Mito Ferrari 1035 Inviato 29 Giugno, 2010 "Anche questo ? un'ottima postazione per seguire la gara" ing.bruno:"dai,anche la nostra cabina non ? male.." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 29 Giugno, 2010 Avete anticipato quasi tutto quindi il video questa settimana ? quasi inutile... Ormai per? ? quasi tradizione: Mazzoni & Capelli Show Collection del GP d'Europa 2010: http://www.youtube.com/watch?v=ebCvQEmSN7I Buon divertimento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 29 Giugno, 2010 sbaglio o i video sono sempre pi? lunghi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 29 Giugno, 2010 La dislessia ? sempre la mia preferita , lo sbadiglio da incorniciare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 29 Giugno, 2010 ehi forzaferrari lo sai cosa ho notato questo week end? che capelli oltre a dislessia ora ? affetto anche da daltonismo! stella bruno :salterello8: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salvitti 0 Inviato 29 Giugno, 2010 stella la meglio....il carrello che finalmente si schianta su una delle telecamere di ecclestone... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pandaman 1 Inviato 29 Giugno, 2010 grandissimo ff mi sono ribaltato sulla sedia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 29 Giugno, 2010 Troppo bello!! Domani in ufficio pausa assicurata di almeno 15 minuti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Giugno, 2010 :lol: le perle sono state fantastiche. l'ingegnere Bruno presentato come una struttura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 29 Giugno, 2010 Troppo bello!! Domani in ufficio pausa assicurata di almeno 15 minuti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Giugno, 2010 Brunetta pu? stare tranquillo, ha detto che la pausa ? assicurata, quindi paga pure la polizza per farla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 29 Giugno, 2010 L'intervista a Briatore ? una perla di giornalismo. "Il carrello che finalmente si schianta..." Notevole pure Capelli che sbadiglia in diretta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 29 Giugno, 2010 no ragazzi, da quando c'? stellina nostra con briatore in poi avevo quasi le lacrime :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 29 Giugno, 2010 Chi glielo va a dire a Capelli che i cordoli sono in metallo anche a Montecarlo e che quindi non ? una novit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 29 Giugno, 2010 Qualcuno gli dica anche che Webber ebbe un solo incidente a Le Mans. L'altro fu Dumbreck. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 29 Giugno, 2010 (modificato) sbaglio o i video sono sempre più lunghi? Non sbagli! Faccio sempre più una faticaccia a farci entrare quasi tutto. ehi forzaferrari lo sai cosa ho notato questo week end? che capelli oltre a dislessia ora è affetto anche da daltonismo! stella la meglio....il carrello che finalmente si schianta su una delle telecamere di ecclestone... Quella "perla" si commenta da sola... Più che della telecamera mi sarei preoccupato dell'operatore che tra l'altro è un mio grandissimo amico e al quale dedico il video. Ciao Nico! Qualcuno gli dica anche che Webber ebbe un solo incidente a Le Mans. L'altro fu Dumbreck. Noooo e chi glielo spiega adesso!!! Io non lo faccio poiché le sue certezze potrebbero crollare come un castello di carte. Modificato 29 Giugno, 2010 da forzaferrari2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 30 Giugno, 2010 Qualcuno gli dica anche che Webber ebbe un solo incidente a Le Mans. L'altro fu Dumbreck. webber decoll? sia nelle qualifiche che durante il warmup, dumbreck in gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Giugno, 2010 Non sbagli! Faccio sempre pi? una faticaccia a farci entrare quasi tutto. non ? che avresti il filmato del povero commissario che corre come un dannato, volevo cronometrarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 30 Giugno, 2010 Mazzoni mi fa morire quando elenca i commissari di gara, ogni volta sembra che stia per raccontarti una barzelletta: 'i commisssari del gp sono un tedesco, un italiano ed un inglese.......' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Giugno, 2010 webber decoll? sia nelle qualifiche che durante il warmup, dumbreck in gara In qualifica si alz? l'anteriore ma senza cappottare/volare via, se non ricordo male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti