Magico_Schumi 14 Inviato 17 Maggio, 2010 (modificato) Parlava di Alonso perchè era più veloce, ma non abbastanza visto che l'ha esortato a svegliarsi se non voleva condividera la testa della classifica. Se davvero fosse imparziale, avrebbe dovuto dire altrettanto di Massa, magari in un altra occasione. Invece mezza parola a favore di Massa, da quando c'è Alonso, non l'ha proferita. Non è perchè mi sta sul ca**o Alonso, se fosse stato Hamilton o Sutil, o lo stesso Schumacher o Massa, avrei detto le stesse cose. Se vuoi puoi andare a cercare ciò che scrivevo su Mazzoni un annetto fa, quando Alonso non c'era. Non so che dirti, ti ho già spiegato che il motivo non è quello, poi sei libero di non crederci, però mi dovresti conoscere un pò, non sono un'ipocrita. Son 4 anni che scrivo qui e ho sempre mantenuto le stesse opinioni e idee, giuste o sbagliate che fossero. Modificato 17 Maggio, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 17 Maggio, 2010 se alo dovesse scoprire cose piu importanti nella vita e massa dovesse sovrastarlo candidandosi per il mondiale stai sicuro che il mazz avr? gli occhi solo per lui. per il momento non c'? storia,e solo una serie incredibile di errori di alo non ha consentito un divario di 30 punti tra i due,ma come tempi sul giro non c'? stato un gp,forse solo il primo,dove il brasiliano abbia dato parvenza di essere al livello dello spagnolo. quindi perch? riporre attenzione e speranze per felipao quando la ferrari contro la rbr corre con una sola macchina e questa non ? quella di mas? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Maggio, 2010 Parlava di Alonso perch? era pi? veloce, ma non abbastanza visto che l'ha esortato a svegliarsi se non voleva condividera la testa della classifica. Se davvero fosse imparziale, avrebbe dovuto dire altrettanto di Massa, magari in un altra occasione. Invece mezza parola a favore di Massa, da quando c'? Alonso, non l'ha proferita. Non ? perch? mi sta sul ca**o Alonso, se fosse stato Hamilton o Sutil, o lo stesso Schumacher o Massa, avrei detto le stesse cose. Se vuoi puoi andare a cercare ci? che scrivevo su Mazzoni un annetto fa, quando Alonso non c'era. Non so che dirti, ti ho gi? spiegato che il motivo non ? quello, poi sei libero di non crederci, per? mi dovresti conoscere un p?, non sono un'ipocrita. Son 4 anni che scrivo qui e ho sempre mantenuto le stesse opinioni e idee, giuste o sbagliate che fossero. S? ma che Mazzoni sia di parte non lo scopriamo certo adesso. Solo che negli anni passati non ricordo tutto questo accanimento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Maggio, 2010 (modificato) se alo dovesse scoprire cose piu importanti nella vita e massa dovesse sovrastarlo candidandosi per il mondiale stai sicuro che il mazz avrà gli occhi solo per lui. per il momento non c'è storia,e solo una serie incredibile di errori di alo non ha consentito un divario di 30 punti tra i due,ma come tempi sul giro non c'è stato un gp,forse solo il primo,dove il brasiliano abbia dato parvenza di essere al livello dello spagnolo. quindi perchè riporre attenzione e speranze per felipao quando la ferrari contro la rbr corre con una sola macchina e questa non è quella di mas? Gli errori, alcuni grossolani, da quand'è che non fanno più parte del gioco? Modificato 17 Maggio, 2010 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Maggio, 2010 (modificato) Sì ma che Mazzoni sia di parte non lo scopriamo certo adesso. Solo che negli anni passati non ricordo tutto questo accanimento. Perchè negli anni passati non era mai sceso così in basso, e non c'erano i video di forzaferrari a rinfrescarci la memoria dopo. Essere di parte per una squadra italiana, un pilota italiano, nei limiti della decenza, va bene. Esserlo solo per un pilota di tale squadra già inizia a puzzare, ma ci si passa sopra. Se poi si mette pure a denigrare o a prendere per il c**lo gli ex idoli e non solo, scendiamo ampiamente sotto il livello di decenza, cosa che ripeto, avendo visto tutti i gp dal '92 ad oggi (a parte Barcellona 2010), fin dai tempi di Poltronieri, Schittone e De Adamic, non ho mai visto fare. Difatti quando qualcuno paragonava Meda e Reggiani a Mazzoni, ho sempre difeso Mazzoni perchè un certo livello di decenza l'ha sempre mantenuto, pur nella sua parzialità. Adesso è sceso al loro livello, nel sorpasso di Schumacher su Button sembrava a un funerale, mentre ieri con Alonso e le Virgin raggiungeva orgasmi multipli. Un minimo di decenza, è chiedere tanto? Modificato 17 Maggio, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 17 Maggio, 2010 Purtroppo il povero Mazzoni non ? pi? un telecronista dopo che abbia avuto il coraggio di dire la sua opinione per la manovra di Schumy a Jerez 1997... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Maggio, 2010 Purtroppo il povero Mazzoni non ? pi? un telecronista dopo che abbia avuto il coraggio di dire la sua opinione per la manovra di Schumy a Jerez 1997... Questa storia circola da anni. In parole povere gli sarebbe stato chiesto di piallarsi al tifo unidirezionale per la Ferrari. A Jerez 97 disse: "Non ci saremmo mai aspettati un comportamento del genere da parte di Michael Schumacher. Dispiace dirlo, ma ha cercato l'incidente. Villeneuve ? campione del mondo dopo la scorrettezza di Schumacher". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 17 Maggio, 2010 Gi?, ? una storia che circola e non ho niente come prova, solo che personalmente dal '98 in poi (fino a che non mi criptassero la RAI) ho avuto una "leggerissima" sensazione che Mazzoni non era pi? un telecronista ma si trasformava in un impiegato di Marketing per Maranello ogni volta che qualcosa di rosso veniva inquadrato e non. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 17 Maggio, 2010 per me sembra un operazione di marketing per lanciare alonso ecc.ecc. come ai tempi di shummi e non ne vedo il motivo di queste pagliacciate la ferrari e' riuscita a vincere un mondiale anche con raik e massa e l'anno dopo a sfiorarlo senza le solite buffonate del 1 pilota e del maggiordomo che non puo vincere da contratto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 17 Maggio, 2010 Non so se lo avete gia scritto,ma mi sono ricordato di elencare la pi? bella perla di Mazzoni; a fine gara ? andato a tirare fuori anche l'episodio di Australia '94 per EVIDENZIARE LA SCORRETTEZZA DI SCHUMACHER... dove butt? fuori Hill... Bravo Mazzoni, che commentatore, almeno non fa venir sonno con tutte ste stronz... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 17 Maggio, 2010 Veramente Mazzoni ha un occhio di riguardo nei confronti di Alonso sin dal 2007, lo esaltava tantissimo cos? come si irritava con Hamilton per le sue scorrettezze e denigrava Raikkonen per i suoi errori, basta ricordare Monza '07 e poi la contraddizione al GP successivo quando partirono gli osanna per Raikkonen Ma poi non ? solo Mazzoni che esalta Alonso, lo fanno TUTTI i giornalisti, bastava oggi guardare Studio Sport o leggere Repubblica, dove ? stato scritto che Schumacher ha tentato la furbata in preda a un raptus da rosicamento dopo aver visto la grandissima rimonta di Alonso... Trovatemi qualcuno che in questi mesi non abbia esaltato Alonso e abbia dato un minimo di spazio a Massa... Massa ? lo scudiero di Alonso... cio? io davvero non capisco tutti questi problemi... Nemmeno io mi aspettavo che Mazzoni trattasse Schumacher da traditore, ma, se permettete, io, dopo una vita, trovo un telecronista che rimarca le furbate e le difficolt? di Schumacher, e ME LO TENGO STRETTO, almeno quando vince Alonso me la godo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 17 Maggio, 2010 Per parafrasare Micheal Douglas per me domenica alonso non ha fatto niente di eccezionale "Anche Alanzo bueno" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 17 Maggio, 2010 Per parafrasare Micheal Douglas per me domenica alonso non ha fatto niente di eccezionale "Anche Alanzo bueno" Se ? per questo Schumacher ha vinto il 90% delle gare in Ferrari grazie alla strategia di Ross Brawn, eppure tutti sempre a parlare di imprese... Ovvio che nnon ha fatto niente di eccezionale Alonso, ma il metro di giudizio in Italia ? esclusivamente quello dei DATI: sei partito 24? e sei arrivato 6?? grande gara, punto. Basta guardare TUTTE LE PAGELLE di qualsiasi giornale/tv: si d? sempre il 9/10 al vincente e un voto basso al perdente, anche se ha avuto problemi alla viettura, giustificando il voto con la "sfortuna" Ma l'Italia ? questa ed ? sempre stata cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Maggio, 2010 (modificato) Non so se lo avete gia scritto,ma mi sono ricordato di elencare la più bella perla di Mazzoni; a fine gara è andato a tirare fuori anche l'episodio di Australia '94 per EVIDENZIARE LA SCORRETTEZZA DI SCHUMACHER... dove buttò fuori Hill... Bravo Mazzoni, che commentatore, almeno non fa venir sonno con tutte ste stronz... Non l'ho sentito. Anzi mi sembra che abbia detto altro e cioè che ora a decidere sull'episodio c'era anche Hill e ha citato l'incidente di Adelaide 94. @Supernova: Alonso gode di una fortuna riservata a pochi: sta simpatico alla stampa così come stava simpatico Senna e antipatico Prost. Inoltre come Senna è molto bravo ad usare i media. (Sottolineo che per me questo è un merito). Modificato 17 Maggio, 2010 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Maggio, 2010 Quella su Adelaide '94 l'ho sentita anch'io, come ho sentito "speriamo che i commissari prendano provvedimenti", immediatamente dopo aver visto il sorpasso di Schumacher su Alonso, senza neanche pensarci 2 volte per capire la situazione che era come minimo dubbia.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 17 Maggio, 2010 (modificato) beh, lo ha anche giudicato colpevole anche del "parcheggio" alla Rascasse del 2006 non lo ha detto esplicitamente ma da come lo ha detto si capisce, fosse stato Schumy ancora un uomo Ferrari avrebbe detto almeno "presunto" Modificato 17 Maggio, 2010 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Maggio, 2010 Si vede che ci ha studiato a fondo in questi 4 anni e ha avuto l'illuminazione di recente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Maggio, 2010 (modificato) beh, lo ha anche giudicato colpevole anche del "parcheggio" alla Rascasse del 2006 non lo ha detto esplicitamente ma da come lo ha detto si capisce, fosse stato Schumy ancora un uomo Ferrari avrebbe detto almeno "presunto" un giorno arriverà anche a dire che la Ferrari di Schumacher è stata sempre illegale Modificato 17 Maggio, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Maggio, 2010 un giorno arriver? anche a dire che la Ferrari di Schumacher ? stata sempre illegale Impossibile...la Ferrari non pu? essere illegale, al max era illegale il pilota, ma non la macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Maggio, 2010 Impossibile...la Ferrari non pu? essere illegale, al max era illegale il pilota, ma non la macchina infatti solo quella di Schumacher, ma per volere suo, del terapista indiano e di Webber (Willy) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti