Beyond 6827 Inviato 5 Aprile, 2009 questo gioco ? truccato peggio del mondiale, era gi? tutto deciso, mi considero vincitore morale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1029 Inviato 6 Aprile, 2009 NOOOOOOOOOOOO Se Vettel evitasse le penalizzazioni, le uscite per prati e riuscisse a stare davanti ad Alonso potrei vincere almeno una gara invece di arrivare sempre secondo !!!!!!! infatti mi sta andando di lusso spero sempre che vettel arrivi dietro alonso oppure che glock non arrivi a punti Cmq alla prossima finestra di mercato copier? la formazione di microcatta, cos? facciamo una nuova spy-story :stupito: questo gioco ? truccato peggio del mondiale, era gi? tutto deciso, mi considero vincitore morale. rosicone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 6 Aprile, 2009 Almeno grazie a Button un puntarello a week end lo faccio.... Aspettando momenti migliori per la Ferrari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
drew55 0 Inviato 14 Aprile, 2009 Scusate la domanda .... ma ho letto da poco il topic e mi piacerebbe partecipare (se sono tutti concordi) ? possibile gi? da ora o bisogna aspettare la finestra di mercato??? Vi serve un 27mo concorrente???? Ciao a tutti e mega complimenti a Giles per il lavorone fatto e per l'idea!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 14 Aprile, 2009 Ciao Drew, Certo che c'? posto! Schiera la tua formazione entro la mezzanotte di venerdi e sei dei nostri. I prezzi dei piloti e dei team li trovi QUI Devi usare quelli della colonna "PREZZI RELATIVI ALLA PRIMA FINESTRA DI MERCATO (PER ISCRIZIONI A MERCATO CHIUSO)" In bocca al lupo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
drew55 0 Inviato 14 Aprile, 2009 (modificato) Ciao Gilles ..... Grazie per le info .... ecco la mia formazione.... Ho speso fino all'ultimo F$ ..... cos? dovrebbe andare ... Fammi sapere se ho sbagliato qualcosa.... ciao ciao Thanks Drew Scuderia Ferrari 140.000 Kimi Raikkonen 210.000 Fernando Alonso 200.000 Sebastian Vettel 200.000 Giancarlo Fisichella 120.000 Sebastien Buemi 130.000 Totale 1.000.000 PS. Sono un'inguaribile ottimista sulla Rossa ... XD e il mio team ? anti-buco Modificato 14 Aprile, 2009 da drew55 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dati 0 Inviato 16 Aprile, 2009 bene mi iscrivo anche a questo gioco visto che sono iscritto gi? da un altra parte undefinednon sia mai riuscissi a diventare un piccolo briatore, dovessero venire da me un sacco di donne? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 17 Aprile, 2009 bene mi iscrivo anche a questo gioco visto che sono iscritto gi? da un altra parte undefinednon sia mai riuscissi a diventare un piccolo briatore, dovessero venire da me un sacco di donne? ciao mirco e benvenuto anche a te. Ti ricordo che se vuoi partecipare al prossimo fanta GP (cina) devi schierare la tua formazione prima della mezzanotte di oggi inbocca al lupo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 17 Aprile, 2009 Mi preparo a un altra batosta questo week end Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 17 Aprile, 2009 devo fare una salto in Cina a smontare il kers a Robert... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Aprile, 2009 Forse a punti ci vado, Nakakima e Bourdais promettono, Vettel e Glock sono una certezza XD Raikkonen who? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 17 Aprile, 2009 (modificato) Raikkonen who? col cavolo che lo ricompro che pacco micidiale Modificato 17 Aprile, 2009 da damagE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1029 Inviato 17 Aprile, 2009 Forse a punti ci vado, Nakakima e Bourdais promettono, Vettel e Glock sono una certezza XD Raikkonen who? speriamo di no :confuso: altrimenti frank 80 mi legna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Aprile, 2009 col cavolo che lo ricompro che pacco micidiale Io lo riconfermo, il manager (MH1 XD ) m'ha detto che faccio un affarone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 17 Aprile, 2009 io mi ritirerei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 17 Aprile, 2009 Si ci pu? ancora iscrivere? Mi pare di si da quanto leggo, quindi eccola... Brawn 160.000 f$ Jenson Button 230.000 f$ Timo Glock 180.000 f$ Mark Webber 160.000 f$ Sebastien Bourdais 140.000 f$ Sebastien Buemi 130.000 f$ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1029 Inviato 18 Aprile, 2009 noooooooooooooooo frank80 mi ha fregato la pole all'ultimo con vettel io invece ho alonso... per? domani non vedo glock molto in forma, quindi frank 80 potrebbe soffrire per il team toyota.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Aprile, 2009 Button ma vaff... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 18 Aprile, 2009 (modificato) Bene, 3 piloti su 5 usciti nella Q1... per fortuna che c'? Vettel Vettel 20 Rosberg 14 Bourdais 6 Kubica 4 Sutil 3 Tot qualifiche: 47 (Malesia 46, Australia 54) Modificato 18 Aprile, 2009 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 18 Aprile, 2009 Grazie Ferrari xk ancora oggi mi hai regalato un paccaccio di punti ( ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti