Vai al contenuto
Ruberekus

2009.04 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Qualifiche]

Post raccomandati

se non sbaglio Mazzoni ha detto problema ai semi-assi per Glock....forse l'hanno risolto.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Per quale motivo dovrebbero retrocederlo?

Ho sentito che aveva cambiato il cambio...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Glock stamattina si era fermato,non so per quale problema ma guardate che anche se ha cambiato il motore non c'? piu la penalita,c'? solo al nono motore

Link al post
Condividi su altri siti

Si infatti da quest'anno si hanno 8 motori per la stagione, al nono scattano le 10 posizioni di penalita.

Modificato da peterlitti

Link al post
Condividi su altri siti

Qualifiche piuttosto strane, mi aspettavo l'exploit Toyota, non capisco il vistoso calo della Brawn, dubito fortemente che sia dovuto ad un salto qualitativo degli altri, secondo me ? una macchina con un'aerodinamica talmente raffinata che a seconda delle condiazioni e della pista ha sbalzi prestazionali enormi. Mi ricorda un p? le Mclaren made in Newey.

Sono piacevolmente sorpreso da Raikkonen, mentre mi aspettavo molto di pi? da Massa in una delle sue piste. Il finnico mi ha dato l'impressione di riuscire a trovare subito il limite della sua macchina oggi, mentre Massa ha faticato a trovarlo e ha avuto bisogno di pi? giri. Aspetto i carichi per un giudizio definitivo. Vedo Hamilton piuttosto in forma, Alonso con i soliti 2 sputi di benza mentre i favoriti per la gara a mio avviso sono Vettel e Glock.

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

appunto. l'arretramento in griglia lo si subisce solo in caso di rottura del cambio.

e cmq glock stamattina ha avuto un problema di ripescaggio della benzina.

Link al post
Condividi su altri siti

cmq spetterei domani per valutare definitivamente la situazione della brawn. ieri sul passo erano molto competitivi.

Link al post
Condividi su altri siti
Ho sentito che aveva cambiato il cambio...

L'ha cambiato ma poteva, il suo era arrivato a fine vita.

Link al post
Condividi su altri siti

Io avevo lettop che a glock avrebbero sostituito il cambio...non ricordo dove,ma l'ho letto...si saranno sbagliati..

Link al post
Condividi su altri siti

10 kg di benzina quanto pesano in termini di decimi su questo circuito?3 decimi?

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Trulli in pole e domani vittoria per Glock XD

Non male come qualifiche.

Link al post
Condividi su altri siti

Webber ? stato chiaramente ostacolato nel Q1, perdendo sia la fine del giro buono, che l'inizio di quello successivo.

senza traffico si sarebbe qualificato anche lui nelle prime file.

Link al post
Condividi su altri siti

Sembra che per Glock si sia trattato di un problema di software, non gli ? stato cambiato nulla, secondo RTL (TV privata tedesca).

Link al post
Condividi su altri siti
L'ha cambiato ma poteva, il suo era arrivato a fine vita.

Ok grazie

Link al post
Condividi su altri siti
Sembra che per Glock si sia trattato di un problema di software, non gli ? stato cambiato nulla, secondo RTL (TV privata tedesca).

Grazie anche a te

Link al post
Condividi su altri siti

Domani Vettel ha delle buone possibilit? per vincere.

Link al post
Condividi su altri siti

Finalemente spero che l'incubo sia passato, finalmente ho visto delle qualifiche quasi "normali". Mi sa che sono riusciti a trovare una distribuzione de pesi efficente almeno qua, perch? dai cameracar di Massa e Kimi ho visto una vettura equilibrata, con molta meno deriva rispetto ai primi gp. Se ? vero come ? vero che la F60 utilizza meglio le gomme della concorrenza possiamo fare molto bene...vedendo i tempi e pensando a ci? che si dice sui pneumatici e in attesa dei dati ufficilai della federazione secondo me i rossi sono tra i pi? carichi (1 sec e 4 e 1 sec e 8 rispetto alle Toyota ? un margine talmente cos? ampio che si pu? giustificare solo con un carico di carburante maggiore). Se conosco bene Dyer faremo uno stint lungo con le morbide, un secondo stint pi? breve per poi mettere le dure (che tutti dicono uno schifo!!!) per gli ultimissimi giri del gp...Le prove di oggi hanno detto che Hamilton e Alonso sono dei veri fenomeni e che Vettel ormai ? diventato veramente un grande...Piquet ? da mandare sui go-kart e Webber ha fatto un errore grosso come una casa dimostrandosi un pilota mediocre...come ha fatto Alonso in Q2 dietro a Sutil doveva abortire il tentativo e riprovarci di nuovo visto che ne aveva il tempo. La Brawn forse sta perdendo il vantaggio degli inizi, d'latro canto il suo budget ? risicato, mi sa che fa la fine della Williams dell'anno scorso. La casa di Grove era attaccata a Ferrari e Mclaren all'inizio del 2008 poi naufrag?....e poi mi chiedo: che ci fa la Bmw in F1????

Modificato da Schumi4ever

Link al post
Condividi su altri siti
Domani Vettel ha delle buone possibilit? per vincere.

Secondo me vincer? lui. Con una grande prestazione, perch? le differenze fra le vetture sono minime.

Link al post
Condividi su altri siti
10 kg di benzina quanto pesano in termini di decimi su questo circuito?3 decimi?

E' realistico, forse anche qualcosina in meno.

Link al post
Condividi su altri siti