Vai al contenuto
luigi88

2009.04 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Gara]

Post raccomandati

Basta con sta storia del complotto anti Raikkonen..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Credo che Barrichello hai tempi Ferrari fosse pi? forte di adesso, ormai ? in fase calante.

Barrichello ? in fase calante gi? dal momento in cui lo spermatozoo di suo padre ha fecondato l'ovulo di sua madre...

Link al post
Condividi su altri siti
"Propongo di starci io nell'abitacolo della renault no a 50c? ma pure a 70c? con lo stesso stipendio di alonso mi passerebber? tutti i bollenti spiriti" :lol: :yes::dirol: XD

Cmq per quanto mi stia sulle balle Fernandinho Spero nn sia nnt d grave ;-) !!!!!!!!!!!!!!!

ritornando in topic: Trovo Vergognoso vedere gente come barrichello ancora in f1, nell'era in cui l'ingegneria permette all'uomo comune "al panettiere di turno" per intenderci di guidare a 2.5-3 secondi dai tempi di un certo M.Schumacher (430 scuderia_pista: fiorano) con auto capaci pultroppo di limitare il gap del talento di guida tra un fenomeno ? uno bravo.

Se fossi Ross Brawn stasera lo spedirei in Jamaica...a farsi una gita, meglio gente giovane, meglio piquet... che pensionati presuntuosi........ :bad::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

cioe' COSA SIGNIFICA PULTROPPO???

:superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:

stiamo a criticare i panettieri e non conosciamo l'itaGLIano ??

:blush2:

:superlol:

Link al post
Condividi su altri siti
Barrichello ? in fase calante gi? dal momento in cui lo spermatozoo di suo padre ha fecondato l'ovulo di sua madre...

Quindi questo conferma che pi? passa il tempo e pi? diventa lento XD

A parte gli scherzi sono convinto che una decina d'anni fa Barrichello era meglio di adesso (non che fosse un gran pilota comunque).

Link al post
Condividi su altri siti
poi ci sono diversi tipi, secondo la situazione

"rotfl4ever"

"rotfl nudo"

"rotfl#42"

"rotfl Dennis"

"Rotfl&Roll

... rotflixus

XD

Link al post
Condividi su altri siti
Non ? questo il discorso... A me sta antipatico ma fondamentalmente sono abbastanza soddisfatto di come si sta comportando...

Ma se possiamo risparmiarci la sua faccia ? meglio... :hihi:

oggettivamente ? brutto

Link al post
Condividi su altri siti
Quindi questo conferma che pi? passa il tempo e pi? diventa lento XD

A parte gli scherzi sono convinto che una decina d'anni fa Barrichello era meglio di adesso (non che fosse un gran pilota comunque).

E' sempre stato lento.

Si vocifera che sua madre ci abbia messo 18 mesi a partorirlo...

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me adesso come adesso non c'? una scuderia che abbia due piloti eccellenti.

Link al post
Condividi su altri siti
Ma alla fine il pacchetto Massa, cosa prevede, quali novit?, per la prossima gara?

Edit: lapsus, ovviamente pacchetto aerodinamico, meccanico, elettrico, versione B, ecc.

rotfl lapis froidiano XD

( Massa c'ha il pacchetto - visto che ? piccolino :D - e io no )

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me adesso come adesso non c'? una scuderia che abbia due piloti eccellenti.

vedendo che cosa ? successo con hamilton e alonso si pu? dire che questa sia una cosa buona...

Link al post
Condividi su altri siti

massa si ? lamentato perch? a lui il gelato lo danno al pistacchio e a kimi alla fragola!

Link al post
Condividi su altri siti
Mirco te lo dico io...

Perch? ci sono piloti migliori di Alonso

si si, come la figura che hai fatto venerd? :rotfl:

ps: inoltre oggi alonso era senza acqua, e non ? stato bene quando ? sceso dalla macchina

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

sempre tutti pronti a santificare o smerdare

sar? stata sicuramente dura, ma a farlo beato ce ne passa. sveniva a scendere dalla macchina, moriva, risorgeva, ma voi lo avete visto? perch? di immagini non ce ne sono. e se fosse stato un semplice calo di pressione nell'alzarsi? ? una cosa molto comune, altro che uomo del deserto.

Link al post
Condividi su altri siti
sempre tutti pronti a santificare o smerdare

sar? stata sicuramente dura, ma a farlo beato ce ne passa. sveniva a scendere dalla macchina, moriva, risorgeva, ma voi lo avete visto? perch? di immagini non ce ne sono. e se fosse stato un semplice calo di pressione nell'alzarsi? ? una cosa molto comune, altro che uomo del deserto.

ma infatti ? successo quello

io non lo sto santificando, era solo per rispondere a tono per come ha risposto lui l

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso come Buffon :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
massa si ? lamentato perch? a lui il gelato lo danno al pistacchio e a kimi alla fragola!

farebbe anche bene...pi? tossico del pistacchio c'? poca roba :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso non si ha giustificato con questo argomento del acqua. Invece pare che ha dichiarato di aver fatto la sua migliore gara in 2 anni... :confuso:

Magari cambio le pagelle e li do un 10 (XD)

Quello che non capisco ? l'ottimismo iniziale della Ren?

Link al post
Condividi su altri siti
se lo dici tu...

ti ricordo che dopo 4 gare lewis avrebbe, senza il baro dell'australia, la bellezza di 14/15 punti,3 in meno di vettel...e non mi pare siano paragonabili le loro vetture, soprattutto la mclaren tra malesia e australia...hai visto fare un campionato cos? a button? io sinceramente no...

come ho gi? detto poi non conta cosa guidi, conta come ottieni il risultato...oggi kimi ? arrivato 6 e credo che la sua gara possa essere comparata con quella di lewis sotto alcuni punti di vista...eppure ? due posizioni indietro...

si tratta di ottenere sempre il massimo dalla macchina, non di vincere, arrivare a punti o cos'altro...

E' quello che ha sempre fatto grosso modo Button, pi? di quello che ha fatto lui con le macchine che ha avuto finora solo in pochi lo avrebbero fatto. Non lo dico io, lo dicono i risultati.

Hamilton ha fatto delle ottime prestazioni, ma non santifichiamolo eccessivamente, oggi la Mclaren andava forte e lui altrettanto, il vero miracolo l'aveva fatto in Australia, non qui, alla fine senza il suicidio di Barrichello arrivava dov'era partito.

Link al post
Condividi su altri siti
Quello che non capisco ? l'ottimismo iniziale della Ren?

Briatore alla Rai l'ho visto bello gobbo, probabilmente hanno sopravvalutato la gara della Cina, o forse semplicemente la macchina mal si adattava a questo tracciato. Comunque ho l'impressione che in questo mondiale i valori siano molto altalenanti, in una pista rendi in un modo e in quella dopo ti ritrovi completamente spiazzato.

L'unica costante sembra la BrawnGP =(

Link al post
Condividi su altri siti

A Cina la ren? non ha portato un miglioramento atomico. in 3 giri sembra che alonso abbia trovato i limiti del nuovo difusore.

Poi oggi si ha visto che gli altri (Mecca, Ferrari) si muovono, ed a Barcelona vedremo cose nuove in questi team...

Link al post
Condividi su altri siti