Phoebe4Ever 1 Inviato 10 Ottobre, 2009 Raikkonen NON correr? con McLaren n? nel 2010 n? mai pi?. Alla McLaren penso arriver? qualcuno come Glock, Webber, Heidfeld o Sutil. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 10 Ottobre, 2009 fonte ? a buon ora l'avrebbero detto ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Ottobre, 2009 c'? un omino dentro amante che scalpita di pronostici, non resiste XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 10 Ottobre, 2009 Takuma Sato says he is determined to return to racing in 2010 http://www.autosport.com/news/report.php/id/79361 Voglio proprio vedere chi se lo prende, senza la Honda ad imporlo e a risarcire con una fornitura di motori... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 10 Ottobre, 2009 (modificato) fonte ? a buon ora l'avrebbero detto ... Fonte? Io. Pronostici? Mi avvalgo di questo .. Modificato 10 Ottobre, 2009 da Phoebe4Ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 10 Ottobre, 2009 Ah, nessuna fonte, non ? una notizia ma una mia riflessione... scusate se ho creato confusione. Pronostici? Mi avvalgo di questo .. Una volta le chiamavi Prediction Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 10 Ottobre, 2009 Secondo me da piccoli siete stati sequestrati in massa dai giapponesi, altrimenti non si spiega. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 10 Ottobre, 2009 Una volta le chiamavi Prediction Una volta ero una persona seria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Ottobre, 2009 Grandissima citazione. Hallo, c'? nessuno in casa? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1121 Inviato 10 Ottobre, 2009 Grandissima citazione. Hallo, c'? nessuno in casa? XD "Ritorno al futuro II"??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Ottobre, 2009 "Ritorno al futuro II"??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1121 Inviato 10 Ottobre, 2009 cmq la mia era una domanda retorica XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 11 Ottobre, 2009 Fonte? Io. Pronostici? Mi avvalgo di questo .. ma arriva fino al 2000 ci sar? scritto che la Ferrari non vince da 21 anni al massimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 11 Ottobre, 2009 ma arriva fino al 2000 ci sar? scritto che la Ferrari non vince da 21 anni al massimo Ah, ecco perch? le mie previsioni non sono tanto accurate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Ottobre, 2009 Barrichello conferma che sta trattando per fare un anno in Wiliams. L'annuncio potrebbe arrivare gi? ad Interlagos. http://esporte.ig.com.br/grandepremio/form...10+8797132.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Ottobre, 2009 Ipotesi 2010 Brawn GP: Button? - Rosberg? Red Bull: Vettel - Webber Ferrari: Alonso - Massa McLaren: Hamilton - Raikkonen? Toyota?: Nakajima? - Button? - Kobayashi? - Sato? Williams: Hulkenberg? - Barrichello? Renault: Kubica - Glock? - Heidfeld? - Grosjean? - Kovalainen? Force India?: Sutil? - Liuzzi? - Chandhok? Toro Rosso: Buemi - Alguersuari Campos Meta: De La Rosa? - Senna? - Petrov? US F1?: Summerton? - ? Manor/Virgin?: Carroll? - Piquet? - Parente? Lotus?: Trulli? - Fauzy? - Petrov? - Kovalainen? Qadbak?: ? - ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Ottobre, 2009 (modificato) Romain Grosjean has confirmed that his future at the Renault team is yet to be assured. http://www.motorsport.com/news/article.asp...48836&FS=F1 Modificato 11 Ottobre, 2009 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Ottobre, 2009 (modificato) Qadbak? ah la ex Bmw...Sauber... Modificato 11 Ottobre, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 11 Ottobre, 2009 qadbak sarebbe la sauber? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Ottobre, 2009 qadbak sarebbe la sauber? Cos? si chiama la societ? che ha rilevato il team. http://www.agi.it/news/notizie/20090915154...eva_la_scuderia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti