Lotus 4 Inviato 24 Maggio, 2009 Papi ho il diritto di parlare? perch? non lo chiedi al tuo "Papi"? XD Direi che per come scrivi a volte avresti proprio bisogno di quel permesso... teenager ( 15 o gi? di l?... ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Astor Inviato 24 Maggio, 2009 Il simulatore nuovo che la Ferrari sta aspettando lo costruisce un'azienda americana se non mi sbaglio. Si, hanno dato la commessa alla Moog http://www.moog.com/Home/Press/-/release_5141/ Ma qui si parla di tecnologia "generica" di simulazione, anche se avanzatissima, la stessa ditta fa anche simulatori aeronautici, non ? specializzata in corse automobilistiche men che meno in F1 (quindi certamente il software del simulatore sar? poi "riempito" con parametri forniti dalla Ferrari stessa). Comunque si, se parliamo di computer non c'? discussione che la tecnologia USA sia in F1 gi? da anni, da HP a Sun ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 24 Maggio, 2009 Lotus, ***. Avete rotto! I vostri problemi risolveteveli via MP o via e-mail. Le vostre diatribe non interessano agli altri membri del forum. D'ora in avanti, il primo di voi due che riaccende la polemica, ne subir? le conseguenze in termini di Regolamento. Spero di essere stato chiaro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Maggio, 2009 Mi sta venendo un dubbio, sara un caso che Mosley ? diventato piu morbido il giorno dopo che si sono ufficialmente iscritte due squadre di quelle nuove? Mosley ed Ecclestone sanno che discutere ? la miglior via per trovare un accordo, e non i tribunali, le loro uscite sul "non arretreremo" servono a spronare l'associazione dei belli addormentati e darsi una mossa nell'essere attivi e costruttivi nella crescita della F.1 in generale e non pensare solo a se stessi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 24 Maggio, 2009 (modificato) OK Modificato 24 Maggio, 2009 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Maggio, 2009 Lotus, ***. Avete rotto! I vostri problemi risolveteveli via MP o via e-mail. Le vostre diatribe non interessano agli altri membri del forum. D'ora in avanti, il primo di voi due che riaccende la polemica, ne subir? le conseguenze in termini di Regolamento. Spero di essere stato chiaro Sono completamente daccordo con te, anzi stavo addirittura per autosegnalarmi. Io, lo possono vedere tutti, ho sempre e solo parlato di F1 e difeso la Rossa dalle critiche gratuite. Attacchi personali basati sull'et?, sul ridicolizzare le opinioni altrui, ecc... non li ho mai fatti. Ti ringrazio per il tuo intervento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Maggio, 2009 Mosley ed Ecclestone sanno che discutere ? la miglior via per trovare un accordo, e non i tribunali, le loro uscite sul "non arretreremo" servono a spronare l'associazione dei belli addormentati e darsi una mossa nell'essere attivi e costruttivi nella crescita della F.1 in generale e non pensare solo a se stessi. Dovere di cronanca: il "non arretreremo" ? copyright di Mosley. Ecclestone l'ho visto da un lato ca**to sotto dalla paura, dall'altro molto pi? tendente ad accordarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tatteo 1 Inviato 24 Maggio, 2009 Mosley ha detto che ? disposto a discutere su TUTTO. A questo punto penso che si sia in dirittura d'arrivo per un accordo che annulli o "posticipi" il budget cap. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Maggio, 2009 (modificato) Non ho sentito l'intervista a Cavicchi ma mi sento di poter dire che agli USA della F1 (come del 99% delle cose che non sono Made in USA) non gliene pu? fregare di meno. Bernie le ha provate tutte: Long Beach, Las Vegas, Detroit, Dallas, Phoenix, ha addirittura fatto ricavare uno pseudocircuito dentro Indy. Tutto inutile, flop clamorosi ovunque tranne che per Long Beach nei primi anni. L'ultima volta che si corse a Phoenix, nel 1991, in una gara che vedeva alla partenza Senna, Berger, Mansell, Patrese, Alboreto, Piquet e Prost e nella quale debutt? un certo Hakkinen, ci furono appena 25000 spettatori paganti e non fu nemmeno trasmessa in diretta sul territorio nazionale USA, come una partita di hockey a rotelle. Pochi mesi dopo gli organizzatori vendettero addirittura tutta l?attrezzatura servita per l?allestimento del GP, compresi muretti e guard-rail. Diverso ? il discorso sulle tecnologie. Modificato 24 Maggio, 2009 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 24 Maggio, 2009 (modificato) Non ho sentito l'intervista a Cavicchi ma mi sento di poter dire che agli USA della F1 (come del 99% delle cose che non sono Made in USA) non gliene pu? fregare di meno. Bernie le ha provate tutte: Long Beach, Las Vegas, Detroit, Dallas, Phoenix, ha addirittura fatto ricavare uno pseudocircuito dentro Indy. Tutto inutile, flop clamorosi ovunque tranne che per Long Beach nei primi anni. L'ultima volta che si corse a Phoenix, nel 1991, in una gara che vedeva alla partenza Senna, Berger, Mansell, Patrese, Alboreto, Piquet e Prost e nella quale debutt? un certo Hakkinen, ci furono appena 25000 spettatori paganti e non fu nemmeno trasmessa in diretta sul territorio nazionale USA, come una partita di hockey a rotelle. Pochi mesi dopo gli organizzatori vendettero addirittura tutta l?attrezzatura servita per l?allestimento del GP, compresi muretti e guard-rail. Diverso ? il discorso sulle tecnologie. Infatti non ? a Cavicchi che era riferito il discorso sull'importanza dei nuovi sponsor USA per la F1 con squadre USA ma a Peter Windsor, intervistato da Giovannelli. Ed il discorso delle tecnologie sempre lui lo faceva. Mi sembra assodato che risponda a verit?. Cavicchi ha solo ricordato che la F1 ? viva grazie alla passione dei team privati, che se fosse stato per i costruttori era morta da lustri. Modificato 24 Maggio, 2009 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 24 Maggio, 2009 Vorrei segnalare al moderatore che ho provato a rispondere privatamente al suo corretto avvertimento: non mi ? stato possibile perch? mi viene segnalato un problema di "casella" in box full. Ho comunque recepito il messaggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Maggio, 2009 Infatti non ? a Cavicchi che era riferito il discorso sull'importanza dei nuovi sponsor USA per la F1 con squadre USA ma a Peter Windsor, intervistato da Giovannelli. Ed il discorso delle tecnologie sempre lui lo faceva. Mi sembra assodato che risponda a verit?. Cavicchi ha solo ricordato che la F1 ? viva grazie alla passione dei team privati, che se fosse stato per i costruttori era morta da lustri. Sorry, ho letto male. Comunque il succo, per me, non cambia. Sulle tecnologie niente da dire ma non credo che a livello di sponsor si possa muovere qualcosa di importante se non c'? un ritorno di immagine adeguato. E dopo Indy 2005 non credo sia semplice per la F1 allettare le masse USA. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 24 Maggio, 2009 Tutti i team hanno firmato un documento dove chiedono l'annullamento delle iscrizioni 2010 fonte:sky Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 24 Maggio, 2009 la fota compatta chiede l'annullamento delle regole 2010 firmando tutti e 10 un documento ufficiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 24 Maggio, 2009 la fota compatta chiede l'annullamento delle regole 2010 firmando tutti e 10 un documento ufficiale primo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Maggio, 2009 Beh, a questo punto firmo anch'io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 24 Maggio, 2009 primo suha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 24 Maggio, 2009 e qu? cadono tutti i castelli di chi diceva che mosley era geniale, nel riuscire a dividere la fota. ciappa chi.... ora, si fa il mondiale con la usf1 e la campos. sono gi? tutti in fila per acquistare i diritti di questo fantastico mondiale targato mosley.... ecclestone si sta gi? fregando le mani. sar? lui l'organizzatore del nuovo momndiale delle 10 scuderie, che praticamente sar? lo stesso identico di adesso, ma senza la fia di mezzo. bravo mosley, forse cel'avevi pi? duro nei tuoi festini... ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Maggio, 2009 ecclestone si sta gi? fregando le mani. sar? lui l'organizzatore del nuovo momndiale delle 10 scuderie, che praticamente sar? lo stesso identico di adesso, ma senza la fia di mezzo. bravo mosley, forse cel'avevi pi? duro nei tuoi festini... ggr Ma tu veramente credi che Mosley ed Ecclestone siano divisi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Maggio, 2009 (modificato) E con questo documento cadono definitivamente tutte le teorie che spacciavano Mosley per il genio della F1, quello che aveva la Ferrari per le palle. Cadono le teorie sulla Ferrari che frigna, che rimedia le figuracce, ecc... Il tempo ? galantuomo lo dico sempre. Lo dissi pure quando scoppi? la spy-story e alcuni ridevano. Modificato 24 Maggio, 2009 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti