skifattekin 0 Inviato 16 Aprile, 2009 Ingrati.... un uomo che ha fatto tanto, per questo sport, ha fatto ovviamente anche degli errori, come tutti nella propria vita... e solo perche ha avuto il coraggio di uscire dagli schemi, e di essere lui sempre e comunque senza farsi plasmare da nessuno lo criticate... non vi commento Ron ci mancherai, buon riposo;) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
paovox 0 Inviato 16 Aprile, 2009 Ron ci mancherai, buon riposo;) Ma non ? mica morto... si ? solo ritirato dalla F1! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 16 Aprile, 2009 non mi mancher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2768 Inviato 16 Aprile, 2009 Ma non si era gi? ritirato Dennis? Che bisogno c'? di annunciare un nuovo ritiro ogni mese?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Aprile, 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Aprile, 2009 (modificato) Con quasi tutti i piloti ha avuto un rapporto fantastico (professionalmente parlando) qualcuno magari storceva il naso ma poi i risultati arrivavano. Raikkonen vicino a lui sembra un killer. Gli ultimi anni forse anche per il divario di et? i rapporti sono cambiati. Bella l'immagine con Berger, l'uomo squadra per eccellenza. Quanto ha imparato Hakkinen da lui, tanto, e ha ricambiato con gli interessi. L'uomo che ? mancato in Ferrari. Modificato 16 Aprile, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dati 0 Inviato 16 Aprile, 2009 L'uomo che rubava i trofei ai piloti... e non dico altro... Almeno un buona notizia per oggi, se poi rimandassero anche Colaianni in fabbrica ad accomodare il kers, si potrebbe anche sorridere. non lo puoi proprio vedere colaianni, chissa perch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 16 Aprile, 2009 era in pensione e dopo i recenti "scandali" in casa mclaren ha deciso di prendere le distanze dalla direzione... ha fatto bene si qua siete tutti ex-tifosi mclaren che non aspettano altro che sparargli contro...ma per piacere... Grazie... dopo i recenti scandali... Come vuoi che ci si senta nel vedere il tuo team preferito, per il quale hai tifato fin da quando eri piccolo, che ti ha fatto emozionare con i duelli Senna e Prost, che ti ha fatto gioire ai mondiali di Hakkinen (e incazzare alle rotture del motore Mercedes ).... sotto la luce dei riflettori per la spy story e per quanto accaduto al gp d'Australia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 16 Aprile, 2009 grande finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Aprile, 2009 Dennis sarebbe l'uomo che ? mancato in Ferrari? Ditemi che ho capito male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 16 Aprile, 2009 Da quel che capisco, Dennis lascia solo la F1, non la Mc Laren. Il che sottintenderebbe che la sua quota azionaria resta dov'?: nelle tasche dell'abile Ron. Visto da fuori, Dennis non mi mancher? per la sua spocchiosa, patetica e penosa arroganza: forse retaggio di un passato di cui (chiss? perch?) si vergonava? Comunque, sgradevole come pochi, certamente il campione del mondo eterno d'antipatia. Apprezzo ovviamente quello che ha fatto in tutta la sua carriera (anche quando era meccanico, anche se lui, se potesse, adesso mi tirerebbe il collo perch? ho citato, per ben due volte, il suo passato) e per come ha saputo risollevare e tenere alto un nome fondamentale delle corse. Apprezzo il fatto che abbia saputo tenersi in squadra 'due galli nel pollaio', anche se l'ultimo tentativo ? stato un boomerang - molti altri, al suo posto, non hanno avuto il suo stesso coraggio (vedi provincia di Modena). Apprezzo che abbia puntato anche su valori che non sono scontati: ha dato fiducia ad Hakkinen dopo l'incidente di Adelaide e lo ha fatto, per molti anni ed in termini diversi, anche con Hamilton. Adesso ? facile dire che era ovvio e facile fare queste scelte, allora no. Da fuori non posso vedere quello che ha fatto 'dentro' la Mc Laren, ma mi pare che l'abbia plasmata e cresciuta in maniera splendida: al di l? dei risultati, al di l? della crescita industriale, devo dire che non ricordo gente (piloti a parte, ma loro sono una razza particolare...) che abbia criticato l'ambiente di lavoro di Woking e/o Paragon. Quindi, a conti fatti, direi: bravo Ron, per quello che hai fatto, per quello che farai nel tuo regno dorato, e... per la scelta di non farti pi? vedere in pista (perch? di 'simpaticoni' ce ne sono gi? troppi in giro...). PS Ho evitato volutamente di citare la spystory: una parentesi penosa nella quale Ron non pu? non essere coinvolto e che ? stata gestita malissimo. Ma se ne parlassimo, non finiremmo pi?.... Condivido tutto,la penso allo stesso modo!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi4ever 0 Inviato 16 Aprile, 2009 Per chi non ha memoria o ce l'ha troppo corta ricordo alcune sue genialate: l'incidente a Suzuka tra Senna e Prost con lui che dopo anni e successivamente alla morte di Ayrton ammise candidamente di aver suggerito al brasiliano la mossa di far fuori il francese che avrebbe dato automaticamente il mondiale alla McLaren. Ricordo poi il malaffare con la Williams a Jerez 97 quando McLaren e Williams si misero d'accordo nell'ostacolare Schumi per non permettere all'acerrima nemica Ferrari di vincere il mondiale...tanto ? vero che negli ultimi giri Villeneuve jr. rallent? apposta per farsi superare da Hakkinen e Coulthard come forma di ringraziamento nell'aver fatto da tappo per diversi giri alla Leggenda. Ricordo poi nell'anno successivo l'inchiodata sotto il diluvio di Spa di Coulthard nei confronti di Schumi lanciato alla vittoria di quel gp cruciale per la vittoria mondiale...e poi la faccia da c**lo mostrata in occasione della spystory dove secondo me uomini Mercedes l'avevano messo in mezzo, ma uno della sua caratura non pu? far finta di ninete di fronte allo scandalo mai visto nella F1...insomma non mi mancher? affatto, anzi sono contento che sia andato completamente fuori dalle palle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Aprile, 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dark One 0 Inviato 16 Aprile, 2009 A me invece mancher?. Ciao Ron, grazie per tutto quello che hai fatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
paovox 0 Inviato 16 Aprile, 2009 non lo puoi proprio vedere colaianni, chissa perch?? Niente di personale, ma lo associo in automatico a Ron Dennis, due esempi di antipatia assoluta. E' pi? forte di me... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 16 Aprile, 2009 finish ma foto con kimi niente?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Aprile, 2009 Un saluto al vecchio Ron Dennis. Se dicessi che personalmente mi mancher? sarei bugiardo, per? devo dire che nonostante gli ultimi avvenimenti, non mi ? mai stato cos? antipatico. Credo per? che mancher? molto alla F1 e alla Mclaren, e comunque in una carriera cos? lunga, se pesiamo le luci e le ombre credo siano pi? numerose le prime. Massimo rispetto per quello che ha fatto, poteva uscirne meglio, ma di certo la Mclaren degli ultimi anni non ? il miglior posto in cui far bella figura, non so se anche per demeriti suoi. Comunque sia, buona pensione Ron. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 16 Aprile, 2009 Semplicemente un grande. Anche se negli ultimi tempi, un p? criticabile. Ma ? stato decisivo per alcuni grandissimi piloti. E faceva bene a tenersi i trofei: i driver mica corrono a piedi, ma con le sue vetture. Una delle pagine umane pi? belle della f1, l'ha scritta lui credendo in uno che era finito in coma e chiunque avrebbe scaricato. Lui gli ha fatto vincere il mondiale. Grazie Ron. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Aprile, 2009 finish ma foto con kimi niente?? Non ne ho trovate molte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti