Vai al contenuto
gio66

Terremoto

Post raccomandati

Scusate ma vorrei un chiarimento da qualche aquilano del forum o ben informato.

Berlusconi aveva promesso le case a settembre, ma le case normali o prefabbricate?

Inoltre queste case che ha consegnato in pompa magna, sono frutto del governo o della Croce Rossa e del Trentino?

Possibile che al premier ? bastato appiccicare un pezzo di cartello aggiuntivo a quello della Croce Rossa per prendersi i meriti?

Oppure tutto ci? ? frutto della cattiva informazione nemica del premier che imperversa impunita in italia?

 

Grazie...... comunque.

Eccolo...qui ? vietata la politica, ricordalo (che poi pare come "ricordati che devi morire" :superlol: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o "vedi Napoli e poi muori" :superlol:

 

Comunque, se ci si limita solo a documentare la situazione del chi ha fatto cosa nessun problema, ma senza entrare nel merito politico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Eccolo...qui ? vietata la politica, ricordalo (che poi pare come "ricordati che devi morire" :superlol: )

 

Ecco, cos'?, fifa? Non voglio parlare di politica, Yoong l'ha capito.

Comunque, se avete paura di sanzioni da parte delle autorit?, cancellate, cancellate pure tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate ma vorrei un chiarimento da qualche aquilano del forum o ben informato.

Berlusconi aveva promesso le case a settembre, ma le case normali o prefabbricate?

Inoltre queste case che ha consegnato in pompa magna, sono frutto del governo o della Croce Rossa e del Trentino?

Possibile che al premier ? bastato appiccicare un pezzo di cartello aggiuntivo a quello della Croce Rossa per prendersi i meriti?

Oppure tutto ci? ? frutto della cattiva informazione nemica del premier che imperversa impunita in italia?

 

Grazie...... comunque.

 

La Croce Rossa ha impiegato 5 milioni e 200 mila euro per la costruzione delle prime case in legno che gli abruzzesi colpiti dal dramma del terremoto potranno utilizzare. Saranno 94 unit? abitative costruite, con i fondi Croce Rossa, su iniziativa del Dipartimento di Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri, su progetto realizzato dalla Provincia Autonoma di Trento che hanno firmato con l'Associazione una convenzione solo il 17 giugno scorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ecco, cos'?, fifa? Non voglio parlare di politica, Yoong l'ha capito.

Comunque, se avete paura di sanzioni da parte delle autorit?, cancellate, cancellate pure tutto.

Quale autorit?? non c'? nessun altra autorit? al di fuori di me. :zizi::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quale autorit?? non c'? nessun altro al di fuori di me. :zizi::rotfl:

 

:idolo:

 

Comunque quando le si vivono da vero certe situazioni ci si rende conto che l'Opposizione, in tutto quello che dichiara ai Media, ? un'autentica buffonata! :angry2:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io voglio fare tanti complimenti a quell'ingegnere intervistato ieri da Vespa sui cantieri delle case provvisorie, scusate ma mi sfugge il nome. Veramente una persona stupenda, l'Italia ha bisogno di menti come quella. Ha ricevuto i complimenti perfino da parte della speaker del Congresso Pelosi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1 anno dal sisma..

 

situazione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1 anno dal sisma..

 

situazione?

 

Situazione? Andata via la Protezione Civile ? successo quello che mi aspettavo... tanta burocrazia, tante chiacchiere e pochi fatti. Speriamo bene... :blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora come ora che cosa ? stato ricostruito?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora come ora che cosa ? stato ricostruito?

 

Ricostruito ancora nulla. Per il momento si deve mettere in sicurezza, e Io che il Centro Storico l'ho visto nei minimi dettagli, anche nella Zona Rossa, vi posso assicurare che quello che si vede dall'esterno e quindi in TV ? nulla rispetto al reale danno degli edifici. In periferia invece ? pieno di impalcature attorno a quegli edifici che sono stati giudicati B o C, segno che almeno sotto questo aspetto le cose stanno andando abbastanza bene...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte monumenti ed edifici pubblici, c'? gente che sta ancora in sistemazioni di fortuna o sono comunque tutti sistemati nelle nuove case o negli alberghi del circondario?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In alloggi di fortuna non c'? pi? nessuno, per? la cifra di 4.000 che circola circa le persone ancora negli alberghi ? del tutto utopistica...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh dai ? gi? qualcosa, sempre meglio dei container che ancora si vedono in Irpinia o nel Belice..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh dai ? gi? qualcosa, sempre meglio dei container che ancora si vedono in Irpinia o nel Belice..

 

S? certo! ma occhio all'informazione generalista che di questi tempi... :thumbsup::superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio, per questo anzich? perder tempo a leggere qua e l? ho chiesto direttamente a te che ci vivi. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in irpinia non c'? nessuno nei container, qui a differenza di altre zone d'italia hanno ricostruito tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in irpinia non c'è nessuno nei container, qui a differenza di altre zone d'italia hanno ricostruito tutto.

 

Quelli che hanno intervistato oggi a Studio Aperto erano attori quindi?

 

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=97230&sez=HOME_INITALIA

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto è stato fatto tanto resta ancora da fare, però certo al di là dei contrenuti messi in campo dal governo gli slogan di quest'ultimo sono stati veramente patetici, è surreale Berlusconi non possp davvero credere che esista un individiuo dl genere anche se poi purtroppo per tutti noi esiste davvero, è una tragica realtà :confused:

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi una collega mi faceva vedere che su un social network c'era un video cassato ovviamente dal tg1 in cui i cittadini abruzzesi fischiavano a pi? non posso un messaggio di Berlusconi.

 

Ora, io non credo che quelli fossero tutti comunisti e credo che fossero esasperati e delusi per ci? che non ? stato fatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×