Vai al contenuto
Lotus

Chi reagir? prima?

Post raccomandati

Grande Luke :D

 

Ho proprio paura di averci preso con Briatore: ? nel suo stile sparare ad alzo zero ed intanto coprirsi al pi? presto copiando la soluzione incriminata. XD

 

Del resto, conosce abbastanza bene Ross Brawn e le famose "pieghe regolamentari" avendole lui stesso aggirate con successo con la Benetton del primo successo Schumi... :rolleyes:

 

Infatti adesso non mi fiderei pi? di lui, come sempre, sarei curioso di vedere cosa progettano e se lo fanno andando oltre il limite, cosa che al budda briatore riesce spesso bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la rbr non deve secondo me stravolgere tutto

cosi come sono non sono lontanissimi dalla bgp,non vorrei che perdessero la filosofia del loro progetto nel tentativo di fare un diffusore hole-style

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benissimo, per vedere di salire sul podio con almeno un pilota la Ferrari dovr? aspettare almeno fino a Barcellona.

 

Rosee prospettive. :looool:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le rosse a podio?

credo che bisognerebbe restare un filino pi? in basso con gli obiettivi considerando che ci sono macchine ben pi? competitive della ferrari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Haug 'Non bastano 9 settimane per colmare gap'

 

Il numero 1 di Mercedes, non vede altra alternativa, all'installazione in tempi rapidi dei nuovi diffusori

 

 

Norbert Haug temeva il verdetto e ora commenta amaro ' Non si pu? fare in nove settimane ci? che altri fanno in nove mesi'. Il boss della McLaren, non vede altre alternative, all'adeguamento con i nuovi componenti aerodinamici. 'Questo vantaggio non puo' essere annullato in tempi brevi'.

 

 

 

 

 

 

altro che cina...o aspettano il 29 epr tornare competitivi..o si pensa al 2010..

Modificato da vilan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cio che da da pensare secondo me ? un altra cosa ossia, toyota e williams hanno trovato il buco regolamentare e hanno dato una loro interpretazione, la brawn si ? spinta oltre e ha lavorato ancor piu sul buco regolamentare(scusate il gioco di parole), io mi chiedo a questo punto accertata che questa ? una zona franca dove fare esperimenti, secondo voi non sara che spingeranno ancora di piu concetto di brawn?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cio che da da pensare secondo me ? un altra cosa ossia, toyota e williams hanno trovato il buco regolamentare e hanno dato una loro interpretazione, la brawn si ? spinta oltre e ha lavorato ancor piu sul buco regolamentare(scusate il gioco di parole), io mi chiedo a questo punto accertata che questa ? una zona franca dove fare esperimenti, secondo voi non sara che spingeranno ancora di piu concetto di brawn?

 

 

Molto probabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cio che da da pensare secondo me ? un altra cosa ossia, toyota e williams hanno trovato il buco regolamentare e hanno dato una loro interpretazione, la brawn si ? spinta oltre e ha lavorato ancor piu sul buco regolamentare(scusate il gioco di parole), io mi chiedo a questo punto accertata che questa ? una zona franca dove fare esperimenti, secondo voi non sara che spingeranno ancora di piu concetto di brawn?

Questo vale per tutte le squadre, a patto che abbiano sufficiente budget per lo sviluppo. Secondo me ? pi? probabile che Ferrari/McLaren/BMW/Renault recuperino qualche decimo installando i diffusori, piuttosto che Toyota, Williams e Brawn migliorino ulteriormente i loro.

Pi? che altro ? una speranza, la mia... tenendo comunque conto che non ? solo un buco a far la differenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questo vale per tutte le squadre, a patto che abbiano sufficiente budget per lo sviluppo. Secondo me ? pi? probabile che Ferrari/McLaren/BMW/Renault recuperino qualche decimo installando i diffusori, piuttosto che Toyota, Williams e Brawn migliorino ulteriormente i loro.

Pi? che altro ? una speranza, la mia... tenendo comunque conto che non ? solo un buco a far la differenza.

 

Infatti primo discorso ? che non faranno certo miracoli dei buchi, ma il discorso che dico io oltre al budget che sicuramente hanno tutti tranne brawn secondo me riusciranno a creare dei fondi ancora piu spinti nel regolamento o almeno ? la mia idea. inoltre penso un altra cosam secondo voi x quanto tempo si chiamera ancora brawn e cambiera nome in honda?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Haug dice 9 settimane,la Ferrari avevo sentito da voci per la turchia quindi 6 settimane,i tempi sono piu o meno quelli,bisogna rivedere tutta la macchina.

A quel punto con Button a 50 pt si lottera solo per il piazzamento nei costruttori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh ? chiaro, non ? che questi portano sti "diffusori con il buco" ? come per magia iniziano ad andare forte, la Brawn GP ? da tanto tempo che ci lavora, mentre gli altri dovranno faticare non poco per trovare il bandolo della matassa.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti adesso non mi fiderei pi? di lui, come sempre, sarei curioso di vedere cosa progettano e se lo fanno andando oltre il limite, cosa che al budda briatore riesce spesso bene.

 

Calcola che l'anno scorso la Renault , con Alonso ovviamente, ha fatto gli stessi punti di Massa ed Hamilton a partire dal giro di boa.

 

Vediamo se si ripete quest'anno con un po di anticipo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Alonso ha fede ancora nella R-29 e nel team (strano visto i resultati)

 

 

L'avoccato della Renault parla di un diffusore gia per Cina

 

 

Briato dice che non usava il diffusore perche era ilegale (XD) , quindi, lo aveva gia sviluppato :up:

 

-----

 

io ho ancora fiduccia in Briatore. A Cina vince Alo :hihi:

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salvo imprevisti reagir? per primo Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A quanto dice Autosport Newey ha cominciato a lavorare sul diffusore, e la Red Bull si dice fiduciosa di riuscire a portarlo per Monaco, quindi fine Maggio (e considerate che la Red Bull ha in teoria parecchi problemi da risolvere per implementare il diffusore). Considerando che Ferrari e McLaren ci lavorano da pi? tempo penso che entro Barcellona possano avercelo entrambe. Ovvio che poi potrebbe anche non cambiare nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedremo gli scienziati della SF quanto ci metteranno a portarlo in pista (il nuovo profilo estrattore si intende e non il WC).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

alt,gli scienziati c'? l'hanno solo alla mclaren, non togliete questo vanto a Dennis :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quel che so, per avere un diffusore completo stile Brawn, la Ferrari ci metter? fino al gp di Turchia. Un'intera versione B della vettura, con anche l'aerodinamica anteriore adattata, forse fino a Silverstone. Naturalmente, proveranno ad averlo prima, ma il cambio crea problemi per adattare la soluzione.

Il doppio diffusore, invece lo potrebbe avere anche da Barcellona

 

la McLaren, con i tempi ? l?.

 

Quella messa peggio ? la Red Bull.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Da quel che so, per avere un diffusore completo stile Brawn, la Ferrari ci metter? fino al gp di Turchia. Un'intera versione B della vettura, con anche l'aerodinamica anteriore adattata, forse fino a Silverstone. Naturalmente, proveranno ad averlo prima, ma il cambio crea problemi per adattare la soluzione.

Il doppio diffusore, invece lo potrebbe avere anche da Barcellona

 

la McLaren, con i tempi ? l?.

 

Quella messa peggio ? la Red Bull.

 

Per quello che ne so io anche la ferrari deve riprogettare la zona del cambio per avere la soluzione completa... :wacko2:

Mo voglio proprio vedere la faccia della fia quando questi (intendo un po tutti) interpreteranno le varie parti del regolamento e faranno tempi da paura senza sorpassi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quella messa peggio ? la Red Bull.

 

chissenefrega ;-) tanto va forte anche senza :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×