Vai al contenuto
luke36

Le "new entry" della F1 2010

Post raccomandati

Scusa Lotus ma secondo te a quei livelli le diatribe personali quanto possono mai contare? A quei livelli lì l'unica cosa che conta è il denaro.

Appunto, per Mr. Todt conta più il denaro dei Malesi e della "cricca" Mosley rispetto a quello degli amici di Bernie Ecclestone;

Caro Osre, a questi livelli le diatribe personali, sopratutto se ci si trova schierati su fronti opposti ( Todt ed Ecclestone lo sono, ricordatene ) contano eccome... :zizi:

Campos Meta l'han dovuta salvare...sarebbe interessante scoprire se, come dicono, è un vero merito di Zio Bernie... ;)

 

Se poi ci si aggiunge la permalosità e la non disponibilità al perdono e l'oblio del personaggio ( mi è stato assicurato da chi ci ha avuto a che fare, molto da vicino ) tutto può assumenre contorni grotteschi, appunto: ciò che vale ed è valso per strutture "fantasma" come USF e Campos ( e per più di un anno! ) non deve valere per SGP... :blush2:

 

Ricorda anche che, purtroppo, non siamo Robot... a tutti i livelli passioni, simpatie, antipatie... insomma "le diatribe personali" ci guidano e , spesso, rovinano XD

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

16,01 Hispania Racing, se ci sei, batti un (due XD) colpo.

 

http://www.camposmeta.com/

 

:lol:

 

mongo, aiutooooo!

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ipocrisia sta anche nel felicitarsi dell'esclusione del team di coughlan e sbrodolare per aver ingaggiato il pilota che di quella questione era parte attiva e integrante (e che la pena non l'ha comminata solo per aver spifferato tutto spinto da ripicche personali e non certo da buon senso)

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il ritorno degli avventurieri B)

Infatti anch'io mi chiedo quale sia la consistenza di questi nuovi team, comunque non penso che siano al livello dell'Andrea Moda; se tenete conto che Toro Rosso è uno dei team che dispoone di meno entrate finanziarie ma è riuscito a progredire parecchio con la gestoione oculata dei suoi mezzi, e con l'acquisto di uomini importanti come Ascanelli; anche gli altri possono fare abbastanza bene; diceva de Cesaris che con la Rial, uno dei team piu' picoli degli anni '80 era riuscito a fare cose straordinarie con il buon assetto del team.

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

HRT, who are you?

 

Cercasi disperatamente ( sarò Madò? XD ) traccia della presentazione ufficiale alle 17.18

 

solo un annuncio... <_< e fateci vedè 'ste Dallara! :asd:

http://www.pitpass.com/fes_php/pitpass_news_item.php?fes_art_id=40057

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno messo nella lista una squadra fantasma per circa un anno e non ammettono dentro nel circus una macchina che teoricamente ? l'ex toyota.Perch??...solo perch? "non c'? tempo" o "non ? possibile" sostituire una squadra all'ultimo momento...

Si cerca di aprire la formula 1 a tutti ed invece?...ci si chiude sempre di piu' e si cerca di favorire squadre che hanno i soldi,mentre quelle nuove vengono definite "inutili".

Ma dove sta quella tanto e parlata formula FOTA?

 

Io non capisco il senso di tutto questo!!!Una politica che sinceramente doveva voltare pagina con todt ma che pare sia sempre la solita buffonata.

Io vorrei capire come questi team nuovi possano entrare in formula 1 e non beccarsi 5 secondi??

Se io inizio per la prima volta un mio progetto su foglio bianco non posso farla debuttare con solo 4 test prima della grande prova...

Quest anno virgin,lotus e forse campos saranno dei paracarri nel vero senso della parola.Ma non per colpa loro,ma per colpa di chi fa le regole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domanda la HRT sar? gi? al via dal Gp del Bahrein?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno messo nella lista una squadra fantasma per circa un anno e non ammettono dentro nel circus una macchina che teoricamente ? l'ex toyota.Perch??...solo perch? "non c'? tempo" o "non ? possibile" sostituire una squadra all'ultimo momento...

Si cerca di aprire la formula 1 a tutti ed invece?...ci si chiude sempre di piu' e si cerca di favorire squadre che hanno i soldi,mentre quelle nuove vengono definite "inutili".

Ma dove sta quella tanto e parlata formula FOTA?

 

Io non capisco il senso di tutto questo!!!Una politica che sinceramente doveva voltare pagina con todt ma che pare sia sempre la solita buffonata.

Io vorrei capire come questi team nuovi possano entrare in formula 1 e non beccarsi 5 secondi??

Se io inizio per la prima volta un mio progetto su foglio bianco non posso farla debuttare con solo 4 test prima della grande prova...

Quest anno virgin,lotus e forse campos saranno dei paracarri nel vero senso della parola.Ma non per colpa loro,ma per colpa di chi fa le regole.

sacrosanta verit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh... finalmente... olé!

 

 

Ma Chandhok si è "rasato" il monociglio! XD Non vale... si ricordi Sansone, adesso i filistei avranno vita facile. XD

 

Non capisco perché Dallara non ha voluto associarsi in una così gloriosa impresa... tanto se toppa sempre di "fallimento" Dallara si parlerà. :asd:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso capisco perch? non c'? la Stefan GP, ecco la traduzione in inglese (traducendo in italiano con google ? meno comprensibile XD ) di due articoli (uno francese e uno tedesco)

 

link articolo tedesco

http://www.express.de/sport/motorsport/bundeswehr-und-zwei-firmen-gehen-gegen-stefanovic-vor/-/3200/1198046/-/index.html

 

traduzione articolo tedesco

German Federal Armed Forces and two companies proceed against Stefanovic

 

Of OLIVE REUTER Cologne - EXPRESS reveals:

 

As rescuers in November of the given up Formel-1-Aktivit?ten introduced Zoran Stefanovic is a Hochstapler. The Serb pretends with its Belgrader company AMCO as a mechanical engineering entrepreneur, who is active in space and military technology. On their Internet site is maintained parts for the rocket Ariane 5 and flight drones of the German Federal Armed Forces to have developed. Equipped with these references, it succeeded to Stefanovic to be received with Toyota engine haven GmbH a technical co-operation inclusive use of the finished 2010er-Autos. So it wanted to start failure teams for the USF1 into the season 2010. ?The Formel-1-Steppi ?was active: He rented offices at the Toyota avenue 7, let be to logo ?StefanGP ?on Toyota Trucks and - command conditions to print and shipped selbigen with some spare parts by Hapag Lloyd containers to Bahrain. But well one week vorm first training has it still no starting point. But outstanding accounts with ex Toyota-coworkers and - suppliers as well as annoyance with German Federal Armed Forces and two German companies! ?After consultation with the system manufacturers of the drones we can confirm KZO and LUNA that in the systems of the German Federal Armed Forces neither drives nor other technologies of the Serbian company AMCO are used ?, say a speaker of the federal office for military technology and procurement the EXPRESS. The manufacturers Rheinmetall Defense Electronics (Bremen) with engine supplier Schrick (rem-separate) and EMT (Penzberg) said EXPRESS not to know AMCO as military technology manufacturers at all and proceed against the company. On inquiries reacted AMCO so far, did not take the photos of the drones however of the Internet site.

 

 

link articolo francese

http://www.tomorrownewsf1.com/f1-la-verite-financiere-sur-stefanovic-11717

 

traduzione articolo francese

F1 - the financial truth on Stefanovic

 

Posted on March 4, 2010 in the category: Analyses

 

Bernie Ecclestone estimated that the project Stefan GP was solid. But after research it seems quite light. After a research on the trade register in Serbia, here what one finds there.

 

Initially company AMCO Corporation is a limited liability company, founded the 14/03/2008 with a capital of 500 euros (80% for Zoran Stefanovic and 20% for Vuk Stefanovic). This company has only one employees and carried out in 2009 a sales turnover 3.315 euros and a bottom line of 42.7 euros. Surprised finally, the company Stefan Grand Prix Team, is not in the register.

 

In Motorsport-Total.com, Zoran Stefanovic, indicates that one of its engineers worked for military projects of drones. However, with only one employee, plural is not setting. The Serb businessman also states that there was confusion finally with the photographs on his Internet site.

 

impressionante :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso capisco perchè non c'è la Stefan GP, ecco la traduzione in inglese (traducendo in italiano con google è meno comprensibile XD ) di due articoli (uno francese e uno tedesco)

 

link articolo tedesco

http://www.express.de/sport/motorsport/bundeswehr-und-zwei-firmen-gehen-gegen-stefanovic-vor/-/3200/1198046/-/index.html

 

traduzione articolo tedesco

 

 

 

link articolo francese

http://www.tomorrownewsf1.com/f1-la-verite-financiere-sur-stefanovic-11717

 

traduzione articolo francese

 

 

impressionante :asd:

Resta da capire perché Ecclestone garantisse per lui :whistle: Può essere un personaggio "oscuro",però appoggiato da un governo, né più né meno di Fernandes che ha più di 100 milioni di $ di debito con la sua Air Asia... e come (almeno pare) siano riusciti ad onorare tutti i pagamenti concordati con Toyota, fino all'ultimo, dovuto solo se si fosse arrivati all'inserimento nello slot... il finanziamento garantito dal governo di Belgrado, infatti, si sarebbe compiuto in toto solo con l'inclusione nella lista.

PS tomarrownewsf1.com è un noto sito di garbage f1... spesso vi si leggono post boatos e notizie fantasma :zizi:

 

Comunque, vedremo. In coscenza bisogna ricordare che StefanGP aveva già presentato, insieme a USF1, Campos-Meta, Lotus, domanda d'iscrizione al campionato 2010 ed era stata rifiutata, al pari di Lola, Prodrive e degli altri... che la FIA avesse già tutte le info sul belgradese? Bisogna ricordare anche che a Luglio Zoran Stefanovich denunciò la FIA all'unione europea, proprio per i criteri seguiti circa la selezione delle nuove squadre ammesse... :superlol:

 

Intanto, ho trovato altro sul fantomatico articolo dell'express di Colonia... qui la faccenda assume tinte diverse:

 

 

 

F1: Stefan GP parent company's credentials questioned

 

By Auto123.com,

Thursday, March 04, 2010

From GMM

 

The credentials of Zoran Stefanovic's Serbian engineering company AMCO have been called into question, according to the Cologne newspaper Express.

 

Before supporting Stefanovic's formula one foray Stefan GP, Cologne based Toyota Motorsport was told AMCO was involved with space and military technology.

 

AMCO claimed it worked with Germany's Federal Defence Force (Bundeswehr) on flight drones and contributed to the European Space Agency's orbit launch rocket Ariane 5.

 

"After consulting with the system manufacturers of the drones KZO and LUNA we can confirm that in the Bundeswehr product there are no technologies of the Serbian company AMCO," said a spokesman of the German defence department Bundesamtes fur Wehrtechnik und Beschaffung.

 

Moreover, the manufacturers Rheinmetall Defense Electronics and Schrick said they are not aware of AMCO as a manufacturer of military technology.

Insomma, si potrebbe parlare di millantato credito per i "droni"? :asd: Bisogna capire di più e meglio, cos'è questo "Express" di Colonia?

 

Io un'idea me la sto facendo...

http://www.express.de/home/-/2126/2126/-/index.html

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me spiace per bruno senna che e' esordito con un team cosi bah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nn ho capito, stefangp aveva dei crediti in sospeso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nn ho capito, stefangp aveva dei crediti in sospeso?

Un giornale tedesco di Colonia, stile Bild - dalle tette, alla politica, alla F1 - dice che sarebbe una squadra fake tipo "usf 2 la vendetta".... Stefanovich, con la sua società AMCO, avrebbe millantato crediti detenuti con l'armata federale tedesca per accreditarsi meglio in Toyota :superlol: In pratica si accusa Stepanovich di aver millantato la partecipazione con la sua ditta alla costruzione di un drone per l'esercito tedesco... stessa accusa per l'asserzione da parte di AMCO di essere fornitrice di pezzi per il vettore spaziale francese Arianne... Si dice che 2 aziende tedesche e l'esercito avrebbero denunciato Stefanovich per falso.

 

Vedremo.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

della serie pochi cialtroni intorno alla f1........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? qualcuno che riesce a farmi un piccolo riassunto sulla storia di queste nuove squadre che sinceramente mi sono perso.

 

Piccolo piccolo eh :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che riesce a farmi un piccolo riassunto sulla storia di queste nuove squadre che sinceramente mi sono perso.

 

Piccolo piccolo eh :asd:

 

siamo in due :asd:

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? qualcuno che riesce a farmi un piccolo riassunto sulla storia di queste nuove squadre che sinceramente mi sono perso.

 

Piccolo piccolo eh :asd:

 

http://www.youtube.com/watch?v=2RBWd7-QWC8

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×