felix 5 Inviato 3 Dicembre, 2009 hulkenberg non fa in tempo ad arrivare in williams che gi? vuole la ferrari , ha fretta il ragazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 3 Dicembre, 2009 mongo rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 3 Dicembre, 2009 per il secondo posto renault ci sono di grassi e ho ping tu , e il cinese pare favorito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Dicembre, 2009 per il secondo posto renault ci sono di grassi e ho ping tu , e il cinese pare favorito Insomma, dopo Piquet e Grosjean vogliono fare il salto di qualit?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 3 Dicembre, 2009 per il secondo posto renault ci sono di grassi e ho ping tu , e il cinese pare favorito Guarda a caso lo stesso cinese che ha corso la 24 ore di SPA con Gravity Racing. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 3 Dicembre, 2009 (modificato) A Studio Sport han detto che la Renault sta per vendere la scuderia a David Richard!?!?!? Modificato 3 Dicembre, 2009 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 3 Dicembre, 2009 (modificato) azz... allora stasera me lo devo vedere per forza http://www.sportmedi...colo28482.shtml Modificato 3 Dicembre, 2009 da felix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 3 Dicembre, 2009 (modificato) @Lotus Vedi come anch'io potrebbe essere un campione "Rothmans"*? rotfl photosop * per fare il lavoro perfetto bisognarebbe tagliare la "L" del logo "FALKE" nei bracci di Villemong Modificato 3 Dicembre, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 3 Dicembre, 2009 @Lotus Vedi come anch'io potrebbe essere un campione "Rothmans"*? rotfl photosop * per fare il lavoro perfetto bisognarebbe tagliare la "L" del logo "FALKE" nei bracci di Villemong ci ho pensato...subito dopo averla salvata, poi ho deciso di lasciar perdere... cos? ? pi? filologica. grande mongo, sei un campione di simpatia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 3 Dicembre, 2009 per il secondo posto renault ci sono di grassi e ho ping tu , e il cinese pare favorito Continuano nella strategia del secondo pilota incapace di portare a casa punti, vedo. Molto intelligenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Dicembre, 2009 La Sauber ? ufficialmente iscritta. http://www.fia.com/en-GB/mediacentre/pressreleases/f1releases/2009/Pages/f1_sauber.aspx 1-2 - McLaren-Mercedes: Button - Hamilton 3-4 - Mercedes Grand Prix: Rosberg - Raikkonen? - Heidfeld? - Schumacher? 5-6 - Red Bull-Renault: Vettel - Webber 7-8 - Ferrari: Massa - Alonso 9-10 - Williams-Cosworth: Barrichello - Hulkenberg 11-12 - Renault: Kubica - Montagny? - Di Grassi? - Heidfeld? - Grosjean? - Kovalainen? 14-15 - Force India-Mercedes: Sutil - Liuzzi 16-17 - Toro Rosso-Ferrari: Buemi - Alguersuari 18-19 - Lotus F1 Racing-Cosworth?: Trulli? - Villeneuve? - Fauzy (riserva) - Petrov? - Kovalainen? 20-21 - Campos Meta 1-Cosworth: Senna (#21) - Maldonado? - Petrov? 22-23 - USF1 Team-Toyota?: Wurz? - Klien? - Rahal? - Davidson? - Bourdais? - De La Rosa? - Summerton? 24-25 - Virgin Racing-Cosworth: Glock - Di Grassi? - Carroll? - Kobayashi? 26-27 - Sauber-Ferrari: Heidfeld? - Trulli? - De La Rosa? - Petrov? Legenda: Evidenziato verde = completo Evidenziato = sicuro normale = possibile corsivo = nuova ipotesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 3 Dicembre, 2009 (modificato) La Sauber è ufficialmente iscritta. http://www.fia.com/en-GB/mediacentre/pressreleases/f1releases/2009/Pages/f1_sauber.aspx 1-2 - McLaren-Mercedes: Button - Hamilton 3-4 - Mercedes Grand Prix: Rosberg - Raikkonen? - Heidfeld? - Schumacher? 5-6 - Red Bull-Renault: Vettel - Webber 7-8 - Ferrari: Massa - Alonso 9-10 - Williams-Cosworth: Barrichello - Hulkenberg 11-12 - Renault: Kubica - Montagny? - Di Grassi? - Heidfeld? - Grosjean? - Kovalainen? 14-15 - Force India-Mercedes: Sutil - Liuzzi 16-17 - Toro Rosso-Ferrari: Buemi - Alguersuari 18-19 - Lotus F1 Racing-Cosworth?: Trulli? - Villeneuve? - Fauzy (riserva) - Petrov? - Kovalainen? 20-21 - Campos Meta 1-Cosworth: Senna (#21) - Maldonado? - Petrov? 22-23 - USF1 Team-Toyota?: Wurz? - Klien? - Rahal? - Davidson? - Bourdais? - De La Rosa? - Summerton? 24-25 - Virgin Racing-Cosworth: Glock - Di Grassi? - Carroll? - Kobayashi? 26-27 - Sauber-Ferrari: Heidfeld? - Trulli? - De La Rosa? - Petrov? Legenda: Evidenziato verde = completo Evidenziato = sicuro normale = possibile corsivo = nuova ipotesi Io direi di rimettere meglio Alguersuari in colore trasparente. il verde è un sogno, il nero troppo ottimista, corsivo, un destino ancora lontano Modificato 3 Dicembre, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 3 Dicembre, 2009 Renault sembra in procinto di vendere a Richards/Prodrive; ? da anni che sto qua vuole entrare e nn se ne fa mai niente. Aspettiamo notizie certe. La toyota ha detto di aver offerto il proprio progetto, ma nessuno l'ha voluto. Ora ? in trattative con la stefan gp, ma non si se andranno a buon fine. Potrebbero esserci quindi 14 squadre (previo assenso delle altre, e la williams difficilmente lo dar?). Quante di queste saranno delle meteore non ? dato saperlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Dicembre, 2009 Io direi di rimettere meglio Alguersuari in colore trasparente. il verde ? un sogno, il nero troppo ottimista, corsivo, un destino ancora lontano Effettivamente anch'io non ho capito bene cosa stia succedendo. Le ultime notizie che ho avuto da Faenza mi dicevano che la conferma era pressoch? scontata, lui ha detto di aver firmato ma nella lista FIA non c'?. Per? ? anche vero che nella lista FIA sono attribuiti i motori Renault alla Red Bull ma Horner ha smentito di avere la fornitura per il 2010. Vediamo un po' come va a finire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 3 Dicembre, 2009 (modificato) Effettivamente anch'io non ho capito bene cosa stia succedendo. Le ultime notizie che ho avuto da Faenza mi dicevano che la conferma era pressochè scontata, lui ha detto di aver firmato ma nella lista FIA non c'è. Però è anche vero che nella lista FIA sono attribuiti i motori Renault alla Red Bull ma Horner ha smentito di avere la fornitura per il 2010. Vediamo un po' come va a finire. gio, ora che Sauber è sicuro i Ferrari vanno a lui solo? A questo punto penso che heidi resti ad Hinwill, si trova bene.. è a casa Modificato 3 Dicembre, 2009 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 3 Dicembre, 2009 gio, ora che Sauber ? sicuro i Ferrari vanno a lui solo? A questo punto penso che heidi resti ad Hinwill, si trova bene.. ? a casa Quindi niente motori Ferrari alla Toro Rosso? perch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 3 Dicembre, 2009 (modificato) non scordiamoci comunque di kovalainen... non potrebbe andarci lui alla mercedes con rosberg? Modificato 3 Dicembre, 2009 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Dicembre, 2009 ora che Sauber ? sicuro i Ferrari vanno a lui solo? Oddio, a quanto ne so a Faenza li dovrebbero avere. Pi? che altro non so a che punto stanno con la scocca. Ieri stavano ancora installando i macchinari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 3 Dicembre, 2009 se ho ben capito con l'iscrizione della Sauber, la Toyota dovr? pagare la multa perch? non pu? pi? vendere la scuderia/slot? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 3 Dicembre, 2009 ma quanti 'slot' ci sono in giro? la Sauber dovrebbe prendere quello della Toyota, a meno che la BMW non si sia tenuto il suo quando si ? ritirata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti