Pegasus83 0 Inviato 18 Novembre, 2010 La favola di Fiorio mi aveva fatto morire in diretta, ma sentita con le risate sotto ? tutta un'altra cosa Vorrei aggiungere che era sull'orlo delle lacrime Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 18 Novembre, 2010 ah ah ah!!! Fortissimo come sempre! Il 'finale allo spalmo' mi ha fatto morire come il finale con la musica da circo e le risate in sottofondo! Un grazie a Forzaferrari per l'impegno profuso in questi due anni e per Mazzoni & Capelli per le perle che ci regalano ad ogni Gp! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi4ever 0 Inviato 18 Novembre, 2010 Applauso chilometrico!!!!! :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 18 Novembre, 2010 NOVANTADUE MINUTI DI APPLAUSI!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 18 Novembre, 2010 NOVANTADUE MINUTI DI APPLAUSI!!!! Ma come? Ha fatto un lavoro grandioso e gli dai del Fantozzi? Complimenti, questa volta addirittura doppio video Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 18 Novembre, 2010 ma Fiorio non si vergogna... la favola dell'uomo che batte la macchina.. come se Alonso guidasse una hrt. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 18 Novembre, 2010 ma Fiorio non si vergogna... la favola dell'uomo che batte la macchina.. come se Alonso guidasse una hrt. Che poi definire Alonso "uomo" ? una vera e propria eresia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 18 Novembre, 2010 Sono davvero commosso per tutti gli attestati di stima (immeritati) che mi state rivolgendo. Sono io a dover ringraziare tutti voi per la costanza e la pazienza con le quali avete seguito per due anni tutti i video realizzati suggerendone anche i contenuti. Voi siete stati la mente, io il braccio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 18 Novembre, 2010 Grazie forzaferrari, sono state troppo divertenti le tue collection. Mi dispiace finisca qui (pressioni da viale mazzini? ) ma cmq grazie di tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Novembre, 2010 pressioni da viale mazzini? Da Vicolo Mazzoni, vorrai dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 18 Novembre, 2010 Sono davvero commosso per tutti gli attestati di stima (immeritati) che mi state rivolgendo. Sono io a dover ringraziare tutti voi per la costanza e la pazienza con le quali avete seguito per due anni tutti i video realizzati suggerendone anche i contenuti. Voi siete stati la mente, io il braccio. Mi viene voglia di dedicarti una pagina di facebook Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 18 Novembre, 2010 Grazie per i video bellissimi! la parte "CEPU - English" mi ha fatto morir dal ridere A Fiorio gli andrebbe arrestato il parrucchiere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 19 Novembre, 2010 Ma come mai nn li farai pi? ? Hanno minacciato di farti causa ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Novembre, 2010 e poi ci lamentiamo degli editti bulgari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 19 Novembre, 2010 Ma come mai nn li farai pi? ? Hanno minacciato di farti causa ? Peggio! Lo hanno minacciato che se continua per tutto l'anno prossimo quando vanno in trasferta lo mettono in una singola con Stella Bruno!!! Stellina, si fa per scherzare... a proposito quando esce il tuo calendario 2011? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 19 Novembre, 2010 Bravissimo come sempre....ma perch? abdichi?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 19 Novembre, 2010 perch? forse rischia il posto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 19 Novembre, 2010 credo che la cosa porti via troppo tempo (e sicuramente gianfranco non gradisce eccessivamente ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 19 Novembre, 2010 Bravissimo come sempre....ma perch? abdichi?.. Ci pu? stare e l'ho pensato..solo perch? fargli finire la stagione e poi bloccaro?potevano vietarglielo tempo fa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2770 Inviato 19 Novembre, 2010 L'ha detto anche lui, il gioco ? bello quando dura poco, inoltre immagino che il tempo impiegato nella produzione dei video sia molto (i soggetti danno molto materiale di spunto :lol: ). Tra l'altro 20 video da 15 minuti fanno 5 ore di show: come dire che delle 19 gare svolte, 2 sono solo di mazzoniate PS: faccio notare che ci? che ho appena detto ? a sua volta una mazzoniata, ovvero un insieme inutile di statistiche introdotte con "tra l'altro" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti