The King of Spa 637 Inviato 27 Aprile, 2009 (modificato) se si corresse oggi a barcellona la bgp doppierebbe tutti fino al quinto posto e darebbe 30 secondi a vet. la ferrari migliorer? semplicemente perch? peggio di cosi non pu? fare,il punto ? che ross the boss non star? a guardare quindi... Button non ? tanto sicuro della superiorit? della Brawn, indica nella RedBull una vettura in netta crescita molto vicina alla Brawn e la gara di ieri ? stata fatta esclusivamente su Vettel, sto Button mi piace, non si monta e lavora a testa bassa sapendo di vivere un momento che pu? finire a breve con le rimonte degli altri team, ha capitalizzato al massimo le prime gare, vediamo cosa far? nelle prossime, una cosa ? certa, ? un pilota intelligente e onesto. Modificato 27 Aprile, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 27 Aprile, 2009 penso che a livello aerodinamico la bgp sia avanti anche alla rbr,senn? non avrebbero senso tutti questi pianti dei team holeless(montezuma in primis) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
paovox 0 Inviato 27 Aprile, 2009 Button non ? tanto sicuro della superiorit? della Brawn, indica nella RedBull una vettura in netta crescita molto vicina alla Brawn e la gara di ieri ? stata fatta esclusivamente su Vettel, sto Button mi piace, non si monta e lavora a testa bassa sapendo di vivere un momento che pu? finire a breve con le rimonte degli altri team, ha capitalizzato al massimo le prime gare, vediamo cosa far? nelle prossime, una cosa ? certa, ? un pilota intelligente e onesto. Se finir? con Button campione, sar? come con Demon Hill nel 96, niente di esaltante ma vittoria meritata. In compenso Barrichello non avr? pi? scuse... Comunque giustamente Button cerca di mettere al sicuro pi? punti possibili, perch? gli altri stanno facendo diversi progressi e la situazione potrebbe cambiare entro pochi GP. In particolare McLaren sta facendo grossi passi avanti grazie anche a Mercedes che ha un potere contrattuale su Brawn da non sottovalutare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Aprile, 2009 In particolare McLaren sta facendo grossi passi avanti grazie anche a Mercedes che ha un potere contrattuale su Brawn da non sottovalutare... che intendi dire? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 27 Aprile, 2009 in cambio di uno sconto sui motori potrebbero farsi passare qualche disegnino un po come tra toyota e williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Aprile, 2009 ecco quello che non volevo sentire... allora diciamo che la ferrari ha vinto cos? tanto titolo mondiali perch? scopiazzava da mezza griglia... un p? di sportivit? in pi? farebbe bene al forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 27 Aprile, 2009 sarebbe tutto regolare la toyota se non sbaglio usa un cambio williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Aprile, 2009 ma quale sportivit?...il tuo esempio sulla Ferrari poi non c'entra nulla. La loro ? una collaborazione tecnica, l'hanno fatto apposta, per cui sarebbe normale un travaso di informazioni a certe condizioni, non c'? nulla di strano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Aprile, 2009 io ti fornisco motori e tu mi fornisci i disegni...non ci sarebbe nulla di strano? bah... usare componenti di altre squadre va benissimo, chi ha detto nulla...ma che queste debbano sapere come una vettura ? costruita siamo ai limiti dell'assurdo... con questo ragionamento si pu? dire che la mclaren aveva 700pagine di documenti ferrari perch? gli forniva la centralina...ma mi sembra alquanto idiota fare ragionamenti del genere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 27 Aprile, 2009 (modificato) io ti fornisco motori e tu mi fornisci i disegni...non ci sarebbe nulla di strano? bah... usare componenti di altre squadre va benissimo, chi ha detto nulla...ma che queste debbano sapere come una vettura ? costruita siamo ai limiti dell'assurdo... con questo ragionamento si pu? dire che la mclaren aveva 700pagine di documenti ferrari perch? gli forniva la centralina...ma mi sembra alquanto idiota fare ragionamenti del genere... anche perch? non gli forniva ancora la centralina anche secondo me passare i disegni ? un po infattibile, ma qualche consiglio su dove migliorare potrebbe anche starci Modificato 27 Aprile, 2009 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Aprile, 2009 io ti fornisco motori e tu mi fornisci i disegni...non ci sarebbe nulla di strano? bah... usare componenti di altre squadre va benissimo, chi ha detto nulla...ma che queste debbano sapere come una vettura ? costruita siamo ai limiti dell'assurdo... con questo ragionamento si pu? dire che la mclaren aveva 700pagine di documenti ferrari perch? gli forniva la centralina...ma mi sembra alquanto idiota fare ragionamenti del genere... per forza che ? idiota, sono due casi completamente diversi XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 27 Aprile, 2009 io ti fornisco motori e tu mi fornisci i disegni...non ci sarebbe nulla di strano? bah... usare componenti di altre squadre va benissimo, chi ha detto nulla...ma che queste debbano sapere come una vettura ? costruita siamo ai limiti dell'assurdo... con questo ragionamento si pu? dire che la mclaren aveva 700pagine di documenti ferrari perch? gli forniva la centralina...ma mi sembra alquanto idiota fare ragionamenti del genere... Ma scherzi? La centralina ? stata imposta ma cristo santo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 27 Aprile, 2009 Ma scherzi? La centralina ? stata imposta ma cristo santo fate un po di confusione! spy story 2007 centralina unica 2008! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 27 Aprile, 2009 Comunque non credo che Brawn regali i disegni della sua macchina alla Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Aprile, 2009 fate un po di confusione! spy story 2007 centralina unica 2008! non ci avevo pensato... XD cmq ? un'ipotesi inverosimile la vostra...non esiste che un team vincente passi i disegni ad altri solo perch? gli vengono dati i motori...poi se volete dare i meriti dei progressi fatti in casa mclaren alla brawn non so che dirvi... non credo che un team con un minimo di intelligenza rinunci a vincere gare per pagare meno i motori... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore AlKa105 Inviato 27 Aprile, 2009 CERTO E' CHE COME SI VA FUORI TOPIC IN QUESTO FORUM NON SI VA DA NESSUN'ALTRA PARTE!!!!! Premesso che tutti porteranno modifiche in Europa (tranne credo Force India e Williams) tutti miglioreranno, il punto ? che, LOGICAMENTE, ? pi? facile migliorare se sei molto indietro che se sei primo quindi mi aspetto in ordine di incremento prestazionale: 1. Ferrari 2. McLaren 3. Renault - Bmw - Toro Rosso 4. Toyota - Red Bull 5. Brawn Gp Ferrari e McLaren: fondo innovatibo e uno step evolutivo aerodinamico sostanziale Renault - Bmw - Toro Rosso: nuove componenti aerodinamiche Toyota - Red Bull: aggiornamenti vari Brawn Gp: Qualche dettaglio aerodinamico Ale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 27 Aprile, 2009 Io aspetto Sabatp/Domenica per esprimermi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 27 Aprile, 2009 guardate la renault, cos'? cambiato col diffusore?? e loro ci lavoravano pure da un pezzo.... vi state facendo troppe illusioni, tanto button tira via la legnata definitiva in spagna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 27 Aprile, 2009 guardate la renault, cos'? cambiato col diffusore?? e loro ci lavoravano pure da un pezzo.... vi state facendo troppe illusioni, tanto button tira via la legnata definitiva in spagna Io per quanto riguarda i diffusori a dire il vero non spero molto su McLaren o Ferrari o Renault che partono troppo indietro, spero soprattutto sulla Red Bull che magari anche con un decimo di guadagno potrebbe avere un giovamento pratico e non virtuale. E poi in queste cose Newey ? pauroso, ? anche interessante vedere come gestir? la cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 27 Aprile, 2009 (modificato) non ci avevo pensato... XD cmq ? un'ipotesi inverosimile la vostra...non esiste che un team vincente passi i disegni ad altri solo perch? gli vengono dati i motori...poi se volete dare i meriti dei progressi fatti in casa mclaren alla brawn non so che dirvi... non credo che un team con un minimo di intelligenza rinunci a vincere gare per pagare meno i motori... anche xk vincendo poi se ne compra il doppio di motori guardate la renault, cos'? cambiato col diffusore?? e loro ci lavoravano pure da un pezzo.... vi state facendo troppe illusioni, tanto button tira via la legnata definitiva in spagna se non sbaglio il diffusore della renault non ? definitivo Modificato 27 Aprile, 2009 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti