Vai al contenuto
Mito Ferrari

GP in TV-FOM

Post raccomandati

A inizio anno avevano detto che i gp visti in tv sarebbero stati migliori,che avrebbero fornito + dati ecc e che chi segue in gp da casa si sarebbe ritrovato al centro dell'azione,siglando anche un accordo con la lg come partner.

Nonostante ci? a me sembra che invece tutto sto granch? non c'? stato fin'ora...in malesia x esempio non hanno fatto vedere il ritiro di kubica (si ? vista l'auto vuota a malapena,coperta da una bandiera sventolata da un commissario),mentre in passato anche un esplosione di motore veniva fatta vedere e rivedere,cos? come il ritiro di kovalainen:il replay lo hanno fatto vedere dalla telecamera di massa,e si intravede il finlandese che va fuori.non potevano farlo vedere anche dal suo on board x esempio?e lo sapevate che in quell'uscita di pista ha sbattuto con il retrotreno contro le barriere?ma anche il testacoda di massa non ? stato mostrato ne in diretta ne in replay.Non vi sembra anche a voi che molte delle cose che sono accadute in pista fin'ora siano state molto tralasciate rispetto solo allo scorso anno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me no, magari in malesia non hanno fatto un lavoro perfetto

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovete dare tempo alla LG per inserire cose nuove nella grafica, del resto l'accordo di mostrare tutto (dati dei pit, traiettorie, sorpassi, ecc...) ? stato raggiunto tardi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma anche i replay sono stati poveri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che c'entra la lg con i replay? del resto spesso non mostrano molte cose. ci sono telecamere in ogni punto e angolazione, se volessero potrebbero farci vedere ogni capello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che c'entra la lg con i replay? del resto spesso non mostrano molte cose. ci sono telecamere in ogni punto e angolazione, se volessero potrebbero farci vedere ogni capello.

no no,non ho detto che ? colpa della lg:all'inizio ho detto che grazie all'accordo con la lg ci dovevano essere fornite + cose.

Per i replay invece ho detto che almeno in malesia,hanno fatto un lavoro abbastanza misero,non facendo vedere molte cose,mentre magari anche solo l'anno scorso mostravano in replay un sacco di cose

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la grafica anche io mi aspettavo qualcosa di nuovo, in effetti ? praticamente uguale a quella precedente con in aggiunta la scritta LG.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte le novit? grafiche e informazioni aggiuntive, ? la regia che s'? lasciata scappare molte cose, ad esempio in Malesia si sono persi il testacoda di Massa e la rottura del motore di Kubica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La grafica probabilmente migliorer? con il tempo, invece la regia in Malesia ? effettivamente stata abbastanza scarsa..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A parte le novit? grafiche e informazioni aggiuntive, ? la regia che s'? lasciata scappare molte cose, ad esempio in Malesia si sono persi il testacoda di Massa e la rottura del motore di Kubica.

ecco intendevo proprio questo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche io mi aspettavo di pi?, invece mi sembra uguale allo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I primi GP mi sono sembrati meglio di quelli dello scorso anno, oltretutto sono stati trasmessi anche in 16/9.

Forse ? dovuto anche al fatto che mi sono appena comprato un fantastico plasma da 42'... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
I primi GP mi sono sembrati meglio di quelli dello scorso anno, oltretutto sono stati trasmessi anche in 16/9.

Forse ? dovuto anche al fatto che mi sono appena comprato un fantastico plasma da 42'... :hihi:

Son gi? 2 anni che le gare vengono trasmesse in 16:9, la Rai ? solo l'ultima arrivata (e solo con il DT)...

Il prossimo passo spero sia un miglioramento della posizione delle grafiche: con la scusa che qualcuno trasmette ancora in 4:3, la grafica nel 16:9 rimane in mezzo all'immagine e alla lunga ? fastidiosa. Per l'HD forse ? ancora presto, anche se qualche esperimento lo stanno facendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
I primi GP mi sono sembrati meglio di quelli dello scorso anno, oltretutto sono stati trasmessi anche in 16/9.

Forse ? dovuto anche al fatto che mi sono appena comprato un fantastico plasma da 42'... :hihi:

vabb? io quello ormai ce l'ho da diversi anni....io intendevo proprio come qualit? della regia che fa vedere le immagini in diretta e in replay

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il prossimo passo spero sia un miglioramento della posizione delle grafiche: con la scusa che qualcuno trasmette ancora in 4:3, la grafica nel 16:9 rimane in mezzo all'immagine e alla lunga ? fastidiosa.

Quoto in toto, in effetti la grafica potrebbe essere notevolmente migliorata e piazzata in posizione pi? adatta al 16/9.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quoto in toto, in effetti la grafica potrebbe essere notevolmente migliorata e piazzata in posizione pi? adatta al 16/9.

Dobbiamo prendercela con Sky e Rai per questo: ho letto che da quest'anno le varie TV possono scegliere dove piazzare la grafica.

 

Versione 16:9 Rai/Sky/BBC con grafica in mezzo allo schermo (brutta)

bbcsmall1.jpg

 

Versione 16:9 Premiere (la migliore...)

premieresmall.jpg

 

Versione 4:3 classica

rai243csmall.jpg

 

Versione 4:3 con grafica in 16:9 (errore Rai al GP d'Australia)

rai243small.jpg

 

La versione di Premiere ? nettamente la migliore: chi ha la TV in 4:3 vedrebbe le linee nere sopra e sotto, e buonanotte... per? c'? lodare la Rai finalmente, perch? dopo tanti anni propone qualcosa di nuovo, almeno sul digitale terrestre. Chi ha una TV nuova pu? gustarsi immagini di qualit? superiore (peccato non poter togliere la telecronaca... :superlol: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MA poi non capisco perch? la Rai trasmette in 16:9 solo sul DT mentre sul satellite trasmette a 4:3. <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
MA poi non capisco perch? la Rai trasmette in 16:9 solo sul DT mentre sul satellite trasmette a 4:3. <_<

 

ah lo so ? brutto ormai i 16:9 non ce l hanno piu neanche nelle caverne, ma fino a che non ci sara lo swich off completo dipendera da regione a regione dove ci sara la possibilita della versione panoramica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

me ne sono sempre fregato di hd,16:9,dd 10.1 eccecc...

mi basta vedere delle macchine che corrono e la ferrari che non vince anche se in un 15'' tubo catodico del 1985

Modificato da cek

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
me ne sono sempre fregato di hd,16:9,dd 10.1 eccecc...

mi basta vedere delle macchine che corrono e la ferrari che vince anche se in un 15'' tubo catodico del 1985

 

:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×