Vai al contenuto
chatruc

GP Europa 1997

Post raccomandati

We, bimbo... Che la signora Corinna era la compagna di Frentzen e il crucco gliel'ha fregata è una cosa che si sa da tanti anni...

Le cose si fanno sempre in due, se no sarebbe ricercato per sequestro di persona ;)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La lasciamo perdere Corinna?

Link al post
Condividi su altri siti

La lasciamo perdere Corinna?

Infatti...grande questa discussione...da Jerez 97 a Schumacher che frega la donna a Frentzen :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Io invece continuo a non capire quei tre tempi uguali fatti segnare in qualifica...

XPGy-aE50B0

Come ha fatto a perdere ben 3 decimi nell'ultimo settore senza aver fatto particolari errori?

Link al post
Condividi su altri siti

scusa ma lo sanno pure i muri che fu tutto un falso. quei tre non fecero affatto lo stesso tempo

Link al post
Condividi su altri siti

io non lo sapevo :hihi: rivedendo le qualifiche si nota ad occhio ?

Link al post
Condividi su altri siti

ma ? impossibile crederci proprio che abbiano fatto 3 tempi uguali proprio quei 3 e all'ultima gara decisiva...

e poi qualche ammissione zitta zitta mi pare ci sia stata che qualcosa non quadrasse.

Link al post
Condividi su altri siti

Lo zio Bernie (penso che la regia fosse tutta sua, pi? che dell'ex gran capo della FIA) non potrebbe mai ammettere di aver falsificato tutto, per tante ragioni. In primis dovrebbe spiegare anche come ha fatto.... non ? cos? facile manomettere dei cronometraggi automatici.....

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

io non credo sia stato un trucco anche perch? non ? che potevano farne partire tre dalla prima fila! se lo scopo era mettere Villeneuve vs Schumacher si poteva fare lo stesso senza fare grandi casini

Link al post
Condividi su altri siti

in che senso non credi? pensi che abbiano davvero fatto 3 tempi uguali? e poi non mi pare ci siano stati grandi casini anzi, ? andato tutto liscissimo

Link al post
Condividi su altri siti

scusa ma lo sanno pure i muri che fu tutto un falso. quei tre non fecero affatto lo stesso tempo

Eh vabb?, non sar? un muro, cosa vuoi che ti dica....

Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra strano che uno che abbia vissuto l'evento non sappia nulla, la storia del trucco di bernie è nata nel momento stesso in cui avvenne il fatto :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

:hihi::hihi::hihi::hihi:

Col ritorno di Schumacher, il primato nelle discussioni amarcord non sar? pi? dei soliti "tributi multimediali in onore della carriera di Michael", ma si torner? a cercare gli episodi controversi, le imprese grandiose del passato da affiancare a quelle che compier? nel 2010, i paralleli tra i sorpassi degli anni '90 e quelli del 2010, i sondaggi del tipo se era meglio lo Schumi-Benetton, quello Ferrari pre-2000, quello Ferrari post-2000 o quello Mercedes, quale era la tuta pi? bella di Schumi, un altro sondaggio sul miglior salto sul podio (qui ne potremo scegliere 10 a testa, visto che con tutta probabilit? superer? le cento vittorie), litigheremo se era meglio l'esultanza di Schumi o le mossette 'intelligenti' di Alonso, chi saltava meglio sul muso della macchina, alla prima sterzata sospetta fioccheranno gli inquisitori alla Torquemada che rievocheranno le migliori scorrettezze di Schumi tipo Adelaide '94, Jerez '97 (cos? rientro in topic..), o le partenze a zig zag intorno al 2000, noteremo se l'accento in tedesco di Schumi ? pi? armonico dell'inglese-Benetton o dell'italiano-Ferrari. Magari i pi? temerari tireranno fuori un esagerato thread sui vincitori ultra-quarantenni, ma poi visto che la maggioranza di essi sono in bianco e nero e magari non c'era il mondiale (Fangio e Brabham per? s?) il topic verr? subito abbandonato o qualcuno lo user? per dire che nessuno era forte come Schumi, nemmeno ai tempi di Giulio Cesare, perch? oggi tutto ? pi? difficile e le pressioni sono molto pi? forti mentre tanti anni fa in pista si andava a fare i pic-nic (col morto, una specie di nascondino). :hihi::hihi::hihi::hihi:

E finalmente risentiremo ogni domenica il caro Mazzoni con il suo "Mai nella storia della F1...".

Gi?, la "F1": marchio registrato da Bernie Ecclestone. :hihi::hihi::hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Boh io non ho mai capito quella frase di Williams sulle McLaren lasciale passare perch? ci sono state molto utili, forse a monte con degli accordi, boh, la storia del perch? shumacher andava piu' piano secondo me era per una questione di gomme meno performanti delle altre; ahah quando si ? insabbiato ? stata una liberazione per tutti :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

penso sia stato un misto tra gomme alla frutta e braccino

Link al post
Condividi su altri siti

braccione direi allora :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Perdonami ma penso che i capolavori di Schumacher siano stati altri...

La gara in s? no .. ma il mondiale che stava vincendo, per me lo sarebbe stato.

Link al post
Condividi su altri siti

Magari i pi? temerari tireranno fuori un esagerato thread sui vincitori ultra-quarantenni, ma poi visto che la maggioranza di essi sono in bianco e nero e magari non c'era il mondiale (Fangio e Brabham per? s?) il topic verr? subito abbandonato

Allora tanto vale elencarli qui e buonanotte. :hihi:

Luigi Fagioli - Reims, 1 luglio 1951 - 53 anni e 22 giorni

Giuseppe Farina - Nurburgring, 2 agosto 1953 - 46 anni, 9 mesi e 3 giorni

Juan Manuel Fangio - Nurburgring, 4 agosto 1957 - 46 anni, 1 mese e 11 giorni

Piero Taruffi - Bremgarten, 18 maggio 1952 - 45 anni, 7 mesi e 6 giorni

Jack Brabham - Kyalami, 7 marzo 1970 - 43 anni, 11 mesi e 5 giorni

Nigel Mansell - Adelaide, 13 novembre 1994 - 41 anni, 3 mesi e 5 giorni.

Link al post
Condividi su altri siti

questa mi pare sia la seconda o terza volta che dici bimbo. spero non ci sia una quarta

Queste minacce da "moderatore cattivo" risparmiatele... E qui la finisco con te perch? per me non sei nessuno.

Per ***83. Ovvio che le cose si fanno sempre in due. Infatti per quel particolare episodio a lui l'ho definito viscido... L'aggettivo che vorrei usare per lei...beh, meglio che me lo tengo per me... :hihi:

Comunque fine OT (stavolta definitivo)

Certamente i primi 3 piloti col medesimo tempo fu un fatto abbastanza strano... Tuttavia a me non piace vedere il marcio in ogni situazione, quindi voglio credere che quel giorno vi furono realmente 3 tempi identici.

Link al post
Condividi su altri siti

I tecnici Williams dissero dopo anni che i loro cronometri avevano registrato un tempo diverso per Frentzen e Villeneuve....

Link al post
Condividi su altri siti