alby27 0 Inviato 26 Maggio, 2009 Dire il Nordchleife ? troppo scontato? Ovviamente il vecchio Hockenheim, orrendamente sfigurato dallo "stupratore di circuiti", Montreal, Hermanos Rodriguez, Adelaide, Zeltweg, Le Castellet (altro che Disneyland, il circuito ideale in Francia gi? c'?), il vecchio Fuji, il vecchio Silverstone, Watkins Glen, Long Beach... Non c'? mai stato in calendario, ma a me piacerebbe molto vedere le F1 sul circuito di Elkhart Lake, sarebbe uno spettacolo. Per via di Le Castellet, credo che sia di propriet? di BERNIE e che non pu? ospitare spettatori. il vecchio Hockenheim era uno spettacolo, adesso per buona parte nn ce n'? pi? traccia, ? stato tutto ricoperto dal magnifico bosco di Heidelberg.. Zandvoort nuovo ? molto bello, come quello vecchio, per? nessuno negli ambienti alti l'ha mai nemmeno preso in considerazione.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 26 Maggio, 2009 E dimenticavo , anche LeCastellet e Estoril e un p? anche Imola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Corkscrew 16 Inviato 26 Maggio, 2009 Per i miei ricordi personali, mi manca Citt? del Messico. Era una pista bellissima, sia per la mitica Peraltada, sia per la parte centrale guidatissima, sia per il lungo rettilineo con la frenata secca alla prima curva. Mi mancher? molto il Montreal. Era un luogo cos? particolare... La pista era pericolosa e non molto tecnina tutto sommato, ma era un appuntamente immancabile. Ovviamente non posso sopportare la distruzione di Hockenheim. Tilke dovrebbe essere appeso a un palo per quello che ha fatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
squibb 0 Inviato 26 Maggio, 2009 Un po tutti quelli che avete detto ma principalmente Spa vecchio. Farlo solo in GPL ? da batticuore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ickx70 1 Inviato 27 Maggio, 2009 Un po tutti quelli che avete detto ma principalmente Spa vecchio. Farlo solo in GPL ? da batticuore Aggiungo a quelli gi?detti il vecchio Brans Hatch, solo i migliori vi emergevano tra gli anni 60 e 70 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 27 Maggio, 2009 Aggiungo a quelli gi?detti il vecchio Brands Hatch, solo i migliori vi emergevano tra gli anni 60 e 70 Giusto, infatti Brands Hatch era paragonato a cavalcare una tigre, e anche girandoci con GPL non si fa fatica a capire perch?.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 27 Maggio, 2009 Sar? per questioni anagrafiche, ma a me mancano molto i circuiti a cavallo tra gli anni 70 e 80: Silverstone pre '91 (circuito per piedi pesanti), Paul Ricard (con il rettilineo del Mistral di quasi 2 km), Zeltweg (un curvone dietro l'altro), Kyalami pre '92 (il pi? bel rettilineo di partenza), Long Beach (il miglior clone di Montecarlo), Buenos Aires con il curvone intorno al lago, e poi Imola pre '94, Watkins Glen, Brands Hatch, Zandvoort. Pi? di tutti forse il vecchio Interlagos: 8km di rettilinei e curve di ogni tipo, anche se la versione attuale ne ? una degna riduzione, almeno in confronto a come sono stati ridotti Imola e Hockenheim. Concordo al 100%. Purtroppo non si possono andare in posti dove non ci sono hotel, aree di hospitality di 40.000 ettari, tribune per 500.000.000 di spettatori ai quali far pagare 10.000 euro di biglietto. La rovina della F1 ? stata questa, non la sicurezza come cerca di far credere Bernie Potter e soci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 27 Maggio, 2009 Bh?, in realt? l'Ungeria prese il posto di un'altra bella pista: Zandwoort. Stavo riguardando Phoenix '90 Full (dopo 19 anni, Alesi....) e mi mancano anche i cittadini, non proprio Phoenix, che era forse il meno bello, ma la guida cartistica su quell'asfalto sempre perennemente scivoloso.... altro che Valencia... Detroit non era male. Per? c'? da dire che erano praticamente tutte curve a 90 gradi, con qualche piccola eccezione. Il bello era affrontarle con le F1 dell'epoca, con quelle attuali non ci sarebbe neanche gusto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 27 Maggio, 2009 Hockenheim pre 2002 in primis e che io ricordo bene. Ma ce ne sarebbero un migliaio... a mio pap? piacevano particolarmente Zandvoort e Watkins Glen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 27 Maggio, 2009 Concordo con quello che dite, ? solo Long Beach che a me proprio piaceva poco :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 27 Maggio, 2009 Osterreichring, Brands Hatch, Jacarepagua, il vecchio Hockenheim, Suzuka, Le Castellet Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Maggio, 2009 Hockenheim, Mexico City, i cittadini americani, Suzuka, Estoril. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Maggio, 2009 i cittadini americani, B? quelli proprio no. Tornare a correre nel parcheggio del Caesar's Palace o sotto il caldo soffocante di Dallas non piacerebbe affatto. E neppure a Phoenix. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Maggio, 2009 (modificato) E' questo il Caesars Palace? Che vettura ? la numero 35 che attorno al 2'20" si gira? Fa ribrezzo Comunque il caldo per me non ? un problema XD Modificato 28 Maggio, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Maggio, 2009 (modificato) E' questo il Caesars Palace? Che vettura ? la numero 35 che attorno al 2'20" si gira? Fa ribrezzo Proprio quello. Il #35 ? Warwick con la Toleman TG183 progettata da Rory Byrne. Modificato 28 Maggio, 2009 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Maggio, 2009 (modificato) doppio Modificato 28 Maggio, 2009 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Maggio, 2009 (modificato) sembra fatto con i lego per i cittadini mi riferivo a quelli storici dell'80 non ricordo i nomi a parte Long beach e Detroit. Modificato 28 Maggio, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Corkscrew 16 Inviato 28 Maggio, 2009 (modificato) Non esiste un sito che tratta questo argomento? Trovare il disegno dei vecchi circuiti in alcuni casi ? una impresa ardua. Modificato 28 Maggio, 2009 da The Corkscrew Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Maggio, 2009 http://www.gdecarli.it/php/index.php?var1=1&var2=1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Corkscrew 16 Inviato 28 Maggio, 2009 http://www.gdecarli.it/php/index.php?var1=1&var2=1 Fantastico! Su Google 'sto sito per? non viene fuori, bisognerebbe farlo presente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti