Vai al contenuto
luigi88

2009.04 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Gara]

Post raccomandati

Peccato che quel sorpasso con gomme fredde su Glock l'abbia fatto R?ikk?nen, in questo modo non lo ha visto nessuno.

climax della gara per quanto mi riguarda :D

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Peccato che quel sorpasso con gomme fredde su Glock l'abbia fatto R?ikk?nen, in questo modo non lo ha visto nessuno.

non capisco dove vuoi parare, ? stato un bel sorpasso ma io da kimi mi aspetto proprio questo U_U

Link al post
Condividi su altri siti

Su ragazzi, festeggiamo! primi punti!

medium_champagne.jpg

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

e se raikkonen non vuole vincere piu perch? non vuole due titoli come hakkinen e non si sente degno di questo??? :sesebh5:

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo. Un sesto posto che vale una vittoria, maturato in condizioni difficilissime. Ok, il nostro campionato inizia ora, dalla Spagna mi aspetto che cambino parecchie cose, tutto sommato, la Ferrari ? quella con i margini maggiori di miglioramento. Sono veramente felice e soddisfatto, davvero bene, sia la Ferrari come auto che sta tornando alla grande che Kimi, in forma e in grado di dare qualcosa di + rispetto alla potenzialit? del pacchetto. Benissimo anche le strategie.

Link al post
Condividi su altri siti

Abbiamo trovato chi fa strategie peggiori delle nostre. Cmq dalla spagna bisogna portare aggiornamenti pesanti, non i soliti col contagocce.

Link al post
Condividi su altri siti

Brawn superiore,button bravo,cosi' come i primi 6...tranne barrichello..

Il mio pupillo lewis fa quel che puo'...gran partenza..peccato non essere rimasto davanti a trulli..ma nelle curve lente c'era poco da fare...hai voglia ad avere il kers...se hai vetture che vanno 1" piu' della tua...

Bravo kimi...la ferrari non e' male...

Ma come ha perso l'ala il trascinatore(massa)?...

Link al post
Condividi su altri siti

Direi che la Brawn ? ancora la vettura da battere, oggi la Red Bull non ? stata per niente esaltante. Evidentemente a Shanghai avevano trovato un ottimo assetto per il bagnato, unito alla bont? della macchina con la pioggia. Ci aggiorniamo alla Spagna.

Link al post
Condividi su altri siti

Il mio pupillo lewis fa quel che puo'...gran partenza..peccato non essere rimasto davanti a trulli..ma nelle curve lente c'era poco da fare...hai voglia ad avere il kers...se hai vetture che vanno 1" piu' della tua...

contatto con kimi alla partenza

Link al post
Condividi su altri siti

eccomi

io dico...vabbe' mi passa la voglia

felipe una partenza assurda e chi lo tocca e gli rompe il musetto quel mezza sega del finnico

bah

felipe andava a podio e lo sapete tutti...lo sapete tutti.....

lo sapete tutti....

ci vediamo a barcellona!!!!

ma cavolo felipe deve fare qualcosa per la sfiga

una sola domanda vi faccio

per caso e colpa di felipe se e' arrivato 14???

son felice per i primi punti di raikko

ma sinceramente a questo punto felipe era da 2-3 posto ! visto che glock e finito dietro a raikkonen

ecc.ecc.

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti
Addirittura abbiamo portato al traguardo entrambe le macchine...miracolo!!!! Va be, a parte il contatto iniziale che gli ha compromesso la gara, il solito problemino al Kers per Massa c'? stato XD!!!!

Brawn GP in gara di un altro pianeta, suicidio tattico della Toyota che con quelle gomme dure per cosi tanto tempo montate nella seconda parte di gara butta al vento il secondo posto. Per quanto riguarda la RB, invece, segnalerei le difficolt? avute della vettura ogni qual volta era dietro ad un'altra macchina, si vede che questa macchina ? cosi studiata dal punto di vista areodinamico che ? quella che soffre di piu i disturbi di una vettura che la precede. Mi ha impressionato, comunque, la gara di Hamilton considerando dove erano fino a poco tempo fa. Certo che mi chiedo sempre dove cominciano i pregi della vettura e dove quelli di Hamilton guardando Kovalainen.

La mclaren in uscita di curva pare che devono mettere il piede fuori per andare avanti...migliorati,ma alla lunga sono dietro di parechio..vedi kova...

Link al post
Condividi su altri siti
eccomi

felipe una partenza assurda e chi lo tocca e gli rompe il musetto quel mezza sega del finnico

bah

lo sapete tutti....

ma sinceramente a questo punto felipe era da 2-3 posto ! visto che glock e finito dietro a raikkonen

ecc.ecc.

Il tuo felipe invece di mettersi in messo la pista doveva mettersi sulla destra e chiudere barrico,cos? non faceva il sandwich

Link al post
Condividi su altri siti
eccomi

bah

lo sapete tutti....

ecc.ecc.

secondo me la vinceva comoda con 30" di vantaggio su button

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Ahahaha , adesso la colpa dell'incidente di Massa ? di Raikkonen , ridicolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Be' che dire: la Brawn ha ownato tutti! Grazie anche a quelli della Toyota che gli hanno praticamente regalato la gara con strategie idiote.

Insomma la Toyota regala la vittoria alla Brawn, mentre Raikkonen rovina la gara di Massa.... i casi della vita :hihi:

Tre punti... di pi? non si poteva.

McLaren come noi con la differenza che raccolgono di pi?!

Link al post
Condividi su altri siti
eccomi

bah

lo sapete tutti....

ecc.ecc.

L'importante ? che tu ne sia convinto :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti
Anche LCDM ? dispiaciuto per il trascinatore prima guida...

Ma ora i ferraristi vogliono di nuovo alonso?

Ora vorranno Trulli.

no, vogliono che si evitino queste domande inutili stile asilo alla fine di ogni GP

Modificato da Mercury82 J.T.

Link al post
Condividi su altri siti

La strategia ? stata veramente buona questa volta, perfetta direi, anche se forse con qualche kg in meno si poteva fare qualcosa in pi? in qualifica. Peccato per gli errori nelle due soste (con Massa non sappiamo se ? successo qualcosa visto che non lo hanno inquadrato). Chiaro che non cambiava molto, per? credo che senza l'intoppo della seconda sosta si poteva finire davanti a Baricello che prima ha faticato a superare Piquet (kers), invece hanno rischiato di arrivare dietro a Glock (ci sono riusciti, per? con un ottimo sorpasso il gregario del Grande Massa ha ripreso subito la posizione).

Kovalainen? Tra lui e Hamilton ci sono circa gli stessi decimi (5-8/giro) che ci sono tra i piloti Ferrari, ecco la spiegazione.

Link al post
Condividi su altri siti