JLP 1122 Inviato 8 Settembre, 2009 Cmq, penso che Alonso non sar? annunciato subito a Monza, ma a fine anno. Kovalainen mi sa che resta disoccupato, spero almeno nel DTM o in un ruolo di tester. Per?, Rosberg bisogna assolutamente prenderlo, oggi ho sentito Norbertone che diceva che stanno parlando con Nico.. gi?, ma per quale squadra? La Force India XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 8 Settembre, 2009 E comunque il Rosso Ferrari ? andato a farsi benedire gi? nel '97 per poi degenerare nel 2002. Da Monaco 2007 un p? ? tornato buono dai...? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 8 Settembre, 2009 Io credo, e spero per Frank, che stiano trattando il passaggio di Rosberg in McLaren in cambio di qualche sconto per i propulsori. E perch?? Il contratto con la Williams scade alla fine di quest'anno...quindi Sir Frank non ha alcun potere in questo senso. Rosberg se ne va in qualunque caso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Settembre, 2009 Rossi non esclude un passaggio in F1 Nonostante abbia rifiutato di correre in Formula 1 con la Ferrari in piu' di un'occasione, Valentino Rossi non ha escluso di passare in futuro alla categoria regina dell'automobilismo. Il campione della MotoGP ha rivelato di essere stato in lizza per il secondo sedile Ferrari a Monza, poi assegnato a Giancarlo Fisichella. Ai microfoni del TG1, Rossi ha ribadito che la notizia era "vera" ma ha spiegato di "non sentirsi pronto" a sostituire Felipe Massa senza alcuna preparazione. "Mai dire mai" ha aggiunto, in relazione ad un eventuale passaggio in Formula 1: "Sono ancora giovane, ho tempo." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 8 Settembre, 2009 Io credo, e spero per Frank, che stiano trattando il passaggio di Rosberg in McLaren in cambio di qualche sconto per i propulsori. Io spero in uno scambio Rosberg-Heikki, vedi il buon vecchio Head come lo raddrizza Heikki, altro che quel "mollaccione" di Whitmarsh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Settembre, 2009 Da Monaco 2007 un p? ? tornato buono dai... Metallizzato? Il Drake ha fatto le capriole nella tomba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Settembre, 2009 E comunque il Rosso Ferrari ? andato a farsi benedire gi? nel '97 per poi degenerare nel 2002. Sar? che sono mezzo orbo, ma io tutte ste differenze di tonalit? nei colori non le noto mai Scambio come niente il blu scuro per il nero e il nero per il blu scuro, perla con panna e panna con perla, ecc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 8 Settembre, 2009 Se ne ? capace, non vedo perch? Rossi non possa farlo. Forse ? tardino, si... per? se se la sente di mettersi in gioco cos?.. aumenteri un p? il mio rispetto per lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 8 Settembre, 2009 Io dico che ormai rossi ha rotto i coxxxxni con 'sta storia della F1. Ma ormai tanto ? tutta una buffonata, quindi un buffone in pi? non lo si noterebbe neanche, anzi, lo noterebbero i grandi appassionati che piacciono tanto ad Ecclestone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Settembre, 2009 La storia di Rossi in F1 non l'ha certo messa in mezzo Rossi. Da quando fece quel primo test nel 2005 (mi pare) i giornalisti ne hanno dette di tutti i colori. Rossi che sa scherzare con la stampa ci gioca sopra, ma i fatti (le sue azioni) sono sempre state chiare: ha un contratto per correre in moto rinnovato pi? volte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6921 Inviato 8 Settembre, 2009 rossi ha rotto e non ? ancora in f1, figuriamoci quando viene che due zibedei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
yoshi 0 Inviato 8 Settembre, 2009 Rossi non andr? mai in F1 a fare una figura ridicola. Non ci sono indizi che possa far bene su una monoposto, ma anche se avesse il potenziale ormai non ha pi? l'et? per cominciare. Sono solo dichiarazioni per farsi pubblicit? sulla stampa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 8 Settembre, 2009 La storia di Rossi in F1 non l'ha certo messa in mezzo Rossi. Da quando fece quel primo test nel 2005 (mi pare) i giornalisti ne hanno dette di tutti i colori. Rossi che sa scherzare con la stampa ci gioca sopra, ma i fatti (le sue azioni) sono sempre state chiare: ha un contratto per correre in moto rinnovato pi? volte. Non ha nemmeno mai fatto nulla per negarlo, anzi, perch? ci guadagna ad essere sempre in prima pagina, anche se sa benissimo che non ci andr? mai in F1, cosciente del fatto che non ci farebbe una bella figura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 8 Settembre, 2009 io lo voglio in formula 1, cosi' finalmente lo vedo arrivare ultimo a 3 secondi al giro dal compagno di squadra.. il mio sogno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Settembre, 2009 Non ha nemmeno mai fatto nulla per negarlo, anzi, perch? ci guadagna ad essere sempre in prima pagina, anche se sa benissimo che non ci andr? mai in F1, cosciente del fatto che non ci farebbe una bella figura. Come non ha fatto niente? Ha fatto i fatti, cio? ha firmato i contratti per stare in MotoGP, se poi intendi rilasciare una dichiarazione pubblica solenne allora hai ragione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 9 Settembre, 2009 senza l'incidente occorso a massa probabilmente la coppia ferrari 2010 sarebbe stata annunciata venerdi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 9 Settembre, 2009 Come non ha fatto niente? Ha fatto i fatti, cio? ha firmato i contratti per stare in MotoGP, se poi intendi rilasciare una dichiarazione pubblica solenne allora hai ragione. Cosa c'entrano i fatti, ? ancora in Moto Gp quindi non esistono fatti, ma sono anni che ce la menano con questa storia della Formula 1 e lui invece di smentire seccamente ponendo fine a queste voci, che sinceramente hanno rotto, non fa altro che rilasciare dichiarazioni che lasciano intendere un possibile passaggio alle 4 ruote solo per figurare in continuazione fra le notizie dell'uno e dell'altro sport. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 9 Settembre, 2009 Valentino per la F1 ? un pataccaro, come il suo amico Cevoli nelle reclame TV... lo vedrei bene in un campionato a tre ruote, sull'apina truccata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6921 Inviato 9 Settembre, 2009 senza l'incidente occorso a massa probabilmente la coppia ferrari 2010 sarebbe stata annunciata venerdi non credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 9 Settembre, 2009 (modificato) Si sa niente del' USGPF1-N. Car(t)olina-team? Modificato 9 Settembre, 2009 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti