Vai al contenuto
BERGER

Le Mazzoniate

Post raccomandati

pi? che altro mazzoni la deve smettere di raccontare fandonie che non c'entrano un cacchio con quello che succede in pista per poi magari tornare sulla gara e continuare a dire cagate....

 

oggi l'avrei preso a schiaffi quando c'era la comunicazione della direzione gara sui fatti avvenuti alla curva 18 e lui insisteva a dire "il n.18 ....trulli!trulli sotto inchiesta..! " ma dai non ? possibile..

 

Il solito errore dovuto alla totale ignoranza della lingua inglese che ha Mazzoni e questo sin dal debutto in F1...ma ? mai possibile che un cronista della Rai che viaggia il Mondo, capisca quasi nulla della lingua inglese? Ormai dovrebbe averlo imparato anche solo per osmosi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre in tema RAI, qualcuno spiega all'ing. Bruno di zittirsi quando ci sono i team radio, se continua a parlarci sopra non capisco n? il team radio, n? quello che vuole dire Bruno.

 

Poi non ho capito se Bruno abbia una sorta di adorazione per Vettel, perch? ha classificato la sua ennesima malefatta, come errori simili a quelli che faceva Prost nei suoi primi anni, quando buttava via dei possibili titoli iridati...peccato che Prost non guidasse vetture 1" al giro pi? veloci (tranne nel 1984 con la Mclaren, ma in quell'anno perse contro Lauda, mica Webber) e sopratutto non le prendesse continuamente dal Webber della situazione...

Lasci da parte i grandi piloti, questo Vettel a met? anni '90 lo avrebbero classificato come un Empty helmet.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il paragone con Prost ? una barzelletta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Fernando, dove stai andando?" "Al bagno". :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il solito errore dovuto alla totale ignoranza della lingua inglese che ha Mazzoni e questo sin dal debutto in F1...ma ? mai possibile che un cronista della Rai che viaggia il Mondo, capisca quasi nulla della lingua inglese? Ormai dovrebbe averlo imparato anche solo per osmosi.

? vero, mi chiedo come faccia in albergo o al ristorante. Dopo 14 anni che giri il mondo qualcosa potresti impararla...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? vero, mi chiedo come faccia in albergo o al ristorante. Dopo 14 anni che giri il mondo qualcosa potresti impararla...

 

Chiss?, magari anche lui ha fatto 3 anni di militare a Cuneo :asd:

 

2008379191_Celebrity-Image-Toto-Peppino-e-la-malafemmina--1956-190405.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque ieri troppo bello il cambio immediato di tono di voce quando alonso si ? ritirato :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni appena vede una Ferrari nei guai la prima cosa che pensa in cuor suo ? "Dio, fa che sia Massa, fa che sia Massa!"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni appena vede una Ferrari nei guai la prima cosa che pensa in cuor suo ? "Dio, fa che sia Massa, fa che sia Massa!"

almeno in un paio di occasioni in cui era coinvolta una Ferrari gli ? scappato un "Schu..." :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque ieri troppo bello il cambio immediato di tono di voce quando alonso si ? ritirato :rotfl:

 

Per? si ? subito rianimato quando Rosberg ha superato MSC..."Grande sorpasso!!!"...fa quasi pena sentirlo cos? festante, non appena MSC ? in difficolt?. :down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre in tema RAI, qualcuno spiega all'ing. Bruno di zittirsi quando ci sono i team radio, se continua a parlarci sopra non capisco n? il team radio, n? quello che vuole dire Bruno.

 

Mamma mia...ieri dopo la 3? volta che non si ? stato zitto l'ho mandato a quel paese...

Possibile che deve intervenire sempre ai team radio? :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ieri i team radio erano bollettini metereologici

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? si ? subito rianimato quando Rosberg ha superato MSC..."Grande sorpasso!!!"...fa quasi pena sentirlo cos? festante, non appena MSC ? in difficolt?. :down:

 

Vedremo se a Monza la sua propaganda avr? fatto effetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bisogna dire per? che anche se Bruno parla sopra i team radio, Capelli poi da la traduzione subito dopo quindi non sono persi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni ancora insiste con l' F-paperella.jpg

2-3 volte anche :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni appena vede una Ferrari nei guai la prima cosa che pensa in cuor suo ? "Dio, fa che sia Massa, fa che sia Massa!"

 

Beh Allievi si supera.

"La ferrari ha fatto un'ottima scelta a dare due assetti differenti ai piloti, asciutto per Massa e bagnato per Alonso, cos? avranno di sicuro un pilota in lotta. Speriamo che sia il pilota giusto"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho sentito solo il primo minuto, un po' (leggerissimamente) alonsista?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Vorrei capire se telecronache cos? faziose e vergognose professionalmente,dipendona dal fatto che delfino e' alonsista,ferrarista o e' il regime...avendo sentito qualche vecchia telecronaca credo sia la seconda e la terza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? un peccato che al momento del botto non fosse in diretta...sarebbe stato piacevole sentire la sua reazione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×