luke36 6 Inviato 26 Aprile, 2009 Mi sto ancora chiedendo il motivo per cui Barrichello sia li. Il piangina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 26 Aprile, 2009 Piquet non mi fa passare!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 26 Aprile, 2009 Jhonny F1 ha scritto: Piquet non mi fa passare!!!!! Mostra altro Piquet ha la giustificazione per stare in F1 da oggi. Idolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 26 Aprile, 2009 Barrichello che pretende che Pik? lo lasci passare: NON HA PREZZO! Pik? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 26 Aprile, 2009 (modificato) asp ansioso le dichiarazioni di barrichello edit: fragnichello ? la prova vivente che su una buona monoposto ci vuole anche un buon pilota...non lui Modificato 26 Aprile, 2009 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 26 Aprile, 2009 Barrichello oggi con Piquet che difendeva giustamente la sua posizione ? stato penoso, davvero. Ma cosa voleva? Piquet doveva farlo passare perche arrivava sua maestra Barrichello "con l'auto piu veloce del lotto e non vado a podio"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1736 Inviato 26 Aprile, 2009 si oggi ? stato veramente disgustoso su piquet... qui lo scorso anno ? venuto giu' il forum quando hamilton ha fatto lo stesso gesto su fisichella... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 26 Aprile, 2009 Barrichello dixit "Piquet ? stato un p? stronzo" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RobSpax 1 Inviato 26 Aprile, 2009 "piquet ? stato un pochino stronzo! se si pu? dire..." Barrichello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 26 Aprile, 2009 il libro di barrichello dopo il suo ritiro: "I torti subiti dalla Ferrari, dalla Brawn...... e da Piquet" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 26 Aprile, 2009 Piangichello ? riuscito a farsi prendere per i fondelli persino dai giornalisti rai oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 26 Aprile, 2009 ahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2957 Inviato 26 Aprile, 2009 Il caldo del Bahrain mostra al mondo quali sono i piloti col cervello che fonde meglio in scia ad altre vetture: Barrichello ? sicuramente tra questi, cos? come Hamilton lo scorso anno. Arroganza ingiustificabile di Rubens, che si ? permesso anche di insultare Piquet! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 26 Aprile, 2009 "Rubens let Jenson pass for the championship" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12292 Inviato 26 Aprile, 2009 Oggi ? stato scandaloso con Piquet, prima in pista e poi con le dichiarazioni. E pensare che una volta mi era pure simpatico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 26 Aprile, 2009 Barrichello mi stava simpatico ma ? diventato veramente irritante per quanto si lamenta,? il secondo compagno con un missile sotto il c**lo che lo sta bastonando di brutto e lui sa solo campare scuse e insultare Piquet che stava facendo la sua gara.Stronzo di che?ti doveva fare passare?mah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 26 Aprile, 2009 Ma si vergogni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 26 Aprile, 2009 ? stato insulso oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 26 Aprile, 2009 Ho appena aggiunto il video e spero di contribuire a questa raccolta di 312t4. GP Bahrein 2009: http://www.youtube.com/watch?v=SFNWzYb9KG4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 26 Aprile, 2009 barrichello dovrebbe mettere un cero a lourdes per essere rientrato in f.1 con la macchina migliore.finora non gli ho mai sentito dire di aver fatto una brutta gara.ho l'impressione che continuera' a piangere fino a 50 anni,dicendo che non ha vinto il mondiale solo per gli ordini di scuderia...mahhhh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti