The King of Spa 637 Inviato 18 Maggio, 2010 Allora speriamo noi tori di continuare a farlo piangere sto Mazzo nonostante le maledizioni che ci caccia ogni volta credo che a lui non importi molto delle RedBul, men che meno delle McLaren, per lui questa stagione ? il seguito della 2006. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 18 Maggio, 2010 credo che a lui non importi molto delle RedBul, men che meno delle McLaren, per lui questa stagione ? il seguito della 2006. finch? arriviamo davanti al suo amato gli importer? mi immagino solo se alla prossima gara ci sono le Red Bull davanti e Alonso dietro al terzo posto cosa dice.. per met? gara elencher? tutti i problemi tecnici che ha avuto la Red Bull dal 2005 fino ad oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Maggio, 2010 ti giuro che 2 secondi prima del colpaccio di Schumacher ci ricordava ai televidenti le famose e solite furbate d'ultima ora di Schumacher nei GP di Monaco e 2 secondi dopo tutta Spagna era messa sotto un grandiosso OWNED poi, dopo anni di dolori e forti rosik, si ha mangiato il fegato e riconosce che Lewis ? fortissimo .... aprofitando le minime occasioni per desacreditarlo ( un po come faccio io sul forum, ma pi? esagerato ) grande lobato a parte per quello che dice su lewis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 18 Maggio, 2010 (modificato) finchè arriviamo davanti al suo amato gli importerà mi immagino solo se alla prossima gara ci sono le Red Bull davanti e Alonso dietro al terzo posto cosa dice.. per metà gara elencherà tutti i problemi tecnici che ha avuto la Red Bull dal 2005 fino ad oggi a Mazzoni brucerebbe di più vedere davanti Massa o Schumacher (guarda caso coppia 2006 ) che le due RedBull e le due Mclaren contemporaneamente. Modificato 18 Maggio, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 18 Maggio, 2010 C'? una fondamentale differenza fra essere un commentatore tv ascoltato da milioni di telespettatori, fregiandosi persino del titolo di "giornalista", ed essere uno dei tanti sfigati utenti di un forum. Capisco che il nostro Presidente del Consiglio abbia ormai abituato tutti a non cogliere pi? le differenze fra le varie situazioni e le differenti responsabilit? che si accompagnano ai diversi ruoli ricoperti (per cui si permette di andare in giro per il mondo a fare battutacce sui froci e consimili pensando di essere divertente e invece ? solo patetico)...per? cerchiamo di non fare di tutta un'erba un fascio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Maggio, 2010 (modificato) C'è una fondamentale differenza fra essere un commentatore tv ascoltato da milioni di telespettatori, fregiandosi persino del titolo di "giornalista", ed essere uno dei tanti sfigati utenti di un forum. Capisco che il nostro Presidente del Consiglio abbia ormai abituato tutti a non cogliere più le differenze fra le varie situazioni e le differenti responsabilità che si accompagnano ai diversi ruoli ricoperti (per cui si permette di andare in giro per il mondo a fare battutacce sui froci e consimili pensando di essere divertente e invece è solo patetico)...però cerchiamo di non fare di tutta un'erba un fascio. Grazie reverendo senza la solita predica radical-chic, moralista, antiberlusconiana oggi non sarei riuscito ad addormentarmi. Modificato 18 Maggio, 2010 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 18 Maggio, 2010 Grazie reverendo senza la solita predica radical-chic, moralista, antiberlusconiana oggi non sarei riuscito ad addormentarmi. mmm...vediamo: 1) reverendo... niente di pi? lontano!!! 2) radical-chic... :lol: no, no., burino, anzi supercafone! i radical-chic sono tutti borghesucci di destra, non mi confondo con quella gente! 3) moralista... tu sapessi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 18 Maggio, 2010 C'? una differenza tra semplice ironia e continua presa per il c**lo (che va avanti da mesi) evidentemente abbiamo un metro di misurazione differente. Questo comportamento lo metto alla pari di quello che si sta vedendo in certi giornali e in TV, del quale voi vi state continuamente lamentando. A parte qualche troll, da parte della maggioranza di utenti non c'? stata nessuna esaltazione del "Divino di Oviedo", e sempre qua dentro non ho mai e mai letto la parola traditore riferita a Schumacher, anche se date per scontato che uno che continua a tifare la Ferrari considerando Schumacher un'avversario lo pensi. Le voci fuori dal coro non sono mai state un problema, e riguardo al tasto ignore non ne ho mai avuto bisogno, mi sono sempre confrontato con tutti senza problemi. Buon disboscamento Grazie per la sublime spiegazione, per? non mi pare tu ti sia mai stracciato le vesti per le prese per il c**lo al Barrichello, Fisichella, Massa o Raikkonen di turno... la coerenza dov'?? Se ti danno fastidio le prese per il c**lo, e non sei in malafede, dovrebbero darti fastidio tutte, non puoi venire a menarla solo quando si nomina invano il nome del tuo idolo, e poi pretendere di dare lezioni di coerenza, sportivit? o giudicare chi ? degno o meno di tifare la Ferrari, e tante altre perle. Come al solito, il bue che dice cornuto all'asino... Poi forse ti ? sfuggito che io le stesse prese per il c**lo che dedico ad Alonso, le dedico anche a Massa, Schumacher, Coulthard (piloti che tifo ), Schumacher, Raikkonen, e tutti gli altri piloti e personaggi pi? in voga. Per cui hai poco da venirmi a dire. Io non cambio idea, non l'ho mai cambiata senza un motivo valido, su nessuno, tantomeno sui piloti e le squadre che tifo o non tifo. E sono sempre stato coerente anche nelle prese per il c**lo. Una cosa sola hai azzeccato: Questo comportamento lo metto alla pari di quello che si sta vedendo in certi giornali e in TV, del quale voi vi state continuamente lamentando. Esatto. Come ho detto prima, visto che l'opinione pubblica ? ormai drogata dall'uniformit? di giudizio, non solo su Alonso, una presa per il c**lo fuori dal coro non ? reato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Maggio, 2010 (modificato) Effettivamente è difficile dimenticare le pagine a pagine di discussioni senza fine tra me e Magico Schumi su Licenziato Meno male che abbiamo scoperto di essere entrambi amici della birra Modificato 18 Maggio, 2010 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 18 Maggio, 2010 Anche della bici dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Maggio, 2010 Magico ma te te le sei mai stracciate le vesti quando Mazzoni prendeva per il c**lo Montoya (un nome a caso)? Non mi pare. Ecco che ripeto che vi lamentate solo ora perch? sotto tiro c'? chi vi tocca, prima andava tutto bene, ora va tutto storto perch? vi sentite presi nel vivo. Peterson prima ha avuto l'onest? di riconoscere che quello che avevo detto io era vero: e cio? Mazzoni ha sempre fatto cos? con tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Maggio, 2010 Delle scommesse no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 18 Maggio, 2010 (modificato) Delle scommesse no? Si, ma io le vinco più o meno con la stessa frequenza con cui l'Inter vince la Champions.. Meno male che c'è Alonso ad alzare la media. Magico ma te te le sei mai stracciate le vesti quando Mazzoni prendeva per il c**lo Montoya (un nome a caso)? Non mi pare. Ecco che ripeto che vi lamentate solo ora perchè sotto tiro c'è chi vi tocca, prima andava tutto bene, ora va tutto storto perchè vi sentite presi nel vivo. Peterson prima ha avuto l'onestà di riconoscere che quello che avevo detto io era vero: e cioè Mazzoni ha sempre fatto così con tutti. A parte che quando c'era Montoya, sfortunatamente non ero ancora sul forum, quindi non puoi saperlo. Però sinceramente ti dico di no, perchè le prese per il c**lo a Montoya, oltre che essere ampiamente giustificate dalle fesserie apocalittiche che combinava (Finn penso ne ricorderà qualcuna del 2005 ) non avevano la frequenza che hanno oggi quelle su Schumacher o Massa o il prossimo che gli girerà di sfottere. A me sta bene la presa per il c**lo, ci sta una tantum, quando diventa sistematica in una telecronaca, quando non è più un momento di ilarità o ironia che nasce e muore nel momento in cui si dice, ma diventa uno strumento per indirizzare i consensi, per seguire una determinat "linea editoriale" (chiamiamola così..) e, soprattutto, per dengirare o sminuire un pilota, diventa una cosa a dir poco vergognosa. La differenza è questa. Modificato 18 Maggio, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 18 Maggio, 2010 (modificato) Grazie per la sublime spiegazione, però non mi pare tu ti sia mai stracciato le vesti per le prese per il c**lo al Barrichello, Fisichella, Massa o Raikkonen di turno... la coerenza dov'è? Se ti danno fastidio le prese per il c**lo, e non sei in malafede, dovrebbero darti fastidio tutte, non puoi venire a menarla solo quando si nomina invano il nome del tuo idolo, e poi pretendere di dare lezioni di coerenza, sportività o giudicare chi è degno o meno di tifare la Ferrari, e tante altre perle. Come al solito, il bue che dice cornuto all'asino... Primo, io a differenza tua non sto e non ho mai preso per il c**lo mesi e mesi di seguito un qualsiasi pilota. Secondo, se preferisci che una avversario della scuderia che dici di tifare batta la stessa non sono problemi miei ma è un dato di fatto, e la cosa non riguarda solo te. Terzo, il bel discorso della coerenza lo puoi tranquillamente usare per te stesso, visto che quando Mazzoni aveva solo occhi per Schumacher non ti ha dato mai fastidio e ora si. Non cercare di dare lezioni a me su cose dove sei il primo a sbagliare. Modificato 18 Maggio, 2010 da 248f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Maggio, 2010 Si, amici di Ges? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 18 Maggio, 2010 A me sta bene la presa per il c**lo, ci sta una tantum, quando diventa sistematica in una telecronaca, quando non ? pi? un momento di ilarit? o ironia che nasce e muore nel momento in cui si dice, ma diventa uno strumento per indirizzare i consensi, per seguire una determinat "linea editoriale" (chiamiamola cos?..) e, soprattutto, per dengirare o sminuire un pilota, diventa una cosa a dir poco vergognosa. La differenza ? questa. Uhm penso di essere d'accordo, e il resto degli articoli in giro supportano la tesi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 18 Maggio, 2010 Primo, io a differenza tua non sto e non ho mai preso per il c**lo mesi e mesi di seguito un qualsiasi pilota. Secondo, se preferisci che una avversario della scuderia che dici di tifare batta la stessa non sono problemi miei ma ? un dato di fato, e la cosa non riguarda solo te. Terzo, il bel discorso della coerenza lo puoi tranquillamente usare per te stesso, visto che quando Mazzoni aveva solo occhi per Schumacher non ti ha dato mai fastidio e ora si. Non cercare di dare lezioni a me su cose dove sei il primo a sbagliare. Forse parlo arabo. Non ho mai detto che hai preso per il c**lo qualcuno, ma che non ti sei mai stracciato le vesti quando si prendeva per il c**lo altri piloti o personaggi, come fai adesso con il tuo idolo. Non fare il furbo rigirando la frittata.. Amico sei tu che vai a dare lezioni a destra e a manca, non sono io che rompo i co****ni al prossimo con le lezioncine da inquisitore.. Sulla mia coerenza hai poco da dire, ti sfido a provare il contrario, ma penso tu faccia meglio a tacere, faresti solo una magra figura. Sulla Ferrari ti ho gi? spiegato millanta volte ci? che penso: tra i due piloti spero che vinca Massa perch? tifo per lui, stessa cosa che facevo prima quando c'erano i vari Raikkone, Barrichello, Irvine, Berger ecc... non ? cambiato proprio nulla. Per il costruttori, non c'? neanche bisogno di chiedermelo. Poi c'ho anche puntato 20? su Alonso, perch?, al di l? degli sfott?, ritengo che sia il pi? forte in circolazione al momento, e se ha la macchina giusta vince a mani basse. Stop. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Maggio, 2010 Sulla Ferrari ti ho gi? spiegato millanta volte ci? che penso: tra i due piloti spero che vinca Massa perch? tifo per lui, stessa cosa che facevo prima quando c'erano i vari Raikkone, Barrichello, Irvine, Berger ecc... non ? cambiato proprio nulla. Per il costruttori, non c'? neanche bisogno di chiedermelo. Poi c'ho anche puntato 20? su Alonso, perch?, al di l? degli sfott?, ritengo che sia il pi? forte in circolazione al momento, e se ha la macchina giusta vince a mani basse. Stop. Confermo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 18 Maggio, 2010 Confermo Se devo essere sincero fino in fondo per?, Raikkonen fra quelli che ho elencato ? quello che mi piaceva di pi?, anzi fino al 2006 al pari di Massa direi, solo che m'? scaduto un p? per le note vicende in Ferrari, ma pi? che altro mi faceva incazzare perch? non riusciva a ripetere le prestazioni fatte in Mclaren. Rosicavo, anche perch? avendo fresca memoria dei tempi di Schumacher, mi infastidiva anche il suo menefreghismo. Per? come persona non gli si pu? dire nulla, non era un piangina, ne un incoerente, ne un cagacazzo. Diciamo che col tempo l'ho apprezzato un p? meno come pilota e un p? pi? come personaggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 18 Maggio, 2010 (modificato) Guarda, sinceramente? Io la mia idea su alcuni comportamenti la ho ben chiara, e mi fa piacere che altri utenti, parecchi, la pensano come me. La cosa sta diventando alquanto stancante per me e sicuramente anche per gli altri. Non ho più voglia di rispondere, non perchè non abbia argomernti (nella pagine precedenti ce n'è sono tanti), ma perchè tanto non si arriverà a nessun risultato a quanto ho capito. Detto questo passo e chiudo. Buonanotte Modificato 18 Maggio, 2010 da 248f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti