Beyond 6923 Inviato 26 Maggio, 2009 (modificato) sar? un caso che in un thread col titolo PECCATO DI SUPERBIA ci si ritrovi a parlare di lewis hamilton Modificato 26 Maggio, 2009 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 26 Maggio, 2009 Webber con le morbide ne aveva di pi? dei ferraristi e delle Brawn, quindi escludiamo sia un problema della Redbull. Beh allora bisogna vedere se e quanto aveva provato e capito le supersoft nelle libere, perch? avrebbe dovuto sapere che non doveva forzare pi? di tanto altrimenti le finiva in 3 giri. A meno che non sia stato un treno di gomme mal pressurizzato. Non mi pare che Vettel abbia mai avuto problemi di eccessivo degrado dovuto allo stile di guida, ed ? veramente anomalo che in 3 giri si ritrovi a guidare sulle uova, per giunta con una macchina leggerissima che dovrebbe essere pi? gentile sulle gomme. A meno che non sia tutto collegato alla strategia iperaggressiva che avevano pianificato che pu? averlo costretto ad andare "oltre" i limiti delle gomme per guadagnare il pi? possibile nel primo mini-stint. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 27 Maggio, 2009 ogni pilota fa la sua gara. se queli dietro non sono in grado di superarlo. il problema ? dei vari massa alonso rosberg ecc ecc, non di certo di vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Maggio, 2009 sar? un caso che in un thread col titolo PECCATO DI SUPERBIA ci si ritrovi a parlare di lewis hamilton eh si, grazie agli illustrissimi pareri di molti utenti obiettivi di questo forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 28 Maggio, 2009 eh si, grazie agli illustrissimi pareri di molti utenti obiettivi di questo forum Cos'hai da ridere che il primo a nominare Hamilton sei stato tu! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 28 Maggio, 2009 (modificato) molti sono d'accordo, si vede che l'unico obbiettivo sei tu Modificato 28 Maggio, 2009 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Maggio, 2009 (modificato) come molti erano d'accordo nel dire che hamilton era una pippa...e ce n'erano due di fondatori di quel gruppo, uno eri te, l'altro era il tuo amico alesi quindi posso dire di si, sono obiettivo, insieme a qualche altra mosca bianca... cmq non si parlava di obiettivit? ma di coerenza...ben diverso... cmq ultimo messaggio questo, anzi pregherei i moderatori di cancellare gli ultimi messaggi di questa discussione che sono soltanto polemica visto che non si prende mai spunto da quello che si scrive... Modificato 28 Maggio, 2009 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 28 Maggio, 2009 (modificato) non ho mai avuto nulla contro hamilton ANZI al contrario l'ho sempre elogiato, criticandolo quando era giusto farlo. parli per partito preso, non sai neanche con chi parli. il mio amico alesi??? forse mi scambi per qualche altro. ti prego cmq di trovare almeno qualche post dove ho cominciato questa crociata contro il tuo povero lewis, giusto per non far vedere che come sempre la tua ? aria fritta. io sono sempre stato coerentissimo, al contrario tuo che pur di difendere hamilton lo metti in mezzo anche quando non c'entra un h, facendo le solite figure. Modificato 28 Maggio, 2009 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2815 Inviato 28 Maggio, 2009 sar? un caso che in un thread col titolo PECCATO DI SUPERBIA ci si ritrovi a parlare di lewis hamilton Peccato di superbia era riferito a Vettel, opinione personale di chi ha creato il topic, opinione di cui si stava discutendo come ? normale che sia. Peccato che in ogni thread qui si finisca per parlare di Hamilton (o di Alonso alla Ferrari). Stiamo diventando (mi ci devo mettere anch'io perch? l'ho nominato in questo post...) come i giornalisti del 2007 che lo seguivano anche al bagno e ci appioppavano notizie inutili ogni giorno. Quest'anno gli inglesi si sono buttati su Button, ma ora ci pensiamo noi a invocare Hamilton ovunque?? Provo a tornare in topic... L'errore di Vettel a Monaco ? stato grave, ma "peccato di superbia" mi sembra eccessivo. La strategia aggressiva ci poteva stare, non ? necessariamente sintomo di voler spaccare il mondo. Monaco ? una roulette, Vettel ha rischiato e ha perso... finora per? il confronto con Webber ? a suo favore! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 28 Maggio, 2009 io non vedo nessun peccato di superbia n? di vettel ne della rb. l'unico fatto ? che vettel ? partito quasi sempre con poca benzina ma non gli sono corrisposte qualifiche in pole o quasi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 28 Maggio, 2009 Capita di uscire di pista e sbagliare la strategia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 28 Maggio, 2009 l'errore ? stato grave ma la strategia non l'ho capita proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 28 Maggio, 2009 Pi? che altro strano come si ? mangiato le morbide... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 28 Maggio, 2009 La Brawn con una strategia simile ha fatto doppietta, certo c'? una differenza prestazionale, ma Webber ha dimostrato che comunque la Red Bull non andava a 10 Km/h qui. Vettel forse sapeva gi? che le gomme extra-soft si sarebbero distrutte subito e ha messo 10 euro di benzina, peccato che le gomme siano andate in pappa quando ne aveva consumati solo 5... In ogni caso Luke ha ribadito come il discorso non miri in modo specifico il tedesco ma in generale all'intera squadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 28 Maggio, 2009 La Brawn con una strategia simile ha fatto doppietta, certo c'? una differenza prestazionale, ma Webber ha dimostrato che comunque la Red Bull non andava a 10 Km/h qui. Vettel forse sapeva gi? che le gomme extra-soft si sarebbero distrutte subito e ha messo 10 euro di benzina, peccato che le gomme siano andate in pappa quando ne aveva consumati solo 5... sarebbe senza senso, perche anche partendo dalla pole fermandosi troppo presto perdi ogni vantaggio anzi ti ritrovi nel gruppo. quella strategia ? strana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 28 Maggio, 2009 sarebbe senza senso, perche anche partendo dalla pole fermandosi troppo presto perdi ogni vantaggio anzi ti ritrovi nel gruppo. quella strategia ? strana. Il fatto ? che uno stint con le morbide devi pur farlo e loro hanno pensato di farlo all'inizio in modo da poter sperare di partire bene. A Montecarlo se non sei pienamente competitivo qualcosa devi inventarti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Maggio, 2009 finora per? il confronto con Webber ? a suo favore! Insomma, in queste ultime gare Webber sta mostrando di essere un solido pilota e con quel p? (molto nel suo caso) di esperienza che spesso serve. sarebbe senza senso, perche anche partendo dalla pole fermandosi troppo presto perdi ogni vantaggio anzi ti ritrovi nel gruppo. quella strategia ? strana. Immagina se Vettel fosse partito dalla pole, ci sarebbe stato un mega serpentone di dimensione epiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 28 Maggio, 2009 Immagina se Vettel fosse partito dalla pole, ci sarebbe stato un mega serpentone di dimensione epiche Altro che il nuovo schumacher sarebbe stato da: il nuovo trulli XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 28 Maggio, 2009 Insomma, in queste ultime gare Webber sta mostrando di essere un solido pilota e con quel p? (molto nel suo caso) di esperienza che spesso serve. In questo momento Webber ? la miglior seconda guida in circolazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 28 Maggio, 2009 come molti erano d'accordo nel dire che hamilton era una pippa...e ce n'erano due di fondatori di quel gruppo, uno eri te, l'altro era il tuo amico alesi quindi posso dire di si, sono obiettivo, insieme a qualche altra mosca bianca... cmq non si parlava di obiettivit? ma di coerenza...ben diverso... cmq ultimo messaggio questo, anzi pregherei i moderatori di cancellare gli ultimi messaggi di questa discussione che sono soltanto polemica visto che non si prende mai spunto da quello che si scrive... Yellow, potresti per cortesia difendere Hamilton solo se ti avverte lui o ce n'? bisogno e non come atto dovuto quotidiano infilandolo come il prezzemolo ovunque e sempre? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti