Vai al contenuto
luigi88

La Pista Migliore di sempre!

Post raccomandati

Non ci possono essere dubbi: Nuerburgring

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Ultima porta in fondo al corridoio. L'interruttore ? sulla destra.

l'avvallamento del terreno continua in discesa...se mi vieni tu a pulire.....

Link al post
Condividi su altri siti

montecarlo rimane tutt'ora molto pi? pericolosa di lacuna seca. la differenza che montecarlo porta i soldi. e le tribune sono piene, gli americani della f1 non gli importa niente. anche se ci saranno team e piloti americani. quindi a lacuna seca non si corre.

Link al post
Condividi su altri siti
montecarlo rimane tutt'ora molto pi? pericolosa di lacuna seca. la differenza che montecarlo porta i soldi. e le tribune sono piene, gli americani della f1 non gli importa niente. anche se ci saranno team e piloti americani. quindi a lacuna seca non si corre.

*** pensa che i circuiti europei siano immacolati

Link al post
Condividi su altri siti

e suzuka :(

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che tu non sai cosa stai scrivendo, ma questa ? un'altra storia.

Comunque sono pronto per pulirti. Va bene la 120?

pict0001.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Monaco ha un fascino unico, penso sia un p? da pazzi girarci, certo alla Tv pu? apparire una pizza ma per i piloti non lo

Link al post
Condividi su altri siti

per i piloti non lo ? di certo. ma se chiedi a un pilota se ? pi? pericoloso lacuna seca o montecarlo montreal di certo non ti dicono il circuito del nevada. lo stesso monza e mugello in italia se si hanno problemi tecnici sono c***i amari sia per chi sta in tribuna o quelli del soccorso e per i piloti.

Modificato da ducati999

Link al post
Condividi su altri siti

Raga non ho resisto :blush2:

nourgodring.jpg:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
come mai la F1 non ha mai corso a Laguna Seca serebbe bello vedere raikkonen a muro al cavatappi....

Con che coraggio ti definisci ferrarista??

Link al post
Condividi su altri siti
>Interlagos (originale)

Che differenze c'erano con quella attuale?

Primo giro di Interlagos 1980.

Notare la partenza di Gilles.

Senza Launch Control.

Link al post
Condividi su altri siti
Primo giro di Interlagos 1980.

Notare la partenza di Gilles.

Senza Launch Control.

Veramente bella come pista.

Certo che a quei tempi partivano alla .........di cane. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Luigi,

scusami sai, sono vecchio. Ho pertanto un decadimento cognitivo avanzato tanto che afferisco al centro UVA e faccio sempre MMT (minimentaltests). Ho avuto l'onore di leggere qualche tuo post. Insomma .... non capisco quello che scrivi. Sai sono un vecchio rimbambito. Ti disturberebbe se provassi a scrivere in maniera che io possa capirci qualcosa ?

Riprova dai :)

Luke 36

Link al post
Condividi su altri siti
la migliore pista fu sicuramente napoli. la leggenda narra che talmente erano i fossi e la strada cos? malmessa e tanta era la monnezza tra i cordoli, che i piloti giravano con maschera antigas e sospesioni con ruote stile bigfoot

ahahahah

ma quanto si ride?!

:assonnato::assonnato::assonnato:

Link al post
Condividi su altri siti
Ciao Luigi,

scusami sai, sono vecchio. Ho pertanto un decadimento cognitivo avanzato tanto che afferisco al centro UVA e faccio sempre MMT (minimentaltests). Ho avuto l'onore di leggere qualche tuo post. Insomma .... non capisco quello che scrivi. Sai sono un vecchio rimbambito. Ti disturberebbe se provassi a scrivere in maniera che io possa capirci qualcosa ?

Riprova dai :)

Luke 36

io mi sforzo di parlare italiano ma sono le persone che travisano quello che io dico...se invece di leggere solo i miei post leggessi anche quelli precedenti capiresti meglio le mie risposte...quindi prima di sentenziare anche se sei un moderatore cerca di informarti meglio...cerco di essere il pi? chiaro possibile ma se una persona che non conosco(***) mi indica la via del bagno io mi incazzo...anche iodico a volte vai a cagher ma in modo assolutamente scherzoso...in questo forum ci sono un paio di professorini saranno pure pi? anziani ed esperti di noi giovani fan della F1 ma devono capire che a volte anche noi giovani diciamo qualcosa di sensato ed intelligente senza snobbarci a priori

(0)

Link al post
Condividi su altri siti
Veramente bella come pista.

Certo che a quei tempi partivano alla .........di cane. :hihi:

In teoria, sui rettilinei di partenza pi? larghi, lo schieramento era sfalsato e non allineato come succede da oltre 20 anni, in modo da permettere a chi seguiva di infilarsi nel varco (tieni presente che un classico dell'epoca erano le vetture turbo che partivano lentamente a causa del ritardo della risposta).

A questo si aggiungeva il fatto che non tutti rispettavano la piazzola tenendo conto di chi avevano davanti o, pi? semplicemente, per fare i furbi. Inoltre non era raro dare il via quando non tutte le macchine si erano ancora fermate sullo schieramento, creando cos? un "effetto fisarmonica" pericolosissimo (l'incidente mortale di Peterson avvenne anche per questo).

Link al post
Condividi su altri siti
devono capire che a volte anche noi giovani diciamo qualcosa di sensato ed intelligente senza snobbarci a priori

Mi fai il favore di spiegarmi cosa c'? di "sensato ed intelligente" nelle parole "sarebbe bello vedere raikkonen a muro al cavatappi...."?

Grazie.

Il Professorino.

Link al post
Condividi su altri siti
io mi sforzo di parlare italiano ma sono le persone che travisano quello che io dico...se invece di leggere solo i miei post leggessi anche quelli precedenti capiresti meglio le mie risposte...quindi prima di sentenziare anche se sei un moderatore cerca di informarti meglio...cerco di essere il pi? chiaro possibile ma se una persona che non conosco(***) mi indica la via del bagno io mi incazzo...anche iodico a volte vai a cagher ma in modo assolutamente scherzoso...in questo forum ci sono un paio di professorini saranno pure pi? anziani ed esperti di noi giovani fan della F1 ma devono capire che a volte anche noi giovani diciamo qualcosa di sensato ed intelligente senza snobbarci a priori

(0)

Ok. Abbiamo resettato.

D'ora in poi cercare di farsi capire meglio.

Link al post
Condividi su altri siti
Mi fai il favore di spiegarmi cosa c'? di "sensato ed intelligente" nelle parole "sarebbe bello vedere raikkonen a muro al cavatappi...."?

Grazie.

Il Professorino.

Effettivamente.... :confuso:

Leggo un bel p? questo forum,ed ultimamente lo sport preferito di molti utenti ? dare addosso a Raikko anche dove non c'entra nulla,o dare la colpa a Schumy...

Ecco il perch? della mia firma :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti