Vai al contenuto
RobSpax

PIQUET JR...CHE BROCCO

Post raccomandati

io l'ho gi? detto: voglio una carambola al via come quella del 1980, con Piquet nella parte di Daly... :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Piquet non ? poi cosi scarso, per me soffre dannatamente Alonso e in ogni caso, quando afferma di non essere trattato come lo spagnolo, un fondo di verit? c'

Link al post
Condividi su altri siti

certo che ? vero,ed ? giusto che sia cosi

la renault ? una macchina non molto competitiva e al massimo pu? portare un pilota in zona punti,ora dividersi le energie per pich? quando lo sanno tutti che non entrerebbe nemmeno nel q3 non mi sembra una gran idea.

Link al post
Condividi su altri siti

oggi non ha fatto nulla....

per? buemi era l'attivo e lui il passivo

Link al post
Condividi su altri siti

quando piquet termina la gara, c'? sempre festa ai box renault.

purtroppo sono casi piu unici che rari.

Link al post
Condividi su altri siti

dai povero piquet...oggi si stava comportando bene...avrebbe rischiato di finire la gara... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
oggi non ha fatto nulla....

per? buemi era l'attivo e lui il passivo

:lol: :lol:

Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti

Farei carte false per avere come compagno di squadra Piquet e chiss? se anche il futuro di Piquet ? in rosso.

Link al post
Condividi su altri siti
Farei carte false per avere come compagno di squadra Piquet e chiss? se anche il futuro di Piquet ? in rosso.

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Modificato da HBK

Link al post
Condividi su altri siti

Ah ah ah ah....buona questa Finn...devono assumenti come cabarettista :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ridicola la dichiarazione di Piquet jr sull'incidente con Buemi, si ? permesso di dire che non si possono fare stupidate del genere ! Cosa ??????? Piquet jr dice ad un altro pilota di non fare stupidate quando lui fa fatica a non fotografarsi sui muretti di ogni circuito rischiando ti buttare fuori qualcuno ? Incredibile :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Pik? almeno fa tutto da solo e se sbaglio non ha mai provocato incidenti ad altri... ama il sadomaso solitario :hihi: Buemi invece l ha inculato e non l ha fatto divertire da solo a Pik? XD

Per una volta che non ha sbagliato pik?(per quanto immagino stesse andando lento) non diamogli addosso... sar? che poi Pik? ? uno stronzo :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
Pik? almeno fa tutto da solo e se sbaglio non ha mai provocato incidenti ad altri... ama il sadomaso solitario :hihi: Buemi invece l ha inculato e non l ha fatto divertire da solo a Pik? XD

Per una volta che non ha sbagliato pik?(per quanto immagino stesse andando lento) non diamogli addosso... sar? che poi Pik? ? uno stronzo :sisi:

Buemi ci ha fatto un favore, lo ha tolto di mezzo prima che si stampasse da qualche parte facendo la solita figura da cioccolataio :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Il circuito di Istanbul e' uno dei tuoi preferiti?

Nelson Piquet: "Mi piace guidare su questo tipo di circuito con qualche curva lenta e dei tratti veloci. La curva 8 e' quella piu' veloce e credo non ci sia nulla di simile in tutta la stagione. E' una curva molto fisica e difficile per le gomme. Avremo meno grip aerodinamico quest'anno, ma con le gomme slick dovremmo compensare."

Link al post
Condividi su altri siti

nuove traiettorie provate dal fenomeno

Link al post
Condividi su altri siti

E' riuscito ad evitare le vie di fuga in asfalto made in Tilke e ha trovato l'unica mezza via di fuga in ghiaia nella quale arenarsi. Un fenomeno.

Chapeau.

Link al post
Condividi su altri siti

ha avuto problemi ai freni mi sa... dalla ruota anteriore destra usciva molto fumo dopo il testacoda

Link al post
Condividi su altri siti
ha avuto problemi ai freni mi sa... dalla ruota anteriore destra usciva molto fumo dopo il testacoda

oramai non gli crede pi? nessuno

Link al post
Condividi su altri siti

? vergognoso che sia ancora l?, non dico altro.

Link al post
Condividi su altri siti
oramai non gli crede pi? nessuno

Per? in fumo non se l'? inventato lui, si vedeva chiaramente ed usciva da una sola parte. In ogni caso aveva fatto una miriade di altri errori

Link al post
Condividi su altri siti