Vai al contenuto
Yellow

2009.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Gara]

Post raccomandati

e quello che c'? scritto cosa c'entra con il decidere le strategie?

"aspetti ingegnerestici e gomme slick"

Appunto. Postano le notizie e non si prendono neanche la briga di leggerle.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Finnish l'abbiamo capito che ? Schumacher il responsabile di tutti i mali dell'umanit?. Ci avete illuminati.

:hihi:

E poi questa storia che porta sfiga ai piloti.... ma che mettano il c**lo a lavorare una volta per tutte :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor
QUOTE(andrea81 @ Apr 6 2009, 06:31 PM) *

e quello che c'? scritto cosa c'entra con il decidere le strategie?

"aspetti ingegnerestici e gomme slick"

Appunto. Postano le notizie e non si prendono neanche la briga di leggerle.

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

qualche post fa, qualcuno seriamente, paventava l'ipotesi di fare arrivare la voce del forum ,ai vertici di maranello. forse ? il caso di ripensarci, non so che idea possano farsi, vedendo che qu? si cerca di addossare a schumacher, colpe che non ha, addirittura degli anni passati. se la ferrari ? stata quelo che ? stata, e proprio grazie a lui, e alle persone che lo hanno seguito da altri team,alla motivazione che ha portato in una squadra, che lavorava tantissimo, ma male. capisco che qualcuno voglia prendersi le rivincite che in pista michael non gli ha mai concesso, per? non serve. se per anni qualcuno ha guardato e ammirato l'estrattore della sua macchina (per 3/4 giri, perch? poi era troppo distante), ora non ? il caso di inventiare colpe che per ora non ha, solo per prendersi una postuma e misera rivincita..se un giorno avr? un rulo preciso, e si sapr? cosa davvero deve fare, allora si potr? giudicare il suo operato, e anche criticarlo aspramente. farlo ora, davvero mi pare uno sport molto sterile

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

A Schumacher si li pu? perdonare tutto. Ci mancarebbe altro!

Link al post
Condividi su altri siti
qualche post fa, qualcuno seriamente, paventava l'ipotesi di fare arrivare la voce del forum ,ai vertici di maranello. forse ? il caso di ripensarci, non so che idea possano farsi, vedendo che qu? si cerca di addossare a schumacher, colpe che non ha, addirittura degli anni passati. se la ferrari ? stata quelo che ? stata, e proprio grazie a lui, e alle persone che lo hanno seguito da altri team,alla motivazione che ha portato in una squadra, che lavorava tantissimo, ma male. capisco che qualcuno voglia prendersi le rivincite che in pista michael non gli ha mai concesso, per? non serve. se per anni qualcuno ha guardato e ammirato l'estrattore della sua macchina (per 3/4 giri, perch? poi era troppo distante), ora non ? il caso di inventiare colpe che per ora non ha, solo per prendersi una postuma e misera rivincita..se un giorno avr? un rulo preciso, e si sapr? cosa davvero deve fare, allora si potr? giudicare il suo operato, e anche criticarlo aspramente. farlo ora, davvero mi pare uno sport molto sterile

ggr

:bravo:

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

io non capisco come si pu? pensare che schumacher faccia qualcosa di importante durante le gare..

ho visto la scena dove andava a vedere le gomme usate dopo un pit stop, sembrava anche scocciato e imbarazzato perch? sapeva benissimo che non contava un ca**o andare a vederle...cosa pensate che abbia detto al muretto oltre al fatto che "erano consumate" ???

sta l? solo per fare scena, niente di pi?..

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti
io non capisco come si pu? pensare che schumacher faccia qualcosa di importante durante le gare..

ho visto la scena dove andava a vedere le gomme usate dopo un pit stop, sembrava anche scocciato e imbarazzato perch? sapeva benissimo che non contava un ca**o andare a vederle...cosa pensate che abbia detto al muretto oltre al fatto che "erano consumate" ???

sta l? solo per fare scena, niente di pi?..

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

A scanso di equivoci ripeto per l'ennesima volta:

Schumacher ? un tecnico? Non mi risulta.

Schumacher ? un progettista? Non mi risulta.

Schumacher ? uno stratega? Non mi risulta.

Schumacher ? un manager? Non mi risulta.

Schumacher ? un gommista? Non mi risulta.

Schumacher ? un pilota straordinario con un'abilit? straordinaria nel collaudare e sviluppare la macchina? S?, questo mi risulta, ma purtroppo i test sono bloccati.

Per cui non capisco proprio che ruolo potrebbe avere. Capisco che in Ferrari si siano rincoglioniti ma non fino al punto di dare responsabilit? a qualcuno che non ha le competenze necessarie... per ora... se poi vuole farlo dopo aver studiato io me lo auguro. E lo stesso Schumacher lo sa benissimo, tant'? che lui ha sempre messo le cose in chiaro: "A me interessa solo curare lo sviluppo delle vetture di serie".

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo guardare questa foto del passato, nemmeno io credo che MS possa prendere una responsabilit? del genere con il signore del gelato.

Podium_2000_Malaysia_01.jpg

1 milione di euro a chi scopra l'identit? del pippa delle hard di Rain-Kkonen sul secco.

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Baldisserri!

Adesso sgancia il milione per? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
dove avete letto che la renault vuole togliere il kers?

io una mclaren proverei a farla correre senza

Ma se ce ne una sola come fanno? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Baldisserri!

Adesso sgancia il milione per? :hihi:

puoi aspettare un po? devo prima lavorarlo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Mentre noi continuamo con le discussioni, Ecclestone continua con gli argomenti di peso:

''Non vedo nulla di sbagliato nell'orario di inizio della gara. Se fossimo partiti alle 14, la pioggia sarebbe arrivata comunque''.

Bernie Ecclestone

(:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

Ha ragione.

La GP2 nel primo pomeriggio ? stata bagnata.

Link al post
Condividi su altri siti
Si prima della 248f1 c'e stata la F2004B...un anno in cui abbiamo assistito ad una rivoluzione regolamentare...quella monoposto ? stata pensata per i vecchi regolamenti, poi modificata...e la Bridgeston non ebbe nessuna colpa?...Brawn poi c'era ancora mi pare...

Io sostengo che se qualcuno se ne deve andare, lo faccia...ma non gettiamo tutti nella spazzatura ragazzi... e Forza Rosse!!

si c'era Brawn... ma le cagate strategiche simili nn si facevano da molto, molto tempo...

cmq sono d'accordo che non si debba fare tabula rasa... ma solo chi ha la colpa di questo disastro.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti
si c'era Brown... ma le cagate strategiche simili nn si facevano da molto, molto tempo...

cmq sono d'accordo che non si debba fare tabula rasa... ma solo chi ha la colpa di questo disastro.

Escludiamo Colajanni allora XD poveraccio, mi comincia a fare simpatia.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti
Escludiamo Colajanni allora XD poveraccio, mi comincia a fare simpatia.

Si. XD paradossalmente lui ? migliorato... Che tempi strani :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti