Milan al Bernabeu... Commento di un pirla sulla Gazzetta: Ennesima dimostrazione di come il Milan abbia affrontato una squadra tutt'altro che "galactica". Se la Dinamo Kiev avesse affrontato il Milan invece che l'intee, avrebbe sicuramente passeggiato... Appunto.......le due cose non sono comparabili, e prendo ad esempio il Liverpool: sono anni che in Inghilterra fa sostanzialmente schifo, eccezion fatta per l'anno scorso, ma in Europa ha sempre dato filo da torcere a tutti con semifinali e finali come se piovesse. Compresa asfaltatura dell'Inter negli ottavi 2008. Chiss? perch? l? nessuno disse quanto fosse penoso il Liverpool nella Premier. Modificato 28 Ottobre, 2009 da CerberuS Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 28 Ottobre, 2009 Menomale che hai corretto "asfaltatura dell'Inter nei quarti 2008"... Stavo per farlo io... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 28 Ottobre, 2009 Gi?........gli avevo regalato un turno, sono stato troppo ottimista... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Ottobre, 2009 Sampdoria leggermente asfaltata. Denis mi frega 6? al 48? Fuarce Udin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 28 Ottobre, 2009 (modificato) Se quel gran co****e di Abate avesse evitato di fare un fallo tanto inutile quanto stupido forse il Milan avrebbe vinto... ma con i se e i ma non si va da nessuna parte. ps Ma il Napoli lo fanno giocare fino a quando non pareggia ? Modificato 28 Ottobre, 2009 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 28 Ottobre, 2009 4231 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 28 Ottobre, 2009 Abate ? scarso quanto cretino.......pensavo che il re dei falli inutili fosse Gattuso o Flamini, ma Abate ? proprio un'altra cosa. Comunque stasera Milan orrendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti