Vai al contenuto
Mito Ferrari

Heavy Metal will never die!

Post raccomandati

Ragashish, io quest'anno faccio un giorno di SOnisphere per Maiden e Lemmy pi? il Big 4 a Milano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dato che sei del settore ne approfitto,visto che ? stato pi? volte oggetto di discussione:savat?ge o savateig?

 

se ? un gruppo inglese e americano si dice savadeg la t diventa quasi una d. in altre lingue non so.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se ? un gruppo inglese e americano si dice savadeg la t diventa quasi una d. in altre lingue non so.

sono statunitensi ma comunque si pronuncia savat?ge (alla francese).Poi se lo pronuncia cos? Oliva stesso....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragashish, io quest'anno faccio un giorno di SOnisphere per Maiden e Lemmy pi? il Big 4 a Milano.

Azzo bella li! Io mi faccio Journey + Foreigner e il Gods Of Metal! Poi anche i Dream Theater a Verona se va tutto bene :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il Gods Of Metal!

salutami i Judas Priest :cray:

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

salutami i Judas Priest :cray:

A chi lo dici :cray: io ho il cappellino in pelle di Rob Halford, rigorosamente indossato ad ogni concerto dei Judas :cray: quello sar? l'ultima volta che l'indosser?!

Modificato da Lacrymosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A chi lo dici :cray: io ho il cappellino in pelle di Rob Halford, rigorosamente indossato ad ogni concerto dei Judas :cray: quello sar? l'ultima volta che l'indosser?!

KK ha lasciato la band!!!! :-O

? stato sostituito da Richie Faulkner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

KK ha lasciato la band!!!! :-O

? stato sostituito da Richie Faulkner

Ho letto :o ma cacchio! E' come mollare l'universit? all'ultimo esame :o non poteva fare sto tour e basta? speriamo non sia per motivi di salute!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che poi sbaglio,o dopo l'ultimo tour avrebbero fatto l'ultimo album per poi sciogliersi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragashish, io quest'anno faccio un giorno di SOnisphere per Maiden e Lemmy pi? il Big 4 a Milano.

Figata.

 

Soprattutto per i Big Four.

 

Megadeth e Slayer spaccano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? morto Matt LaPorte,chitarrista dei Jon Oliva's Pain...

ultimamente se ne stanno andando molti,troppi nomi delle heavy....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? morto Matt LaPorte,chitarrista dei Jon Oliva's Pain...

ultimamente se ne stanno andando molti,troppi nomi delle heavy....

Nooooooo!!!!!!!!! :cray: da Ronnie James Dio a Gary Moore, a Petecchie Steele, a The Rev a tanti altri, che diavolo di mattanza :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto :o ma cacchio! E' come mollare l'universit? all'ultimo esame :o non poteva fare sto tour e basta? speriamo non sia per motivi di salute!

kk ha fatto sapere che ha lasciato la band a causa di attriti con gli altri membri dei judas e il management.

bah...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

kk ha fatto sapere che ha lasciato la band a causa di attriti con gli altri membri dei judas e il management.

bah...

Non poteva essere altrimenti, anche perch? hanno rilasciato dichiarazioni sempre pi? confuse circa questo famoso ultimo tour!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma vieni! Mike Mangini nuovo batterista dei Dream Theater! Non potevano fare scelta migliore!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma vieni! Mike Mangini nuovo batterista dei Dream Theater! Non potevano fare scelta migliore!

chi ?? ? bravo? :D mi fido di te...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si abbastanza bravo, ma non lo vedo nell'ottica dei dream, sopratutto per il genere proposto nel ultimo cd.

 

se non mi sbaglio tra gli anni 90 e primi anni del 2000 era considerato tra i pi? veloci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si abbastanza bravo, ma non lo vedo nell'ottica dei dream, sopratutto per il genere proposto nel ultimo cd.

 

se non mi sbaglio tra gli anni 90 e primi anni del 2000 era considerato tra i pi? veloci.

Secondo me i Dream Theater abbandoneranno un po' la strada intrapresa dall'ultimo cd. Anche perch? era proprio Portnoy ad essere stato uno dei piu' decisi ad indurire il suono DT.

 

Mangini nei provini si vedeva che aveva un feeling pazzesco con la band, e si ? sentito con una performance ed un provino perfetto. Si vedeva lontano un miglio che voleva entrare nei Dream Theater. Come dire, ha molta tecnica ma molto senso musicale, cosa che ahim? molti batteristi ultratecnici hanno perso per strada. Mangini ha suonato per Steve Vai, Extreme, Annihilator, per esempio. E anche in qualche brano della carriera solista di James LaBrie :)

 

Sempre meglio del provino di Virgil Donati, che ? stato spocchioso nel modo di fare e non si ? inserito praticamente per niente nello spirito della band, cosa essenziale per riuscire ad interpretare un brano dei DT.

 

Interessantissimo outsider Pete Wildoer, batterista abbastanza sullo stile scandinavo (alla Dark Tranquillity) ed ha sfoderato una bravura ed una spigliatezza inaspettata con i DT. Se la giocava con Minneman e Mangini.

 

Sigh, si vede che ci tengo ai Dream Theater :asd: quest'anno sono dieci anni circa che li ascolto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho visto i provini e pure minneman non mi dispiaceva affatto :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intanto il buon Ozzy ha problemi con il fisco :asd:

 

Secondo TMZ.com, Ozzy e sua moglie e manager Sharon Osbourne sono stati colpiti da una nuova istanza di pagamento, questa volta per un totale che supera i 357.000$. Il debito registrato questa settimana a Los Angeles evidenzia un patrimonio di $357.070,62 posseduto dalla coppia, derivante dal mancato pagamento delle tasse federali sul reddito dal 2007.

Questo mese la IRS avrebbe messo un'ipoteca sulla casa di propriet? di Sharon ed Ozzy, che dovevano una cifra pari a $718.948 dal 2008 e poco pi? di un milione di dollari dal 2009.

Sharon Osbourne confessa nel programma televisivo 'The Talk' di non essere stata in grado di occuparsi della gestione dei beni di famiglia.

Sharon e Ozzy hanno recentemente quotato sul mercato la loro casa sulla spiaggia di Malibu per un totale di 10 milioni di dollari.

 

http://www.truemetal.it/modules.php?name=News&file=article&sid=42231&mode=&order=0&thold=0

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×