Visitatore Astor Inviato 18 Aprile, 2009 per come la vedo io, se recuperare informazioni di questo tipo ? cos? "semplice", a prescindere da cosa questo mr x ci abbia fatto con quei progetti, sarebbe un po' ingenuo pensare che le squadre stiano con le mani in mano a farseli fregare senza rubarli agli altri Oddio, mi pare un ragionamento del tutto discutibile. Della serie "mi sono venuti i ladri in casa e allora, visto che ? cos? facile, vado a rubare anch'io". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Astor Inviato 18 Aprile, 2009 c'? ancora chi crede che la McLaren non si potesse permettere a budget di comprare un fotocopiatore aziendale per poi distruggerlo a lavoro compiuto? Forse non conveniva microfilmare il dossierone bibbia di Maranello? La premeditazione e l'intelligenza della faccenda ? dimostrata dallo strano caso di uno spione consapevole che ha portato un dossier segretissimo con miriadi di supersegreti industriali in copisteria pubblica per meglio mantenere il segreto sulla spiata che commeteva... ? chiaro a tutti che faceva il bene dell'azienda sotto istruzione diretta del gran capo :lol: Ron Dennis non avr? premeditato la cosa n? avr? ordinato ai suoi di fare quello che hanno fatto ma si ? comportato da ricettatore e tanto basta. E questo non c'entra niente con la fesseria di qualcuno dei suoi di andare a fotocopiare "sua sponte" 700 pagine di materiale scottante in una copisteria pubblica. Questo, casomai, ? sintomo di stupidit?, arroganza e immotivato senso di impunit? (cose che spesso fregano tanti criminali che sentendosi sicuri si fanno beccare commettendo errori elementari). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Aprile, 2009 E' stato il tizio a sottrarli? Li ha cercati? Glie li hanno offerti? Glie li hanno regalati? Aveva un "palo" all'interno? Ha cercato lui il palo? Li ha rivenduti? Li ha utilizzati in proprio? Su queste cose Babbo Natale non mi ha voluto dire di pi?. La prossima volta gliele chiedo ancora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 18 Aprile, 2009 Complimenti per l'avatar XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 18 Aprile, 2009 (modificato) Complimenti per l'avatar XD "Heikki, how does the car feels with the new doub-dib-de-dup-ab-deb .... Heikki com'? il nuovo diffusore?" Modificato 18 Aprile, 2009 da damagE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 18 Aprile, 2009 :rofl: vero s'? incartata di brutto..........doub-dib-de-dup-ab-deb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 18 Aprile, 2009 ma poi da un paio d'anni si ? gonfiata di brutto,voleva fare la sosia di pamela andersson? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Aprile, 2009 :rofl: vero s'? incartata di brutto..........doub-dib-de-dup-ab-deb Stava facendo l'imitazione di Ella Fitzgerald. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 18 Aprile, 2009 c'? ancora chi crede che la McLaren non si potesse permettere a budget di comprare un fotocopiatore aziendale per poi distruggerlo a lavoro compiuto? figurati, sorvolano sempre su questo "piccolo" particolare... quanto mi mancher? il boss, spero che un giorno possa tornare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 18 Aprile, 2009 Stava facendo l'imitazione di Ella Fitzgerald. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 18 Aprile, 2009 "Heikki, how does the car feels with the new doub-dib-de-dup-ab-deb .... Heikki com'? il nuovo diffusore?" (Quasi)... mitica! Io credo stesse ascoltando sta canzone con l'ipod mentre lo intervistava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Aprile, 2009 Va bene se la metto qui? http://www.autosport.com/news/report.php/id/74738 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 24 Aprile, 2009 come sempre chiedo gentuilmente un riassunto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luigi88 0 Inviato 24 Aprile, 2009 come sempre chiedo gentuilmente un riassunto Il riassunto ? che la Mercedes o vi scarica o manda gli inglesi a casa e fa un team tutto suo... auf widersehen mecca-fan... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 24 Aprile, 2009 auf widersehen mecca-fan... vuoi dire che ci fai il favore di levarti dalle palle? era ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luigi88 0 Inviato 24 Aprile, 2009 vuoi dire che ci fai il favore di levarti dalle palle? era ora stai calmo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 24 Aprile, 2009 vuoi dire che ci fai il favore di levarti dalle palle? era ora Ma no dai... perch? sei cos? cattivo? In fondo scrive solo da una settimana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 24 Aprile, 2009 luigi88 mi sembra un ottimo utente, molto competente, ben vengano! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luigi88 0 Inviato 24 Aprile, 2009 luigi88 mi sembra un ottimo utente, molto competente, ben vengano! Fin quando non avr? 4-5 trattini sotto il nome non penso verr? mai preso sul serio...cmq grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Aprile, 2009 forse le tue idee non stanno bene proprio a tutti, soprattutto se vieni cos? "all'improvviso"... anche a me non sono graditi alcuni tuoi atteggiamenti...la faccenda dei trattini e dell'esperienza non c'entra molto te lo assicuro... se vuoi un consiglio cerca di moderarti nell'esprimere le tue opinioni, poi fai come vuoi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti