Vai al contenuto
RobSpax

2009.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

Post raccomandati

il vero tracollo l'ha avuto con spa-monza-singapore lo scorso anno....mi pare che non prese punti in nessuna di queste gare...

Valencia Spa Singapore e Monza.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

valencia ? semi-abbonato :D

nelle altre 3 gare ? stato davvero pietoso in pratica...

spa a muro DOPO il sorpasso di hamilton...perde la calma da dilettante sinceramente

monza ? stato surclassato da hamilton con la stessa strategia

singapore invece ? meglio non parlarne proprio...

in queste 3 gare kimi ha perso quella poca credibilit? che aveva all'interno del box...almeno secondo me...

Modificato da Yellow

Link al post
Condividi su altri siti

Non scordatevi l'Ungheria, dove senza i problemi di Massa e Hamilton finiva comodamente 5? dietro a Glock e Kovalainen... :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

Credo si stia andando un po' OT :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Credo si stia andando un po' OT :hihi:

Certi discorsi da circa 1 anno e mezzo sono (ahim?) sempre IT :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Io l'ho sempre detto che ? stato Raikkonen la rovina di tutto, se c'era ancora il magico schumacher la ferrari avrebbe vinto tutto ci? che si poteva vincere sia nel 2007 che l'anno scorso, ed ora, in questa stagione avrebbe 54 punti nei costruttori.

Link al post
Condividi su altri siti
valencia ? semi-abbonato :D

nelle altre 3 gare ? stato davvero pietoso in pratica...

spa a muro DOPO il sorpasso di hamilton...perde la calma da dilettante sinceramente

monza ? stato surclassato da hamilton con la stessa strategia

singapore invece ? meglio non parlarne proprio...

in queste 3 gare kimi ha perso quella poca credibilit? che aveva all'interno del box...almeno secondo me...

Beh a Spa non perse la calma, perse il controllo per voler strafare e provarci, a Monza era lento ma non tanto (non che l'altro rosso fosse veloce), Singapore ? andata come a SPa, ha forzato e ha sbagliato (non che l'altro della rossa abbia fatto sfraceli, oltre al tubo baby ? andato pure a muro, tutti dimenticano).

Ha perso punti pesantissimi, giusto che sia alla fine tagliato dalla lotta mondiale.

Non scordatevi l'Ungheria, dove senza i problemi di Massa e Hamilton finiva comodamente 5? dietro a Glock e Kovalainen... :zrzr:

Non sto parlando con i se......

non ho sentito dire a nessun ferrarista SE Raikkonen non rompeva due volte nel 2007......:zizi:

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Ancora sto giudicio a Raikkonen...

lasciatelo stare. il principale problema della Ferrari lo deve risolvere LCDM e non sono esattamente i piloti il primo posto dove dovrebbe indirizare la rivoluzione

Link al post
Condividi su altri siti
Non sto parlando con i se......

non ho sentito dire a nessun ferrarista SE Raikkonen non rompeva due volte nel 2007......:zizi:

Se contiamo i SE per tutti sia nel 2007 che soprattutto nel 2008 Raikkonen ? quello che ci fa la figura pi? barbina, per cui...

Le prestazioni del finnico dell'ultimo anno solare sono oggettivamente oscene sia con i Se che senza, c'? poco da girarci intorno. Che poi sia solo uno dei tanti e gravi problemi che ha la Ferrari ? un altro paio di maniche.

Link al post
Condividi su altri siti
Magny Course e Montreal.

Poi nelle ultime 4 gare mi pare avesse fatto gli stessi punti di Massa che lottava per il titolo, se lui era demotivato l'altro era cotto e mangiato.

Dimenticavo il demotivato fino al Gp di Ungheria aveva pure 3 punti pi? di Massa, 5 meno di Hamilton, meno male che era demotivato.

Cosa vuol dire...kimi pure non motivato ? sempre kimi...certo poi se un pilota ti fa uscire una volta fuori pista e una volta ti sorpassa slealmente----

Link al post
Condividi su altri siti
Se contiamo i SE per tutti sia nel 2007 che soprattutto nel 2008 Raikkonen ? quello che ci fa la figura pi? barbina, per cui...

Le prestazioni del finnico dell'ultimo anno solare sono oggettivamente oscene sia con i Se che senza, c'? poco da girarci intorno. Che poi sia solo uno dei tanti e gravi problemi che ha la Ferrari ? un altro paio di maniche.

Abbiamo stabilito che Raikkonen ? un grave problema per la ferrari, quindi come dicevo bisogna licenziarlo in tronco e correre solo con una vettura. Cos? potrete finalmente tornare ai fasti degli anni migliori.

Link al post
Condividi su altri siti
Cosa vuol dire...kimi pure non motivato ? sempre kimi...certo poi se un pilota ti fa uscire una volta fuori pista e una volta ti sorpassa slealmente----

Non parlo delle sfide con gli altri ma del proprio ritmo, non ha entusiasmato certamente per? guardando la classifica non ? che gli altri volassero.

Adesso non arriva alla fine....2 gare su 3.....

Abbiamo stabilito che Raikkonen ? un grave problema per la ferrari, quindi come dicevo bisogna licenziarlo in tronco e correre solo con una vettura. Cos? potrete finalmente tornare ai fasti degli anni migliori.

:zizi:

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
A Magny Cours perse 2 punti, non 10... anche Massa fino a Monza 2007 era l?, sono discorsi che non stanno in piedi anche perch? fra e Hamilton e Massa non si sa chi ha fatto pi? ca**ate... in un mondiale tipo il 2006 con 1 squadra e 2 piloti che hanno sfiorato la perfezione non avrebbe visto il becco di un podio, altro che mondiale. Nel 2008 ha fatto pena e compassione e sta continuando sulla stessa strada, anche se adesso avendo anche un cesso di macchina la cosa non fa pi? scalpore.

A me scassa continuare ancora a parlare di Raikkonen, per? non ? possibile continuarea leggere certe baggianate dopo 2 anni di NULLA assoluto.

sisi ? vero infatti in quel mondiale kimi con un triciclo era arrivato a pochissimi punti da fisichella e massa ma naturalmente per te questo non conta niente

Link al post
Condividi su altri siti
Non parlo delle sfide con gli altri ma del proprio ritmo, non ha entusiasmato certamente per? guardando la classifica non ? che gli altri volassero.

ma gli altri erano massa ed hamilton XD cosa pretendi.

Link al post
Condividi su altri siti
ma gli altri erano massa ed hamilton XD cosa pretendi.

zeru tituli :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
zeru tituli :hihi:

ma sai la ferrari deve puntare su di lui perch? se punta su kimi vince ed a qunato vedo alla ferrari ultimamente non piace proprio vincere XD

Link al post
Condividi su altri siti

Boh, purtroppo solo una serie di grandissime prestazioni potrebbero confermare che chi la pensa come *** e Magico ha torto, ma vista l'aria che tira non credo che la loro versione sia smentibile in tempi brevi. Magari hanno ragione loro, non ha pi? voglia e stop, speriamo abbia la possibilit? di dimostrare il contrario, la verit? ? che n? chi la pensa come me n? chi la pensa come loro avr? mai dei fatti oggettivi su cui aggrapparsi.

Link al post
Condividi su altri siti
Boh, purtroppo solo una serie di grandissime prestazioni potrebbero confermare che chi la pensa come *** e Magico ha torto, ma vista l'aria che tira non credo che la loro versione sia smentibile in tempi brevi. Magari hanno ragione loro, non ha pi? voglia e stop, speriamo abbia la possibilit? di dimostrare il contrario, la verit? ? che n? chi la pensa come me n? chi la pensa come loro avr? mai dei fatti oggettivi su cui aggrapparsi.

E tu come la pensi? Che poveretto ? boicottato, gli remano contro, lo sabotano, fa sempre set up perfetti, d? sempre il massimo, ecc...

Cmq voglio tornare a parlare della gara, e delle gare. C'? una cosa che nessuno ha fatto notare: gli ascolti di queste prime tre gare (a confronto con quelli 2008) sono in caduta libera.

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso semplicemente che kimi ? un grandissimo pilota dalle qualit? uniche ma allo stesso tempo non ha pi? voglia di correre e nessuno mi potr? mai far cambiare idea

Link al post
Condividi su altri siti
E tu come la pensi? Che poveretto ? boicottato, gli remano contro, lo sabotano, fa sempre set up perfetti, d? sempre il massimo, ecc...

Cmq voglio tornare a parlare della gara, e delle gare. C'? una cosa che nessuno ha fatto notare: gli ascolti di queste prime tre gare (a confronto con quelli 2008) sono in caduta libera.

vabb? ormai i giovani non seguono pi? la formula1, io sono in seconda liceo e di tutti i miei amici solo 1-2 seguono la F1 oltre a me

Link al post
Condividi su altri siti