Vai al contenuto
psychok9

Kubica in Ferrari

Kubica in Ferrari  

75 utenti hanno votato

1. 1. Lo vedreste bene?

• Si
      46
    • No
      29

Post raccomandati

io voto si. Lo vedo bene....ma io non sono ancora Ferrarista :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Fra poco si far? anche il nome di Button :hihi:

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
non ha il carattere per una ferrari secondo me

Non ha lottato mai per qualcosa di veramente importante, una scuderia come la Ferrari di questi "particolari" deve tenere conto. Gli ultimi 2 piloti che hanno vinto con la Ferrari avevano gi? vinto, o comunque combattuto per un mondiale, e dimostrato qualcosa in pi?.

Se fossi al posto di chi decide queste cose in Ferrari non avrei dubbi sul chi prendere, e non andrei certo su Kubica. Alonso ? gi? pi? forte ed ha dimostrato molto di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti
A me Kubica non piace. Per il futuro vorrei qualcuno tra Hamilton, Vettel o Alonso.

La penso allo stesso modo. Non che non mi piaccia, ma credo serva qualcuno pi? carismatico e secondo me quei tre hanno qualcosa in pi?, sia tecnicamente che come carisma. Kubica in Ferrari lo vedrei come un altro Kimi.

Link al post
Condividi su altri siti

Insieme a Vettel ed Hamilton ? il futuro della F1, spero che se mai capitasse su una rossa sia una macchina all'altezza.

E' un peccato che finora non abbia ancora avuto i mezzi per competere seriamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Io prenderei volando Vettel prima che lo blindi un altro top team.

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel sembra bravo, ma Kubica mi pare abbia dimostrato di pi?... nel senso "temporale", mentre Vettel potrebbe essere una bella fiammata insomma... Vedremo ;).

Alonso non so, ha fatto un unizio di stagione che non mi ? piaciuto molto, sar? anche che avr? anche meno voglia quest'anno di farsi il sedere... E poi ritengo che quando si arrivi ai 30 anni, si inizi a calare fisiologicamente... Per non parlare del fatto che ne ha dette di cotte e di crude alla Ferrari aizzando polemiche inutili al tempo della sfida con Schumacher...

Hamilton poi mi pare quasi impossibile... E Montezemolo secondo voi accetterebbe un padre cos? presente e invadente? XD

p.s. Ricordo ancora quando davano del campione a Montoya quando sorpassava con il missile sotto i piedi... XD

Modificato da PsYcHoK9

Link al post
Condividi su altri siti

beh tra alonso e kubica penso che nessuno avrebbe dei dubbi su chi scegliere

Link al post
Condividi su altri siti

Io chiederebbe l'aiuto di Montoya#42, un forte stimatore di Kubica (:hihi:)

Che fine ha fatto? Banned? o si ? trasfigurato in un altro utente?

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso

Link al post
Condividi su altri siti

un movimento in falso di un pilota, cio? un cambio alla scuderia sbagliata, nel momento sbagliato...

Link al post
Condividi su altri siti

Kubica mi sembra un buon pilota, ma secondo me gli manca quel qualcosa in pi? del campione.

Tra l'altro mi sembra quasi costretto a correre in BMW, ha parlato spesso male del team e non mi sembra un bell'atteggiamento.

Preferirei Vettel in Ferrari nel 2011.

Link al post
Condividi su altri siti

e' troppo alto e dovrebbe diventare anoressico... La Ferrari ormai "calibra" la monoposto sulla corporatura della prima guida ( come direbbe Finn... :hihi: ), notoriamente opposta a quella di Kubica.

Poi dico, piantagrane per piantagrane meglio Alonso che, con tutto il rispetto per il polacco, mi sembra abbia vinto molto di pi? con auto potenzialmente meno performanti...

non bestemmiate paragonando Kubica con Alonso, e ricordatevi di Kimi... osannato e termine di paragone, addirittura di sua maest?, mentre correva per la concorrenza ( capace di performances notevolmente superiori a quelle di Robert... ;) ) e ora trattato dai pi? come una pippa senza motivazione e speranze.

Link al post
Condividi su altri siti
Kubica mi sembra un buon pilota, ma secondo me gli manca quel qualcosa in pi? del campione.

Tra l'altro mi sembra quasi costretto a correre in BMW, ha parlato spesso male del team e non mi sembra un bell'atteggiamento.

Preferirei Vettel in Ferrari nel 2011.

Anche l'altro non ci scherza a parlar male del team.

Link al post
Condividi su altri siti
e' troppo alto e dovrebbe diventare anoressico... La Ferrari ormai "calibra" la monoposto sulla corporatura della prima guida ( come direbbe Finn... :hihi: ), notoriamente opposta a quella di Kubica.

Poi dico, piantagrane per piantagrane meglio Alonso che, con tutto il rispetto per il polacco, mi sembra abbia vinto molto di pi? con auto potenzialmente meno performanti...

non bestemmiate paragonando Kubica con Alonso, e ricordatevi di Kimi... osannato e termine di paragone, addirittura di sua maest?, mentre correva per la concorrenza ( capace di performances notevolmente superiori a quelle di Robert... ;) ) e ora trattato dai pi? come una pippa senza motivazione e speranze.

succeder? a chiunque prenda posto in Ferrari, esclusa l'attuale prima guida.

Link al post
Condividi su altri siti

Vedo Vettel superiore come adattamento alle monoposto, cio' non vuol dire che Kubica non lo vedrei bene sulla Ferrari, per? mi sembra chje Vettel abbia qualcosa in pi? come classe, una buona macchina e un buon pilota si incontrano sempre diceva unoi

Link al post
Condividi su altri siti

Si critica il carattere di Fernando, ma domenica, se fosse stato pilota Ferrari, probabilmente sarebbe stato l'unico a smerdare qualcuno del muretto.. senza fare nomi...

Link al post
Condividi su altri siti
Si critica il carattere di Fernando, ma domenica, se fosse stato pilota Ferrari, probabilmente sarebbe stato l'unico a smerdare qualcuno del muretto.. senza fare nomi...

Sicuramente, il carattere latino non si cambia da team a team, sarebbero cadute le cuffie a Giovannelli........

Link al post
Condividi su altri siti

Non so, ultimamente vedo Alonso un po sottotono :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

kubica andrebbe pure bene ma al momento preferirei vettel o alonso (aim

Link al post
Condividi su altri siti