Vai al contenuto
BERGER

Le Mazzoniate

Post raccomandati

nelle qualifiche fece un giro completo atterrando sulle ruote, mentre nel warmup atterr? sul tetto

cmq gran video di forzaferrari (come sempre :))

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

nelle qualifiche fece un giro completo atterrando sulle ruote, mentre nel warmup atterr? sul tetto

Grazie mille, avevo nella memoria un ricordo sbagliato. ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Avete anticipato quasi tutto quindi il video questa settimana ? quasi inutile... ;-)

Ormai per? ? quasi tradizione: Mazzoni & Capelli Show Collection del GP d'Europa 2010:

http://www.youtube.com/watch?v=ebCvQEmSN7I

Buon divertimento. :asd:

Peccato per Kobayashi. Gli mancava una sola ripetizione per arrivare a cifra tonda e vincere qualcosa.

Link al post
Condividi su altri siti

Davvero ridicolo Mazzoni, la sua partigianeria non ha confini, Kobayashi non ha rifornito detto 70 volte per via che avvantaggiava Hamilton, e poi si ? incazzato di brutto contro la Fia; poi non ha nemmeno capito che la Ferrari non aveva sbagliato la strategia, un weekend da dimenticare per Mazzoni, Stella Bruno invece oramai inutile e patetica

Link al post
Condividi su altri siti

stella & flavio potrebbero condurre uno show tutto loro :asd:

video spettacolare come sempre, ormai ? una droga :turned:

Link al post
Condividi su altri siti

ma nn c'? qualcuno che supervisiona il lavoro di questi tizi qua?

voglio dire, se alla rai ci fosse un minimo di seriet? licenzierebbero tutta la squadra xche sono veramente imbarazzanti.

salvo solo il buon capelli che pero, col passare degli anni, si ? adattato alla mediocrit? di mazzoni anche xche lo deve correggere ogni volta!!

Link al post
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista:

Mazzoni ? estremamente di parte.

Capelli molto piu' obiettivo quando mazzoni gli fa le domande alle quale vorrebbe sentire risposte di parte.

Ing. Bruno unica voce che ? obiettiva al 100% e individua i veri colpevoli.Per esempio se non sbaglio,nel gp di valencia mazzoni continuava a criticare la manovra di hamilton anche se realmente l'errore ? stato quello di mandare in pista la sc in quel modo,tanto da rovinare la gara.In questo caso Bruno ha sottolineato proprio la colpa della sc e della fia nel dare la penalit? a hamilton quindi generalizzando il problema.Mazzoni non ha fatto altro che sottolineare che la ferrari era stata penalizzata perch? aveva rispettato le regole.

Per una volta mazzoni aveva ragione ma stento a credere che se era un'altra squadra al suo posto avrebbe fatto questa pubblicit?.Il semaforo rosso di schumacher neanche ? stato mensionato nella telecronaca :zizi:.Se c'era alonso sarebbe andato direttamente lui a chidere spiegazioni :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Io Mazzoni non so che darei per vederlo nella vita di tutti i giorni o a casa sua o mentre parla con la moglie....

Link al post
Condividi su altri siti

Io Mazzoni non so che darei per vederlo nella vita di tutti i giorni o a casa sua o mentre parla con la moglie....

con la moglie di chi? :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni ? estremamente di parte.

Capelli molto piu' obiettivo quando mazzoni gli fa le domande alle quale vorrebbe sentire risposte di parte.

Ing. Bruno unica voce che ? obiettiva al 100% e individua i veri colpevoli.

Perfettamente d'accordo su questo, l'ingegnere Bruno lo stimo proprio perch? in qualche maniera dice sempre la sua opinione rispettabilissima e soprattutto imparziale il pi? delle volte. Mazzoni al di l? della sua parzialit? ? pure un ignorante della F1 e si perde in chiacchiere da bar, ? inutile che esponga la sua opinione su fatti critici senza aver una minima conoscenza del regolamento.

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe gi? un passo avanti se togliessero la Bruno.

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe gi? un passo avanti se togliessero la Bruno.

A che pro?

Le interviste intanto le fa Giovannelli... Stellina si occupa della parte comica del programma.

Link al post
Condividi su altri siti

A che pro?

Le interviste intanto le fa Giovannelli... Stellina si occupa della parte comica del programma.

Lei si occupa delle "note di colore" :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Lei si occupa delle "note di colore" :zizi:

cronaca rosa in particolare.. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

"Qui a Silverstone Barrichello negli ultimi due anni ? arrivato quattro volte 3?"

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ho sentito un Alguersari :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

alguersuari :asd:

l'ha detto come si scrive :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

"Le gente espettano sempre vincio io... Per me noi bisogno molto fortuna per vincere una gara. Io conoscio che devo fare, lavora con tranquilla, con tempo, come io penso per me."

Link al post
Condividi su altri siti

"Le gente espettano sempre vincio io... Per me noi bisogno molto fortuna per vincere una gara. Io conoscio che devo fare, lavora con tranquilla, con tempo, come io penso per me."

http://www.youtube.com/watch?v=YI_W3tkK1hM

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

grazie a mazzoni so che non devo invitare andrey newey ad una festa o mi rovina il giardino

Link al post
Condividi su altri siti