texgilas 0 Inviato 7 Giugno, 2009 Pemesso che l'attuyale disputa FIA FOTA di fatto blocca molte iniziative credo comunque che i top team si stiano muovendo comunque per la stagione prossima. La Ferrari in virt? della sponsorizzazione del Banco di Santander dovrebbe aver firmato Alonso (chi parte Raikkonen o Massa), in McLaren sicuramente va via Kovalainen e dovrebbe arrivare Rosberg Jr, il resto ? La Brown come sta messa ^ Ce li ha i soldi per Button ? E tutti i nuovi team che hanno presentato l'iscrizione al momento sono senza piloti ? McLaren Mercedes 2009 1 Lewis Hamilton (GB) 2 Heikki Kovalainen (FIN) 2010 Hamilton Rosberg ? Ferrari 2010 3 Kimi Raikkonen (FIN) 4 Felipe Massa (BR) Alonso Massa o Raikkonen BMW Sauber 2009 5 Robert Kubica (PL) 6 Nick Heidfeld (D) 2010 Kubica ???? Renault 2009 7 Fernando Alonso (E) 8 Nelson Piquet (BR) 2010 ?? ?? Toyota 2009 9 Jarno Trulli (I) 10 Timo Glock (D) 2010 Trulli ?? Glock (Gi? confermato) STR Ferrari 2009 11 Sebastien Buemi (CH) 12 Bourdais 2010 Buemi Bruno Senna ?? Red Bull Renault 2009 14 Mark Webber (AUS) 15 Sebastian Vettel (D) 2010 Webber Vettel Williams Toyota 2009 16 Nico Rosberg (D) 17 Kazuki Nakajima (J) 2010 Brown GP 2009 18 Jenson Button (GB) 19 Rubens Barrichello (BR) 2010 Button Barrichello ?? Force India Mercedes 2009 20 Adrian Sutil (D) 21 Giancarlo Fisichella (I) 2010 Sutil Fisichella ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 7 Giugno, 2009 Boh Raikkonen mi ha sempre dato l'idea di uno che i contratti li rispetta, se andr? via sar? perch? ? stata la Ferrari ad imporglielo. Io continuo a pensare che non ? escluso che si rimanga cos? anche il prossimo anno in Ferrari. Sugli altri non ho praticamente nessuna informazione quindi non mi esprimo, ad eccezione della Renault che magari non perder? subito Alonso ma di sicutro butter? fuori Piquet. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 7 Giugno, 2009 rag?,lo sanno anche le ruote di scorta di fisichella:rai e ferrari hanno un accordo fino alla fine del 2010,cos? come alonso con la renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Giugno, 2009 Boh io continuo a vedere Alonso in Ferrari l'anno prossimo. Per ora penso che a farne le spese sar? Raikkonen (mi sa che sono l'unico ferrarista cui dispiacerebbe ), penso che si ritirer? alla fine di quest'anno con un accordo consensuale con la Ferrari, che non danneggi nessuno dei due. Per? dipende anche dai risultati delle gare, le cose potrebbero cambiare e lasciare spazio a sorprese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 7 Giugno, 2009 alonso va ai lakers Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pedro 0 Inviato 7 Giugno, 2009 parola di Ronny Mengo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 7 Giugno, 2009 ovviamente poi vorrei prendere la cittadinanza del nuovo stato fondato da button in qualit? di secondo cittadino maschio scherzi a parte raikkonen sta facendo una stagione non direi buona,ma sufficiente(? davanti a massa) per non guadagnarsi il ben servito dalla ferrari e far arrivare con un anno di anticipo alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Giugno, 2009 neanche met? stagione e si parla di mercato...interessante questa stagione cmq credo sia un p? troppo presto per parlare seriamente di quello che potrebbe succedere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
texgilas 0 Inviato 7 Giugno, 2009 alonso va ai lakers tanto uno spagnolo glielo hanno gi? regalato un anno fa a quelli li ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
texgilas 0 Inviato 7 Giugno, 2009 scherzi a parte raikkonen sta facendo una stagione non direi buona,ma sufficiente(? davanti a massa) per non guadagnarsi il ben servito dalla ferrari e far arrivare con un anno di anticipo alonso. Per come sta guidando da un anno e mezzo il benservito se lo meriterebbe all'istante altro che a fine stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 7 Giugno, 2009 La domanda mi sorge spontanea...innanzitutto, ci sar? un campionato del mondo 2010? :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 7 Giugno, 2009 SE ci fosse un campionato 2010... Ferrari stessa coppia di piloti Renault rimane Alonso e va via Piquet, potrebbe arrivare Grosjean McLaren potrebbe arrivare Rosberg al posto di Kovalainen Brawn cercher? di tenersi Button e mander? a casa Barrichello Williams mi pare sia interessata a Hulkenberg, forse cambier? entrambi i piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BERGER 0 Inviato 8 Giugno, 2009 La Superfund potrebbe avere una formazione tutta austriaca: WURZ - KLIEN Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nelson4ever 0 Inviato 18 Giugno, 2009 il il 2010 lo vedo cos?: Ferrari - Massa Alonso McLaren - Hamilton Rosberg Renault - Kovalainen Grosjean RedBull - Vettel Webber BMW - Kubica Sutil Williams - Heidfeld Hulkenberg (o Piquet) Toyota - Trulli Glock Brawn - Button Barrichello ( o pilota Mercedes ...... tipo Paffett) ToroRosso - Buemi Senna Force India - Liuzzi Fisichella mi preoccupano un poco le ultime tre arrivate visti i nomi che circolano (gen? delarosa wurz). spero che almeno alternino un"esperto" con un giovane di valore ah......... per me kimi il 2010 lo correr? nei rally Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 18 Giugno, 2009 alonso va ai lakers nooooo.....io lo volevo al milan al posto di cissocook :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 18 Giugno, 2009 ah......... per me kimi il 2010 lo correr? nei rally per me invece all'algida a fare l'assaggiatore.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Giugno, 2009 i Force India - Liuzzi Fisichella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 19 Giugno, 2009 A questo punto non MASSA, RAIKKONEN o ALONSO... ma MASSA, RAIKKONEN E ALONSO... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 19 Giugno, 2009 A questo punto non MASSA, RAIKKONEN o ALONSO... ma MASSA, RAIKKONEN E ALONSO... A questo punto sono volatili per diabetici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 19 Giugno, 2009 ma che dite!!! massa raikkonen schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti