Vai al contenuto
gio66

Anche i piloti, nel loro piccolo, ne sparano.

Post raccomandati

"Jim Clark ? nato il 14 marzo, come Einstein e Strauss. Quel giorno a Monza capii perch?".

 

- Walter Hayes, capo della divisione-corse Ford, a proposito del GP d'Italia 1967 -

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho mai pensato all'auto come a un mezzo per conseguire un fine da parte mia...

...invece ho sempre pensato di essere parte dell'auto, cosi come la biella e il pistone.. Juan Manuel Fangio

 

"Sono certo che sarebbe divenuto Campione del Mondo di F1, in qualche modo e in qualche anno e con qualche macchina. Se solo fosse vissuto abbastanza". Maurer su Stefan Bellof.

 

La cosa migliore ? urlare sino a sfondarti i polmoni. E via? quando corro su quella pista, mi capita di urlare spesso nel casco.

David Purley parlando della pista di Chimay, in Belgio: un saliscendi di oltre 10 km che non aveva nulla da invidiare a Spa o al Green Hell

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"....."

 

Raikkonen in Turchia dopo aver saputo che Montoya s'era fatto fregare il secondo posto

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Quando correvo io, correre era pericoloso e il sesso sicuro. Adesso correre non ? mai stato pi? sicuro e il sesso ? piuttusto pericoloso" - Jackie Stewart

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Quando correvo io, correre era pericoloso e il sesso sicuro. Adesso correre non ? mai stato pi? sicuro e il sesso ? piuttusto pericoloso" - Jackie Stewart

ma non lo disse stuck? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non lo disse stuck? :unsure:

 

Lo disse lui s?, cavolo - diamo a Stuck quel che ? di Stuck :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al volante ci sono IO e so IO quel che succede.

Gilles Villeneuve

 

GRAHAM HILL IN UN LONTANO 1966 AD ENZO FERRARI: "CARO SIGNOR FERRARI...POTREI DIVENTARE UN PILOTA DELLA SUA GLORIOSA SCUDERIA?"

ENZO FERRARI: " NO! SEI TROPPO INGLESE!!!"

 

"Non ho mai pensato all'auto come a un mezzo per conseguire un fine da parte mia, invece ho sempre pensato di essere parte dell'auto, cosi come la biella e il pistone".

JUAN MANUEL FANGIO

 

"Per avere i nuovi piloti per la Mercedes per correre alle gare schiero i tre piloti tedeschi per un test in 3 giri di prova a Nurburgring, se un pilota dopo il test arriva sudato e affaticato vuol dire che ha avuto paura di affrontare il Nurburgring e se un pilota arriva in forma e bello freddo sar? il grandissimo pil...ota di coraggio."

 

Alfred Neubauer, Boss della Mercedes degli anni 30' e 50'

 

Ayrton Sennna: "Montecarlo '88, ultima sessione di qualifica. Ero gi? in pole e

continuavo a girare sempre pi? veloce. Un giro dopo l'altro. Davo mezzo

secondo a tutti, poi un secondo... E continuavo ad andare.

Improvvisamente realizzai che stavo dando due secondi a chiunque altro,

compreso il mio compagno di squadra Prost..., e che non stavo pi? guidando

consciamente la mia monoposto. Ero in un'altra dimensione."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Se non si prende la responsabilit? dell'incidente, tiro fuori a calci m***a di tre colori da quel piccolo bastardo!"

 

David Coulthard su Felipe Massa, Melbourne 2008

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

saggezza :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

saggezza :asd:

 

Nulla in confronto a questa:

 

http://www.youtube.com/watch?v=i2_Lz-5ur44

 

Minuto 1:08

 

Terruzzi: "Kimi, qual'è il momento più noioso del weekend?"

 

Kimi: "Now."

 

:rotfl:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nulla in confronto a questa:

 

http://www.youtube.com/watch?v=i2_Lz-5ur44

 

Minuto 1:08

 

Terruzzi: "Kimi, qual'? il momento pi? noioso del weekend?"

 

Kimi: "Now."

 

:rotfl:

quanto si deve pagare per riaverlo in ferrari? :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quanto si deve pagare per riaverlo in ferrari? :cray:

 

30 milioni all'anno pi? o meno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gelati esclusi :asd:

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quelli come premi vittoria :asd: per fare la seconda guida del Messia dubito servirebbero XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

?La scuderia di Maranello non mi ha mai cercato, ma io del resto non ci sarei mai andato: preferisco correre con un altro team e battere le Rosse, anche perch? ho l'impressione che la Ferrari sia sempre leggermente favorita rispetto alle altre scuderie. ? [Alonso, 27 settembre 2006]

 

?Sono molto felice e orgoglioso di diventare un pilota della Ferrari. E' la migliore squadra del mondo e io fin da bambino avevo sempre sognato di guidare una Rossa. Ora ho la fortuna di poter coronare questo sogno? [Alonso, 29 settembre 2009]

 

[solo gli imbecilli non cambiano mai idea... :asd: ]

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

29/09/2006 16.11.55

GP Cina|Prove Libere

 

Fernando Alonso ha dichiarato che sarebbe contento di avere Lewis Hamilton come compagno di squadra alla McLaren Mercedes nel 2007.

 

"Ha fatto bene in GP2 e nelle altre categorie, e' giovane e se un grande team come la McLaren lo vuole e' per il suo talento e il suo stile" ha dichiarato il Campione del Mondo.

 

"Non sono preoccupato all'idea di avere un debuttante come compagno di squadra. Per quanto riguarda l'esperienza c'e' Pedro, mi dara' una grossa mano. Quindi se correro' con Lewis non sara' un problema".

 

:doppiorofl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso: "In Ferrari i tecnici migliori del mondo"

 

mesi dopo, 4 motori usati in 5 Gp, una rettifica al propulsore e una bella scopiazzata all'f-duct, in attesa di scoprire cosa fa andare forte la RedBull :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso: "In Ferrari i tecnici migliori del mondo"

 

mesi dopo, 4 motori usati in 5 Gp, una rettifica al propulsore e una bella scopiazzata all'f-duct, in attesa di scoprire cosa fa andare forte la RedBull :asd:

 

 

Alonso ? latino caliente, nel bene e nel male si lascia guidare dall'istinto. Forse esagera un p? in una direzione mentre il suo predecessore esagerava nell'altra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Ero andato dal Tabaccaio..."

 

- Rudolf Caracciola, ricordando il suo incidente del '33 a Monaco alla famosa curva, che lo tenne un anno in ospedale lasciandogli una gamba pi? corta di 5 cm e sempre dolorante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×