Pinturicchio 0 Inviato 19 Giugno, 2009 Entro 5 anni non esisteranno pi? ne sto pseudo campionato ne la F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
yoshi 0 Inviato 19 Giugno, 2009 Entro 5 anni non esisteranno pi? ne sto pseudo campionato ne la F1. La F1 esister? sempre, anche a costo di farne un monomarca copia della F2 (fornitura Williams). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7110 Inviato 19 Giugno, 2009 (modificato) ma quando quel decerebrato dice che la cosworth avr? i motori liberi... che la scissione sia dannosa e pericolosa ? chiaro. Modificato 19 Giugno, 2009 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1069 Inviato 19 Giugno, 2009 Entro 5 anni non esisteranno pi? ne sto pseudo campionato ne la F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 19 Giugno, 2009 (modificato) La F1 esister? sempre, anche a costo di farne un monomarca copia della F2 (fornitura Williams). Si, me ne faccio assai del nome F1. Non ? che se vedo per strada una novantenne che si chiama come la pi? grande gnocca del pianeta me la faccio comunque. Qualcuno si sta rivoltando nella tomba. Modificato 19 Giugno, 2009 da Schumi4791 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 19 Giugno, 2009 Alonso a sky "non ? piu f1" dove l'ho gia sentita? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 19 Giugno, 2009 Alonso a sky "non ? piu f1" dove l'ho gia sentita? Come al solito ha ragione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Marcello1997 1 Inviato 19 Giugno, 2009 Alla base del crack c'? l'avidit? di danaro. Fatemelo dire. sono riusciti prima a mandare in crisi e poi a distruggere quanto di pi? bello, appassionante e romantico la modernit? fosse riuscita a partorire. Per me ? un giorno di lutto: la F1 non mi piaceva pi? ma ho sempre sperato nel buon senso di tutti per farla ripartire. In fin dei conti non ci sarebbe voluto molto. Oggi la vedo l?, non ancora morta ma in agonia. Mi si spezza il cuore. PS: che faccio, compro il biglietto per monza? sia mai che sia l'?ultima volta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 19 Giugno, 2009 Certo ? che per organizzare un nuovo mondiale gi? dal 2010 devono iniziare a lavorarci da subito, non ? una cosa che si fa un tre giorni. A meno che non ci stessero gi? lavorando?............... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 19 Giugno, 2009 se organizzato a dovere e se avr? l'appoggio delle tv il campionato FOTA con regole chiare e i maggiori piloti e le maggiori scuderie potr? raggiungere in breve il prestigio della F1...in fin dei conti non ? propriamente corretto parlare di scissione perch? tutti i team della formula uno e tutti i migliori piloti sono passati alla fota, non ? che ferrari e mclaren stanno da una parte e renault toyota e bmw dall'altra...cos? tutti avrebbero perso di valore ma attualmente no...in fondo si tratter? solo di un cambio di nome e di gestione, gestione che tra l'altro non ? mai piaciuta...quindi se la fota riuscir? a scrivere un regolamento decente e le tv acquisteranno in massa i diritti, non cambier? niente perch? comunque la gente continuer? a guardare su RAI1 la ferrari e gli altri maggiori team... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1069 Inviato 19 Giugno, 2009 se organizzato a dovere e se avr? l'appoggio delle tv il campionato FOTA con regole chiare e i maggiori piloti e le maggiori scuderie potr? raggiungere in breve il prestigio della F1...in fin dei conti non ? propriamente corretto parlare di scissione perch? tutti i team della formula uno e tutti i migliori piloti sono passati alla fota, non ? che ferrari e mclaren stanno da una parte e renault toyota e bmw dall'altra...cos? tutti avrebbero perso di valore ma attualmente no...in fondo si tratter? solo di un cambio di nome e di gestione, gestione che tra l'altro non ? mai piaciuta...quindi se la fota riuscir? a scrivere un regolamento decente e le tv acquisteranno in massa i diritti, non cambier? niente perch? comunque la gente continuer? a guardare su RAI1 la ferrari e gli altri maggiori team... si ma non vedrai pi? la f1 vedrai un altra cosa........se solo la fota riuscisse a prendersi il nome f1 e dare continuit? storica ad essa.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 19 Giugno, 2009 ma Mosley che interessi ha in comune con la Cosworth? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7110 Inviato 19 Giugno, 2009 io credo che non si possa dire nulla al momento. se la cosa va in porto, non vedo perch? non si possa, con tanto impegno e sacrificio delle squadre, costruire una serie davvero bella e competitiva, duratura e (si spera) un po' migliore di questa. perch? pensare cosa succede tra 5 anni, vediamo prima cosa riescono a fare, hanno un enorme lavoro davanti. tra l'altro ? evidente che il progetto era gi? in porto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Marcello1997 1 Inviato 19 Giugno, 2009 Certo ? che per organizzare un nuovo mondiale gi? dal 2010 devono iniziare a lavorarci da subito, non ? una cosa che si fa un tre giorni. A meno che non ci stessero gi? lavorando?............... Sono anni che minacciano il campionato alternativo, penso che ci siano gi? i primi passi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 19 Giugno, 2009 Se la FOTA ha parlato di campionato alternativo vuol dire che ci stavano gi? lavorando, e probabilmente avevano gi? preso contatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Marcello1997 1 Inviato 19 Giugno, 2009 io credo che non si possa dire nulla al momento. se la cosa va in porto, non vedo perch? non si possa, con tanto impegno e sacrificio delle squadre, costruire una serie davvero bella e competitiva, duratura e (si spera) un po' migliore di questa. perch? pensare cosa succede tra 5 anni, vediamo prima cosa riescono a fare, hanno un enorme lavoro davanti. tra l'altro ? evidente che il progetto era gi? in porto. perch? le case automobilistica hanno le pezze al c...! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7110 Inviato 19 Giugno, 2009 si ma non vedrai pi? la f1 vedrai un altra cosa........se solo la fota riuscisse a prendersi il nome f1 e dare continuit? storica ad essa.... ma chi se ne frega del nome? ma scusate se all'improvviso avessero cambiato nome in Formula 2000 qualcuno avrebbe detto che non ? piu f1? la f1 ? un nome, niente altro. alla sua base ci sono la competizione tra i migliori team al mondo. se le squadre di a avessero rotto e avessero creato una nuova serie, qualcuno si sarebbe lamentato perch? si chiama Italian champ invece che serie a? l'importante ? la sostanza non il nome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
spadrillas 0 Inviato 19 Giugno, 2009 (modificato) ...max?.....MAAAX!!!.......MAX rispondi!!!!!!...MAX...MAAAAAAAAAAAAXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 19 Giugno, 2009 da spadrillas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 19 Giugno, 2009 Sono anni che minacciano il campionato alternativo, penso che ci siano gi? i primi passi. Mah vediamo/speriamo, io temo che sia un grande bluff ma spero di sbagliarmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti