Vai al contenuto
BERGER

Le Mazzoniate

Post raccomandati

Ti ricordi male visto che alla fine di ogni gran premio c'erano venticinque minuti di record inutili ci mancava solo "Nessuno si ? soffiato il naso 3 volte prima del gran premio di Gran Bretagna con la ferrari" per tacere della sceneggiata di Suzuka 2000.

 

Se si esaltava per i sorpassi alle spykere facevano bene a licenziarlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Se si esaltava per i sorpassi alle spykere facevano bene a licenziarlo

e allora perch? non dovrebbero licenziarlo per festini in onore a sorpassi da 4 soldi a virgin e hrt?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti ricordi male visto che alla fine di ogni gran premio c'erano venticinque minuti di record inutili ci mancava solo "Nessuno si è soffiato il naso 3 volte prima del gran premio di Gran Bretagna con la ferrari" per tacere della sceneggiata di Suzuka 2000.

 

Se si esaltava per i sorpassi alle spykere facevano bene a licenziarlo

Il lecchinaggio c'era, ma il tono e il livello degli interventi era ben diverso. Un conto è stare due ore a elencare i record, un conto è commuoversi con tanto di risatina isterica come in occasione del "sorpasso" su Button a Monza o sui sorpassi alle varie Hrt, Virgin e Lotus a Monaco... non ricordo affatto male, a questi livelli non c'è mai sceso, basta riguardarsi le gare dell'epoca.

 

E a Suzuka 2000 mi sembra ci fosse qualche motivo in più per esaltarsi rispetto a un sorpasso su una Virgin...

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E a Suzuka 2000 mi sembra ci fosse qualche motivo in pi? per esaltarsi rispetto a un sorpasso su una Virgin...

 

molti,troppi,si sono scordati cosa volle dire quel giorno (in senso sportivo) per l'italia e per la ferrari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

molti,troppi,si sono scordati cosa volle dire quel giorno (in senso sportivo) per l'italia e per la ferrari...

 

Ti sembra..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

molti,troppi,si sono scordati cosa volle dire quel giorno (in senso sportivo) per l'italia e per la ferrari...

:cray:

 

 

non farmici pensare :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

molti,troppi,si sono scordati cosa volle dire quel giorno (in senso sportivo) per l'italia e per la ferrari...

 

Tutto grazie esclusivamente alla macchina, che pensi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salve, sono nuovo, vi leggo spesso ma non intervengo mai, ma stavolta sento proprio il dovere di dire la mia.

 

Ma onestamente, come fate a dire che Mazzoni e la Rai si comportavano allo stesso modo anche gli anni scorsi? Al di là che siate ferraristi, schumacheriani o tifiate per chicchesia, la Rai ha intrapreso un lento cammino di degenerazione della qualità del prodotto f1. Pochi l'hanno capito a quanto sembra, perché in nome di sterili polemiche tra chi difende a spada tratta la squadra Rai additando come faziosi (più o meno giustamente) i tifosi di MS che si lamentano e chi invece difende il crucco. Ma vediamo più nel dettaglio la situazione.

 

Mazzoni sbava per mezzo GPV di Alonso? Va bene.

Mazzoni elogia il lavoro dei tecnici ferrari tanto che sembra siano solo loro a lavorare mentre gli uomini degli altri team oziano tutto il giorno? Bene, lo faceva anche prima.

Mazzoni urla più che a Suzuka 2000 per un sorpasso al pit stop (monza 2010)? Mi va molto meno bene.

In telecronaca dicono che MSC si è lamentato col box INVENTANDOSI completamente la traduzione di un team radio (vedasi filmato di Forzaferrari su Suzuka 2010)? Proprio non ci siamo.

 

Questi fatti si ripetono ogni domenica. Esempio: avete sentito ieri il commento del giornalista di Autosprint? avete visto la moviola di Boccafogli dopo la gara? Si cercava di sostenere, più o meno velatamente, che Alonso avesse superato Hamilton e Vettel!

Chiedo gentilmente a Forzaferrari, che cura i (bei) video su Mazzoni & co. di venirmi in soccorso, visto che le immagini rendono molto meglio delle mie parole.

 

<<Alonso qui rischia tanto per un errore del meccanico al pit stop. Lo spagnolo perde la posizione su Hamilton, ma l'inglese [mi pare abbia detti pure "pressato da Alonso" ma non ne sono sicuro] arriva lungo alla prima curva e Fernando senza la minima sbavatura, con autorità si prende la seconda posizione>>. Ma cosa vuol dire "senza la minima sbavatura" e "con autorità"? Hamilton è uscito di pista e ha perso una posizione. Esattamente come Alonso le 20 macchine che erano lì dietro hanno fatto la prima curva senza uscire di pista: anche loro hanno lo hanno fatto con "autorità" o "senza la minima sbavatura"? Ma il peggio deve ancora venire...

 

Boccafogli dice testualmente: <<Alonso infila molto bene Vettel>>. Ma santi numi, Vettel due metri dopo si ferma col motore rotto, ma come si fa a far passare la manovra di Alonso per un sorpasso?. Ed è ancora poco, ma per fortuna ci sono le immagini che testimoniano molto meglio delle mie parole quanto si è visto domenica... E la cosa divertente che anche al Tg1 hanno provato ad affermare che Alonso ha superato Vettel...

 

Già si era capito l'anno scorso che la Rai stava marcando male, ma quest'anno stanno toccando proprio il fondo.

Ti ricordi male visto che alla fine di ogni gran premio c'erano venticinque minuti di record inutili ci mancava solo "Nessuno si è soffiato il naso 3 volte prima del gran premio di Gran Bretagna con la ferrari" per tacere della sceneggiata di Suzuka 2000.

 

Se si esaltava per i sorpassi alle spykere facevano bene a licenziarlo

 

Al di là che sulla Ferrari in quegli anni fosse seduto Schumacher, non si era MAI, MAI vista uno scempio come quello visto a Monaco 2010. Sorpassi su HRT e Virgin per la 20esima posizione conditi da urli a squarciagola di Mazzoni e moviola di Boccafogli. Tra l'altro le riprese sono impietose, nel sorpasso a Di Grassi la Virgin sbanda in rettilineo toccando il suolo con il fondo della vettura... Senza poi contare la sparata finale di Alesi per la serie "tutte le macchine più lente sono delle rompipalle e devono fare strada ad Alonso".

Vogliamo prendere in giro Schumacher? Va bene, anche se non sono d'accordo. Vogliamo tifare arditamente Alonso e Ferrari? Va bene. Ma inventarsi di sana pianta cose che non esistono proprio non è sopportabile.

Io non ho alcuna avversione per Alonso. Ha fatto una bella gara, girando forte e non sbagliando ed è stato aiutato dalla fortuna, meritando comunque la vittoria. Ma dire che Alonso ha sorpassato Hamilton e Vettel è follia pura. Scusate il papiro e buona notte.

Modificato da Mr. S

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che gli schumacheriani hanno cambiato idea, quando lo faceva fino al 2006: "Eh ma ? normale, tutti tifano per l'Italia e si diventa patriottici.... non ci vedo nulla di male" ora misteriosamente non va pi? bene....

E' un po' diversa la faccenda.

Non nego che ho ripreso a guardare la F1 da quando ? tornato Schumacher. Prima la guardavo si, ma non con la stessa passione. Se ero ingiro non mi fermavo ad un qualsiasi bar chiedendo se potevano girare su Ra1.

Detto questo, sulla Ferrari c'era appunto Schumacher, il pilota pi? forte della F1, quello che ha riportato i titoli a Maranello...e comunque certe falsit? atte a screditare gli altri o elogiare ingiustificatamente il pilota non si erano mai sentite ne lette.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mr.S (ciao!) purtroppo Mazzoni si è medizzato, cercando magari di creare un bacino di tifosi (tralascio il termine usato in motogp) che vedano la F.1 come qualcosa di ......non so, comunque per attirare (crede lui) nuovi ascoltatori magari neopatentati (vedere Vettel vincere può portare questi effetti collaterali della serie "anche io con l'ape car ho le ali che si piegano"), ma ad altri non interessa molto la telecronaca le statistiche inutili e gli isterismi orgasmici in diretta, passo interi Gp a mettere il mute quando dice "linea a Stella" "linea a Giovannelli" e porto con me sempre una foto di Poltronieri & Zermiani.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non credo che Mazzoni si sia medizzato pi? di tanto, si ? mosso verso il trash televisivo gossipparo come hanno fatto quasi tutti in tv in italia.

 

Io credo invece che ci? che fa pro-alonso e contro-schumacher lo fa per rispondere a precise disposizioni di qualcun altro, io ho un'idea di chi sia il mandante....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto il Mazzo urlasse anche quando c'era Schumacher (vero, ma visto quello che ha portato a Maranello ci stava), l'apice quest'anno ? stato raggiunto a Monaco con i sorpassi sulle Virgin. L? si ? veramente capito molto. Il resto ? tutta una conseguenza..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao mr s, benvenuto

 

 

porto con me sempre una foto di Poltronieri & Zermiani.

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non credo che Mazzoni si sia medizzato pi? di tanto, si ? mosso verso il trash televisivo gossipparo come hanno fatto quasi tutti in tv in italia.

 

Io credo invece che ci? che fa pro-alonso e contro-schumacher lo fa per rispondere a precise disposizioni di qualcun altro, io ho un'idea di chi sia il mandante....

 

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me mazzoni non si ? medizzato ma si ? mimetizzato.

mazzoni ? fra noi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema ? che a volte sembra pi? un dipendente della FerrRAI che della RAI (certo non al livello di certi giornalisti che li puoi prendere per membri del governo...:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non credo che Mazzoni si sia medizzato pi? di tanto, si ? mosso verso il trash televisivo gossipparo come hanno fatto quasi tutti in tv in italia.

 

Io credo invece che ci? che fa pro-alonso e contro-schumacher lo fa per rispondere a precise disposizioni di qualcun altro, io ho un'idea di chi sia il mandante....

 

Su questo invece concordo pienamente, l'ho detto anche qualche pagina fa, per me segue semplicemente una "linea editoriale" che gli viene ordinata dalla stanza dei bottoni..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho un'idea di chi sia il mandante....

schumacher

 

ps tra l'altro non so se avete notato che giusto ora che è tornato ha imparato a dire correttamente il suo nome con l'accento sulla u :asd: ci ha messo un po' ma ce l'ha fatta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto il Mazzo urlasse anche quando c'era Schumacher (vero, ma visto quello che ha portato a Maranello ci stava), l'apice quest'anno ? stato raggiunto a Monaco con i sorpassi sulle Virgin. L? si ? veramente capito molto. Il resto ? tutta una conseguenza..

 

Guarda che sono pure io d'accordo sul fatto che con ci? che ha portato Schumacher ci stava urlare. Ma la tragedia nasce solo ed esclusivamente perch? c'? Alonso di mezzo, con un'altro al suo posto, (uno a caso Raikkonen), per certe sue scene non avreste mai fatto queste scenate di gelosia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che sono pure io d'accordo sul fatto che con ci? che ha portato Schumacher ci stava urlare. Ma la tragedia nasce solo ed esclusivamente perch? c'? Alonso di mezzo, con un'altro al suo posto, (uno a caso Raikkonen), per certe sue scene non avreste mai fatto queste scenate di gelosia.

 

Forse perch? non le ha mai fatte con nessun altro, Raikkonen in primis? Il problema non ? Alonso ma Mazzoni. Anche a me prima rompeva il ca**o quando stava 2 ore a parlare di Schumacher e del record sul giro del quartiere, ma fin l? ? solo noioso. Ma quando si mette a fare le telecronache alla Guido Meda diventa odioso, con risatine isteriche, commozione, versi vari, prese per il c*lo e detrazioni agli avversari di turno. E' quello che da fastidio, se avesse continuato a fare le telecronache stile '97-2006 non ci sarebbe stato alcun problema, adesso sembra che ci sia Valentino Rossi sulla Ferrari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×