Vai al contenuto
gio66

Anche i piloti, nel loro piccolo, ne sparano.

Post raccomandati

"Se la macchina non ? pi? che perfetta, io non riesco a andare veloce. Prost, invece guida veloce anche la m..rda"

Niki Lauda 1985

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Dialogo tra Jacky Ickx e un giornalista:

Ickx: “A me interessa vincere un Gran Premio per dire che lì, su quel circuito, in quel giorno ero il più forte. Che mi frega arrivare secondo, il primo degli sconfitti!”

Giornalista: “Ma senza punti a chi diamo poi il Titolo?”

Ickx: “Se gli altri lo considerano tanto importante lo assegnino a chi ha vinto più Gran Premi e, a parità, si contino i piazzamenti al secondo posto, poi al terzo, al quarto, al quinto e così via. Ma, ripeto, il Titolo ha veramente un’importanza relativa: alzi la mano chi non considera Moss un campionissimo anche se non l’ha mai vinto! La cosa veramente importante è ridare importanza ai GRAND PRIX e mi sembra che andando avanti così di 'GRAND' resterà ben poco!”

(Intervista di quasi quarant'anni fa..)

Link al post
Condividi su altri siti

"Se la macchina non ? pi? che perfetta, io non riesco a andare veloce. Prost, invece guida veloce anche la m..rda"

Niki Lauda 1985

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

"Penso che Niki farebbe meglio a restare alla McLaren anche per l'85. Andiamo perfettamente d'accordo e non vorrei che andasse via"

Alain Prost, settembre 1984

Link al post
Condividi su altri siti

"Avevo completato il primo giro di prova e, accelerando verso Santa Devota, ho avuto l'improvvisa sensazione di essere con la macchina sbagliata nel posto sbagliato. Non può essere vero che noi ce ne stiamo qui seduti a far giravolte come scimmie in una cassa".

Niki Lauda, a proposito dei suoi primi pensieri di ritiro dalle corse a Monaco '85.

Link al post
Condividi su altri siti

"Penso che Niki farebbe meglio a restare alla McLaren anche per l'85. Andiamo perfettamente d'accordo e non vorrei che andasse via"

Alain Prost, settembre 1984

Peccato che fosse con Dennis che nn andava daccordo.....

Link al post
Condividi su altri siti

Prost ha avuto molte gatte da pelare con i compagni di team, e che piloti, Arnoux, Lauda, Senna, Mansell.......

Link al post
Condividi su altri siti

"Se Mansell ? in giornata e ha l'auto giusta, ? impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasser?, anche sopra la testa, ma ti sorpasser?." (Ayrton Senna)

"I camerieri sono come le prostitute, non sono mai in giro quando servono." (Bernie Ecclestone :asd:)

"Pensano di avermi preso per le palle, ma le loro mani non sono abbastanza grandi!" (Bernie Ecclestone :asd:)

"Mio figlio non sar? il numero due di nessuno." (Nelson Piquet :rotfl:)

Link al post
Condividi su altri siti

"Ho regalato all'Ingegner Ferrari la coppa vinta al GP d'Austria in segno di ringraziamento per la fiducia che ha avuto in me e per la gran macchina che mi ha dato".

Jacky Ickx, 1970

"Se qualcuno vuole fregarmi, deve riuscirci al primo tentativo, perchè dopo non avrà un'altra possibilità: la Terra è piccola, e prima o poi ci si incontra di nuovo..."

Michele Alboreto, 1992

Link al post
Condividi su altri siti

"Mio figlio non sar? il numero due di nessuno." (Nelson Piquet :rotfl:)

Infatti si sono visti i risultati :woot:

Link al post
Condividi su altri siti

"I camerieri sono come le prostitute, non sono mai in giro quando servono." (Bernie Ecclestone :asd:)

"Pensano di avermi preso per le palle, ma le loro mani non sono abbastanza grandi!" (Bernie Ecclestone :asd:)

XD

Link al post
Condividi su altri siti

Questa ? bella:

"Non penso che Nuvolari possa essere definito un maestro. Un maestro ? uno che insegna e l'arte non si pu? insegnare"

Achille Varzi

Link al post
Condividi su altri siti

non so se ? gi? stata scritta:

"..ho lottato contro tutto il mondo.." XD

ferdinand,2007

Link al post
Condividi su altri siti

?Mi sento maturo, non ho paura di invecchiare, per? ho paura di

smettere di correre. Perch? non so stare con le mani in mano. Mi piace

fare, andare, creare, sfidare. Ed ? sempre cos? difficile dire quando ?

arrivato il tempo si smettere...?.

Jarno Trulli

Link al post
Condividi su altri siti

"Diciamo che se, nonostante tutto, Schumacher vincer? il mondiale, se lo merita. Se non lo vince? Beh, allora, anche quello se lo merita!"

Gerhard Berger, settembre 1994.

Link al post
Condividi su altri siti

"Diciamo che se, nonostante tutto, Schumacher vincer? il mondiale, se lo merita. Se non lo vince? Beh, allora, anche quello se lo merita!"

Gerhard Berger, settembre 1994.

:asd:

La-Palice.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

"Non cambierei una vittoria in un Gran Premio con un buon punteggio finale nella classifica mondiale senza successi".

- Michele Alboreto, inizio 1984 -

no50michelealboreto5096.th.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

?Mi sento maturo, non ho paura di invecchiare, per? ho paura di

smettere di correre. Perch? non so stare con le mani in mano. Mi piace

fare, andare, creare, sfidare. Ed ? sempre cos? difficile dire quando ?

arrivato il tempo si smettere...?.

Jarno Trulli

in che occasione lo ha detto?

Link al post
Condividi su altri siti

durante una intervista al corriera dello sport prima dell'inizio di questa stagione

Ho bisogno di fare qualcosa di speciale. Ogni anno qualcuno vince un titolo. Io voglio fare di più...

Ayrton Senna

E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche

Stirling Moss

Se è vero che la vita di un essere umano è come un film...

...io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere... - Gilles Villeneuve -

Modificato da Chiara Zaffarano

Link al post
Condividi su altri siti

"Se si applicasse d?ora in poi il mio modulo, finirebbero automaticamente le prestazioni prudenti, talvolta piene di precauzioni, e le rinunce temporanee alla lotta alle quali si assiste nei G.P. contemporanei e che costituiscono, a parlar chiaro, una erosione dello sport automobilistico."

Jacky Ickx - 1975

ickx01.jpg

[Citazione offerta dal comitato per l'adozione del modulo-Ickx ] :asd::asd::asd:

Link al post
Condividi su altri siti