Magico_Schumi 14 Inviato 17 Maggio, 2010 Eh gi?, sto disboscando l'Amazzonia perch?proprio non mi va di vincere sti benedetti 120? :rofl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Maggio, 2010 Se per? se ne accorgono pure i ferraristi Hai centrato il punto. "Se per? se ne accorgono pure i ferraristi"... che per? hanno Alonso sulle palle e non riescono ad accettare che la Ferrari l'abbia ingaggiato! Ve lo dico con affetto: siete poco credibili, e lo sapete che vi voglio bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 17 Maggio, 2010 Quelli della McLaren e delle altre squadre dicono le cose che dite voi dal 97, voi ve ne accorgete ora? Che fosse ridicolo e di parte si sapeva.... Ora ha toccato il fondo, non perch? tifa Alonso, perch? essendo di parte rimane ridicolo, come ho detto prima, da fastidio, ma basta non ascoltare... Contro Schumacher da veramente fastidio, non ricordo tanta rivalit? e ostilit? verso un pilota, ma forse non ci ho fatto caso... L'incoerenza nel denigrare Michael, suo ex pupillo, da ancora pi? fastidio; a questo punto, Mazzoni, diventa indecente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Maggio, 2010 Hai centrato il punto. "Se per? se ne accorgono pure i ferraristi"... che per? hanno Alonso sulle palle e non riescono ad accettare che la Ferrari l'abbia ingaggiato! Ve lo dico con affetto: siete poco credibili, e lo sapete che vi voglio bene. Potrei dire la stessa cosa a chi fa finta di non vedere ci? che ? evidente. Io me ne sono accorto ben prima dell'arrivo di Alonso, che come ho detto non ha fatto altro che peggiorare la situazione (di Mazzoni). Poi vab?, passi per l'esaltazione ingiustificata di Alonso, si pu? anche sopportare, ma almeno che la smettesse di prendere per il c**lo Massa, Schumacher e compagnia bella, ? lecito o ? rosik pure quello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Maggio, 2010 Le frecciatine del piffero, il rimarcare centomila volte che Schumacher si trova ad un minuto dal primo, solo perch? per una volta Rosberg ? dietro, invece di notare il miglioramento... Non si sta parlando della stagione di Schumacher, ma di sportivit? verso colui che fino a qualche anno fa era sulla bocca di tutti, in particolare sulla sua... Questo da fastidio, almeno lo dica senza prenderci per il c**lo che Schumacher gli sta sulle palle perch? ? un traditore!!! Un minimo di decenza chiediamo, dato che ? l'unico esponente di un servizio pubblico come la TV.... Maledetta Sky, ti potevi impegnare un p? di pi?, cos? evitavo quell'incompetente "cordialissimo" Mazzoni!!! per? non ha mai detto che Alonso era ad un minuto da Rosberg nei primi giri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 17 Maggio, 2010 Potrei dire la stessa cosa a chi fa finta di non vedere ci? che ? evidente. Io me ne sono accorto ben prima dell'arrivo di Alonso, che come ho detto non ha fatto altro che peggiorare la situazione (di Mazzoni). Poi vab?, passi per l'esaltazione ingiustificata di Alonso, si pu? anche sopportare, ma almeno che la smettesse di prendere per il c**lo Massa, Schumacher e compagnia bella, ? lecito o ? rosik pure quello? Mazzoni ci vuole convertire tutti al nuovo messia Alonso !!! Siamo un branco di eretici, ci battiamo per il traditore !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Maggio, 2010 Potrei dire la stessa cosa a chi fa finta di non vedere ci? che ? evidente. Io me ne sono accorto ben prima dell'arrivo di Alonso, che come ho detto non ha fatto altro che peggiorare la situazione (di Mazzoni). Poi vab?, passi per l'esaltazione ingiustificata di Alonso, si pu? anche sopportare, ma almeno che la smettesse di prendere per il c**lo Massa, Schumacher e compagnia bella, ? lecito o ? rosik pure quello? Come mai non chiedevi che la smettesse di prendere per il c**lo Montoya (ke si predeva per il c**lo da solo ma vabbe'), Ralf, Coulthard ed altri che hanno combattuto contro il Kaiser? A mia memoria l'unico non ferrarista che Mazzoni ha sempre elogiato ? stato Hakkinen (a ragion veduta imho, quasi tutti i ferraristi l'hanno sempre rispettato al massimo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Maggio, 2010 E' impressionante quanto sia scadente la telecronaca, mi domando come sia possibile sopportarla per l'intera stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 17 Maggio, 2010 (modificato) però non ha mai detto che Alonso era ad un minuto da Rosberg nei primi giri ha avuto, certamene, i suoi "CORDIALISSIMI" motivi!!! Modificato 17 Maggio, 2010 da Peterson Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Maggio, 2010 Come mai non chiedevi che la smettesse di prendere per il c**lo Montoya (ke si predeva per il c**lo da solo ma vabbe'), Ralf, Coulthard ed altri che hanno combattuto contro il Kaiser? A mia memoria l'unico non ferrarista che Mazzoni ha sempre elogiato ? stato Hakkinen (a ragion veduta imho, quasi tutti i ferraristi l'hanno sempre rispettato al massimo). Non lo faceva sistematicamente e chirurgicamente come ora. Poi diciamoci la verit?, Montoya e Coulthard (e lo dice un suo tifoso), qualche vaccatella per essere presi per il c**lo l'hanno fatta... Schumacher e Massa che colpe hanno quest'anno? Uno di essere "traditore" e l'altro di non stendere il tappeto rosso al Messia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Maggio, 2010 Ma su Massa che avrebbe mai detto? Se ha detto che ? meno forte di Alonso ha detto solo una sacrosanta verit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 17 Maggio, 2010 Ma su Massa che avrebbe mai detto? Se ha detto che ? meno forte di Alonso ha detto solo una sacrosanta verit?. Massa, ma corre ancora ??? Secondo Mazzoni non sembra, Alonso ? l'unico pilota Ferrari... Dal volere 3 macchine sono passati ad una :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Maggio, 2010 Ma su Massa che avrebbe mai detto? Se ha detto che ? meno forte di Alonso ha detto solo una sacrosanta verit?. Su questo non ci piove, ha detto pi? o meno quello che ha detto ieri Alesi su Di Grassi. Ripeto, nei video di forzaferrari2 trovi tutto, ? molto evidente la cosa. A me sta bene la battutina una tantum, giustificata magari, come faceva prima. qui c'? proprio l'intera telecronaca incentrata sull'esaltazione di un pilota che finora ha fatto pi? vaccate che imprese, la denigrazione del suo ex pupillo reo non si sa bene di cosa (o meglio si sa..), l'affossamento sistematico del compagno di squadra del primo pilota Ferrari, che in Malesia non meritava di condividere la testa del mondiale con Alonso, che a Melbourne, alla seconda gara, doveva spalancargli le porte e stendere il tappeto rosso per farlo passare, come se quella posizione l'avesse rubata. Perch? non prende per il c**lo Alonso quando va a sbattere a Massenet come un Coulthard qualsiasi o quando parte alla Schumacher? Dov'? la coerenza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Maggio, 2010 Si vede che tutto questo lo rimedia con grandissimi sorpassi a Montecarlo B) Per? tutto questo ? offensivo solo verso la sua (presunta) intelligenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Maggio, 2010 Si pu? sapere su Massa che ha detto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Maggio, 2010 Si pu? sapere su Massa che ha detto? http://www.youtube.com/watch?v=35SzxktgSzI Una qualsiasi, dal minuto 9 in poi circa. ripeto se sfogli sto topic, ma penso tu l'abbia gi? guardato altre volte, ne troverai di tutti i colori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Maggio, 2010 (modificato) Ora mi guardo sto video. Cmq è la prima volta (o quasi) che entro in questo topic. Ho visto il video, non ci vedo niente di scandaloso. Ha detto solo che Alonso girava su tempi più bassi di Massa (è un reato? non si può dire?), e poi ha detto che deve sforzarsi se non voleva condividere la testa del mondiale con Massa (nn si può dire? Mi pare una cosa normale, chi vuole condividere la testa della classifica?) Modificato 17 Maggio, 2010 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 17 Maggio, 2010 Proprio li in quel video non ci vedo nulla di scandaloso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Maggio, 2010 Ora mi guardo sto video. Cmq ? la prima volta (o quasi) che entro in questo topic. Ho visto il video, non ci vedo niente di scandaloso. Ha detto solo che Alonso girava su tempi pi? bassi di Massa (? un reato? non si pu? dire?), e poi ha detto che deve sforzarsi se non voleva condividere la testa del mondiale con Massa (nn si pu? dire? Mi pare una cosa normale, chi vuole condividere la testa della classifica?) Certo, e perch? allora non ha mai detto "Massa dovrebbe spingere se non vuole condividere la testa della classifica con Alonso.."? Il tuo discorso sarebbe giusto se usasse le stesse "attenzioni" anche verso Massa, ma cos? non ?, parla sempre a senso unico. A Melbourne ? stato mezza gara a dire che Massa faceva da tappo e doveva spostarsi, come se fosse un reato difendere la propria posizione solo perch? dietro c'? Alonso. Non mi pare che in Cina abbia fatto lo stesso (ad esempio) per Button ed Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Maggio, 2010 (modificato) Parlava di Alonso perchè Alonso era più veloce. Semplice. Mi dispiace Magico, ti stimo, ti voglio bene, ma non mi convici. Sei (non solo tu) prevenuto solo perchè Mazzoni è pro Alonso, fosse stato pro Massa o continuato ad essere pro Schumacher non avresti detto niente. Alonso vi sta sul caxxo? Legittimo, ma almeno non fate le verginelle che vi scandalizzate solo ora per cose risapute da decenni. Non sopportate Alonso e quindi dovete andargli contro in tutti i modi anche usando la via traversa del "è il cocco di Mazzoni". E' la stessa cosa che succede nel topic della MotoGP: Meda vi sta sul caxxo perchè non sopprate Rossi, se Meda amasse alla follia Stoner sarebbe tutto perfetto, garantito. Modificato 17 Maggio, 2010 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti