Vai al contenuto
BERGER

Le Mazzoniate

Post raccomandati

credo che solo la Bruno sia poco (o nulla) dotata di sense of ®humour :asd: non credo che ci? abbia creato disagi a "Cazzoni e Mapelli" :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Senza i video di Forzaferrari la F1 non sar? pi? la stessa. :cray:

Esagerato... :blum3:

forzaferrari si sa qualcosa di pi? riguardo l'hd per l'anno prossimo?

un'altra cosa che non riesco a capire, come mai mediaset riesce a trasmettere 3 canali in hd piu quelli a pagamento mentre la rai solo 1 canale?

Come ho gi? detto e ripetuto diverse volte, l'evento ? gi? prodotto in HD ed anche un occhio non molto "allenato" dovrebbe essersene reso conto, soprattutto in Corea ;)

Oramai ? ovvio che nel 2011 Bernie sar? costretto ad affittare feed per l'alta definizione. ;-)

Per quanto concerne i canali presenti in un MUX, puoi mettercene anche 20 ma poi la qualit?...

Allo stato attuale, inoltre, tecnicamente non ha alcun senso upscalare in HD l'intera programmazione di un'emittente senza che vi sia tra l'altro nulla di nativo.

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Forzaferrari, ma cosa dice il Mazzo quando ci legge? Cio?...non ? che gli si facciano molti sconti di solito.. come la prende?

Link al post
Condividi su altri siti

Forzaferrari, ma cosa dice il Mazzo quando ci legge? Cio?...non ? che gli si facciano molti sconti di solito.. come la prende?

E come vuoi che la prenda? :asd:

Nel loro lavoro devono gi? mettere in conto che ci saranno delle critiche, qualsiasi cosa fai o dici.

Quindi sono ben preparati, ci si ride su ma poi finisce l

Link al post
Condividi su altri siti

E come vuoi che la prenda? :asd:

Nel loro lavoro devono gi? mettere in conto che ci saranno delle critiche, qualsiasi cosa fai o dici.

Quindi sono ben preparati, ci si ride su ma poi finisce l?.

allora possiamo continuare tranquillamente :asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

allora possiamo continuare tranquillamente :asd: :asd:

Ovvio!

Anzi, rincarate la dose. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

mazzo se ci leggi davvero al prossimo gp vogliamo una nostra citazione da qualche parte della gara o qualifica! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Magari una bella marchettona al sito. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La gara scorsa ad un certo punto non ha potuto resistere nel dire che la prossima gara si teneva ad Interlagos pista dove Barrichello da piccolino si affacciava dalla finestra :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

"un cordiale saluto agli amici di f1grandprix"

Link al post
Condividi su altri siti

già immagino tra un paio di gare

"Le bandiere rosse già sventolano, sono tantissime! Fernando Alonso sta per vincere il gran premio di Abu Dhabi. Le ultime curve per Fernando Alonso che sta regalando l'attesissimo sogno, si sta per realizzare la vittoria dello spagnolo nel campionato del mondo di formula 1 2010. Siamo a pochi km dal traguardo, la festa sta per iniziare qui ad Abu Dhabi, a Maranello e in ogni angolo del mondo. Ci sono 420 club Ferrari sparsi nei 5 continenti, dove la Ferrari vanta un numero impressionante di tifosi. Le ultime curve per Fernando Alonso, inseguito vanamente da Webber, il titolo mondiale non gli può sfuggire. L'ultima chicane, poi l'ultima curva prima del traguardo...

Fernando Alonso ce l'ha fatta! Siiiiiiiiiiiiiiii. Fernando Alonso campione del mondo! Riporta il titolo iridato a Maranello! Campione del mondo Fernando Alonso! Per la Ferrari i colori dell'arcobaleno sulle insegne del cavallino rampante! Fernando Alonso vince davanti a Webber! Campione del mondo! Fernando Alonso è campione del mondo sulla Ferrari! Nemmeno lui sembra crederci!"

Estremamente verosimile!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: Se vincesse lui direbbe esattamente questo! Se vincese un altro, riempirebbe comunque la cronaca di statistiche

Modificato da konradkid

Link al post
Condividi su altri siti

La gara scorsa ad un certo punto non ha potuto resistere nel dire che la prossima gara si teneva ad Interlagos pista dove Barrichello da piccolino si affacciava dalla finestra :asd:

Quando inizia la gara prima a parlare di quella dopo ? preoccupante :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

mazzoman.jpg

:rotfl: :rotfl:

scommettiamo le volte che racconter? questa storia tra le libere, le qualifiche e la gara? io dico 3 volte. :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

ha tantissimi sostenitori poi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri ho scoperto che Cesar Ramos, campione di F3, ha un fratello monozigote di nome Carlos che va in giro a spacciarsi per Cesar :superlol: Grande Stella Cadente (e grande RAI, che gli ha fatto pure la sovraimpressione).

Link al post
Condividi su altri siti

Gran Premio guardato muto a causa di mio fratello che studiava economia, a parte il rumore dei motori, mi sono persa qualcosa?

Link al post
Condividi su altri siti

Gran Premio guardato muto a causa di mio fratello che studiava economia, a parte il rumore dei motori, mi sono persa qualcosa?

Tranquilla ... il rumore dei motori ? di gran lunga migliore !

Link al post
Condividi su altri siti