mongo 59 Inviato 14 Giugno, 2009 successe una volta all'aprilia in 250,credo anno 1991 il pilota dovrebbe essere chili Non so se era propio chili, ma sicurissimo che non ? la prima volta che sucedde nel motomondiale una cosa del genere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Giugno, 2009 ? successo anche in gp2 il primo ha rallentato troppo e il secondo l'ha passato. in un tour de france in una tappa una cosa simile. a 260 km/h i cartelli si vedono pochissimo magari ha visto male. pu? capitare non ? il primo non sar? l'ultimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 14 Giugno, 2009 Non so se era propio chili, ma sicurissimo che non ? la prima volta che sucedde nel motomondiale una cosa del genere sisi era stato chili,fin? anche su mai dire domenica(o cmq in un programma della gialappa) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Giugno, 2009 C'? anche chi ha continuato a correre dopo l'ultimo giro pensando che fosse appena entrato nell'ultimo, col rischio di investire la gente che era gi? in pista a festeggiare, non ricordo chi fu, credo fosse successo in 125 o 250 una decina d'anni fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 14 Giugno, 2009 C'? anche chi ha continuato a correre dopo l'ultimo giro pensando che fosse appena entrato nell'ultimo, col rischio di investire la gente che era gi? in pista a festeggiare, non ricordo chi fu, credo fosse successo in 125 o 250 una decina d'anni fa. meglio investire a qualche essere vivo che hai davanti il naso prima di rimanere nel dubbio di perdere la vittoria al stilo Simon&Garfunkel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Giugno, 2009 Nel ciclismo succede spesso e volentieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 14 Giugno, 2009 (modificato) C'? anche chi ha continuato a correre dopo l'ultimo giro pensando che fosse appena entrato nell'ultimo, col rischio di investire la gente che era gi? in pista a festeggiare, non ricordo chi fu, credo fosse successo in 125 o 250 una decina d'anni fa. buemi e filippi nella gp2 asia Modificato 14 Giugno, 2009 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
312t4 5 Inviato 14 Giugno, 2009 vabe' ragazzi non bisogna rosicare pero'.lorenzo e' stato grandissimo pero' oggi la genialiata di rossi non si mette in discussione e lo dice un tifoso di stoner. chiaramente una manovra del genere ci vuole anche fortuna,pero' rossi le ha fatte altre volte quindi non si puo' dire che sia un caso. quindi merito a rossi oggi vero fuoriclasse,sorpasso da antologia niente da dire.complimenti bravo rumpen.. questo ? dal 97 che fa ste cose.. pazzesco.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 14 Giugno, 2009 no vabb?, non si batte quando ho visto quello che ? successo a Simon ho giusto pensato a lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 14 Giugno, 2009 sisi era stato chili,fin? anche su mai dire domenica(o cmq in un programma della gialappa) Curiosit? [modifica] Durante la sua carriera nel Motomondiale, Pierfrancesco Chili si rese protagonista di un curioso episodio; nel corso del GP di Spagna del 1992 della classe 250, Chili si trovava in testa alla gara quando, causa un errato conteggio dei giri, nel corso dell'ultimo giro rallent? e si mise ad esultare per la vittoria. In realt? mancava ancora un giro alla conclusione del GP, e al pilota italiano, resosi conto del clamoroso errore, non rest? altro che fermarsi a bordo pista e lasciarsi andare alla disperazione per aver perduto la corsa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 15 Giugno, 2009 ieri come ho visto l "ultimo" giro di simon io ero cosi --------> Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 15 Giugno, 2009 bravo rumpen.. questo ? dal 97 che fa ste cose.. pazzesco.. Vero... Ieri ? stata un'emozione straordinaria .. cuore a mille.. Godiamoci fino alla fine questo campione, perch? difficilmente rivedremo cose del genere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 15 Giugno, 2009 Non capisco come facciate a dire che la ducati non va, che se non migliora addio mondiale ecc. Io ieri ho visto una ducati che ha sacrificato un p? di motore per rendere la moto un pelo pi? guidabile. Infatti si muoveva meno del solito. Stoner teneva tranquillamente il passo dei primi e se fosse stato in forma se la sarebbe giocata. Ha avuto un crollo talmente repentino che va attribuito solo al suo problema fisico. Alla fine stava per essere raggiunto da Dovizioso, ma ha tirato fuori quel qualcosa per restare davanti. Il problema sta solo nei problemi fisici di Stoner, io sta disfatta Ducati non l'ho vista. Non capisco come facciate ad essere cos? pessimisti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Giugno, 2009 Cmq ieri la MotoGP ha dato lezioni al mondo in tema di spettacolarit?. Ormai la F1 da questo punto di vista ? scaduta ai minimi termini. Eppure anni fa si sorpassava dappertutto e in tutte le condizioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 15 Giugno, 2009 e soprattutto ? un mondiale molto combattutto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 15 Giugno, 2009 Penso che ormai dubbi su chi sia il miglior pilota della Moto Gp non dovrebbero pi? essercene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 15 Giugno, 2009 B?, l'anno scorso la F1 ? stata 1000 volte pi? emozionante della MotoGp... Comunque non so se l'abbia fatto notare il buon Flying-Finn, ma Kallio-Canepa 26 a 10 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 15 Giugno, 2009 Penso che ormai dubbi su chi sia il miglior pilota della Moto Gp non dovrebbero pi? essercene per me infatti ? stoner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 15 Giugno, 2009 Rossi non ? male. Bisogna lavorare, ma migliorer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 15 Giugno, 2009 Rossi non ? male. Bisogna lavorare, ma migliorer? si deve migliorare in staccata e nei sorpassi ma ? giovane, ha tempo per migliorae Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti