Vai al contenuto
texgilas

Mercato Piloti - Stagione 2010

Post raccomandati

spero anche io di vederlo in ferrari prima o poi (magari con vettel,sarebbe un sogno).

ma l'articolo mi pare per ora la solita poponata giusto per riempire un momento di pausa della f1.

un altra cosa che spero per il prossimo anno:un top team per sutil.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Stanno facendo entrembi un buon mondiale, ma forse i giornali non hanno inquadrato bene la situazione, perch? Felipe ? leader del mondiale e lotta per il titolo, quindi mi sembra un p? presto parlarne ora. Dipender? molto da Massa, quello che dimostrer? quest'anno ? di cruciale importanza per la sua carriera, se star? davanti ad Alonso, certamente dovr? essere confermato, in caso contrario saranno guai, perch? tutto il Circus sa che Kubica ed Alonso vanno molto d'accordo e per una scuderia come la Ferrari avere due piloti forti, che riescono a lavorare insieme, ? una comodit? da non sottovalutare.

Personalmente spero che questo non accada, pur ammirando Kubica, preferisco Felipe, che ? il mio pupillo...

Link al post
Condividi su altri siti

A quale pro, non si sa (io lo immagino). Probabilmente a qualcuno non sta poi cosi bene vedere Massa primo in classifica e non massacrato da Alonso in pista.

Link al post
Condividi su altri siti

si comincia a dire di uno scambio kubica massa , c'? da dire che lo stesso felipe diceva che non sarebbe rimasto per sempre in ferrari , son sempre voci , per? sempre pi? curiose

Link al post
Condividi su altri siti

Massa in McLaren, al posto di bottone, ci metterei una firma subito.

Firma anche al mio posto....ti autorizzo. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Stanno facendo entrembi un buon mondiale, ma forse i giornali non hanno inquadrato bene la situazione, perch? Felipe ? leader del mondiale e lotta per il titolo, quindi mi sembra un p? presto parlarne ora. Dipender? molto da Massa, quello che dimostrer? quest'anno ? di cruciale importanza per la sua carriera, se star? davanti ad Alonso, certamente dovr? essere confermato, in caso contrario saranno guai, perch? tutto il Circus sa che Kubica ed Alonso vanno molto d'accordo e per una scuderia come la Ferrari avere due piloti forti, che riescono a lavorare insieme, ? una comodit? da non sottovalutare.

Personalmente spero che questo non accada, pur ammirando Kubica, preferisco Felipe, che ? il mio pupillo...

La situazione a te congeniale sarebbe Massa in Mclaren. :yes: :yes: :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

La situazione a te congeniale sarebbe Massa in Mclaren. :yes: :yes: :yes:

Massa lo seguirei ovunque ;) !!!

Link al post
Condividi su altri siti

A quale pro, non si sa (io lo immagino). Probabilmente a qualcuno non sta poi cosi bene vedere Massa primo in classifica e non massacrato da Alonso in pista.

$antander?

Link al post
Condividi su altri siti

Personalmente preferirei non vedere Kubica in Ferrari, perch? mi dispiacerebbe vedere un pilota cos? talentuoso (ma anche simpatico) essere molto probabilmente trattato quasi come una seconda guida. Piuttosto mi piacerebbe vederlo in Mercedes, che ne so al posto di MSC, con Rosberg farebbe un'ottima coppia.

Link al post
Condividi su altri siti

Personalmente preferirei non vedere Kubica in Ferrari, perch? mi dispiacerebbe vedere un pilota cos? talentuoso (ma anche simpatico) essere molto probabilmente trattato quasi come una seconda guida. Piuttosto mi piacerebbe vederlo in Mercedes, che ne so al posto di MSC, con Rosberg farebbe un'ottima coppia.

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

si comincia a dire di uno scambio kubica massa , c'? da dire che lo stesso felipe diceva che non sarebbe rimasto per sempre in ferrari , son sempre voci , per? sempre pi? curiose

Da tifoso di Kubica non ne sarei troppo entusiasta. Fare lo zerbino di Alonso non ? tanto meglio che giocarsi il posto di prima guida con un pilota come Heidfeld o essere prima guida in un team di seconda fascia.

Link al post
Condividi su altri siti

non sarebbe male.

Link al post
Condividi su altri siti

Filippi ? un altro che campa ancora di rendita per qualche buona gara fatta 3 anni fa...

Sinceramente, secondo me, non merita assolutamente la F1. Le stagioni scorse ? stato un costante piangina nonostante abbia corso con alcuni team all'avanguardia, sfoderando prestazioni ridicole e venendo molto spesso asfaltato dai compagni di squadra... Tra l'altro lamentandosi sempre di presunte differenze di trattamento...

Un altro Fisichella, insomma...

Che se ne stia in AutoGP...

Link al post
Condividi su altri siti

Io gli preferisco Valsecchi. Su Filippi concordo abbastanza con Davide; per? meglio lui che De La Rosa.

Link al post
Condividi su altri siti

Io gli preferisco Valsecchi. Su Filippi concordo abbastanza con Davide; per? meglio lui che De La Rosa.

De La Rosa sta avendo gli stessi problemi di Schumacher... Amplificati all'ennesima potenza dal fatto che lo spagnolo non ha la classe del tedesco...

Link al post
Condividi su altri siti

Il mercato 2011 meriterebbe un preview. Prima cosa, mi chiedo se Briatore abbia gi? costituito o ricostituito, ammesso che lo avesse mai cessato, il suo parco driver.

Penso che ci sia UN NOME ILLUSTRE che attualmente dice di non avere un manager, che ? salito o sta salendo dalle parti di Cuneo .. e che .. tra un p? potrebbe anche scendere pi? in gi?, anche se ora lo vedo pi? orientato a bere birra e mangiare salsicce.... :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

Filippi ? un altro che campa ancora di rendita per qualche buona gara fatta 3 anni fa...

Sinceramente, secondo me, non merita assolutamente la F1. Le stagioni scorse ? stato un costante piangina nonostante abbia corso con alcuni team all'avanguardia, sfoderando prestazioni ridicole e venendo molto spesso asfaltato dai compagni di squadra... Tra l'altro lamentandosi sempre di presunte differenze di trattamento...

Un altro Fisichella, insomma...

Che se ne stia in AutoGP...

Completamente d'accordo.

Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro lamentandosi sempre di presunte differenze di trattamento...

Se Sospiri non mi ha raccontato balle (e non ne vedo il motivo, dal momento che io sono nessuno), in ART ? successo veramente e c'? stato anche di peggio.

Link al post
Condividi su altri siti